Dragonfly
di Lothiriel

17/05/05, ore 19:22

E così anche questa è finita... E così Elizabeth e Billy hanno messo su famiglia, un finale meritato. Ma la piccola Mary... non è che è la stessa Mary di cui parli nel capitolo de "Lo straniero" in Olio su tela ? ( si intitolava lo straniero vero ? Non vorrei scrivere eresie ) E ho notato solo adesso che sempre in Olio su tela c'era un timoniere di nome Billy...
Comunque sia, complimenti per il capitolo e soprattutto per la fic, mi ha fatto davvero piacere leggerla ! Un bacio, Mary

Dorothea
12/05/05, ore 16:08

No ! Non ho fatto in tempo a recensire i due capitoli scorsi ! ( certo che se non mi do una mossa la cosa è abbastanza normale... )
Comunque tornando alla recensione... bè temevo proprio che Billy ci avesse lasciato le penne, mi fa piacere sapere che se la caverà ( il dottore non dovrebbe sbagliarsi al riguardo ) Ma... come il penultimo capitolo ?! Quindi dopo il prossimo non ce ne saranno più ? ( cavoli, ho un intuito da far paura ) Beh ti dico subito che mi dispiacerà; per quanto riguarda Elizabeth, ma poi gli rivelerà il segreto ? Sono proprio curiosa...
Facci sapere presto come va a finire ( ma non troppo presto che se no rimaniamo senza fic ! ) Ciao ci vediamo domenica, Mary

ZiaMary
10/04/05, ore 16:59

Bel capitolo, in effetti è un po' cortino, ma quel che conta è il contenuto. E direi che il contenuto è proprio ottimo ^^ Ora vado che ho un sacco di roba da fare e sto pure crollando dal sonno.
Baci, Mary

Artemisia
08/04/05, ore 18:27

Complimenti, veramente: purtroppo ho trovato solo ora questa ff, ma non vedo l'ora di leggermi gli altri capitoli. scrivi davvero bene, mettendo la punteggiatura al posto giusto (cosa che non tutti sanno fare, almeno in questo sito) e con uno stile molto avvincente!

01/04/05, ore 18:47

Mi fa piacere apprendere qualche cosa sul passato di Billy ^^ L'avevo già detto che come personaggio mi incuriosiva molto ? beh, nel caso lo dico adesso. Bel capitolo, poi magari ti mando una mail. Ciao !

31/03/05, ore 18:48

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao!!!! K bello, ho l'onore di recensire x prima qst cap fantastico!!!...anke se un pokino corto...ma nn fa niente!! aspetto cn impazienza il prox!!! Ciao ciao..e buon lavoro!!

25/03/05, ore 13:24

Ciao... ho letto 8 capitoli tutti d'un fiato.. sei molto brava a descrivere i luoghi, i personaggi e i particolari.. concordo con gli altri che hanno lasciato una recensione che il capitolo più bello ed espressivo sia quello in cui Eli parla con O' Connel.. inoltre mi piace la forte amicizia che è nata tra lei e Billy..complimenti.. continua così.. ciao ciao!!!!

17/03/05, ore 13:22

Proprio una bella tempesta in piena regola ! Piacevole da leggere, anche se non penso sia ugualmente piacevole esserci in mezzo. Bel capitolo, forse un po' brusco il finale ( comunque a mio parere la conclusione è sempre il momento più sofferto ). Ti saluto e sempre complimenti !

26/02/05, ore 15:02

Mannaggia, stavo lasciando una recensione e il computer me l'ha cancellata ! Acc...
Comunque ti facevo i complimenti per la descrizione delle cabine, in particolar modo quella del dottore, era così ben fatta che sembrava di essere li veramente ! Mi piacerebbe saper qualche cosa di più su Billy, sembra un personaggio interessante, ma per adesso è rimasto un po' nell'ombra. Ti saluto in attesa del prossimo capitolo ^^ ( spero di riuscire a lasciare questa recensione... il problema non è recensire, ma riuscirci... ok, questa fa schifo )
Ciao ciao !
Mary

23/02/05, ore 12:57

me li sono letti tutti di un fiato questi capitoli e come autrice credo sarai tra i preferiti. Al di la di questo hai uno stile di scrittura che mi piace, scorrevole semplice e leggero. Le scene che rappresenti mi fanno sentire un sentimento positivo verso la vita che hai tu, o forse una speranza nel ritrarre il mondo così bello e amichevole. Mi piace.

22/02/05, ore 18:48

Carinissimo anche questo, dal gusto vagamente esotico e malinconico. Fra Billy ed Eli nascerà qualcosa? Credo di sì.

22/02/05, ore 18:45

Molto suggestivo. I morenti raggi del sole, ed una conversazione interessante fanno di questo capitolo uno dei migliori, secondo il modesto parere.

22/02/05, ore 18:43

Billy non sembra un rozzo marinaio, a giudicare dal linguaggio. Ci farai scoprire qualcosa sul suo passato? O' Connell è interessante.Si respira un'aria...leggera nella tua storia, non mi vengono in mente altri termini adatti a definirla

19/02/05, ore 13:07

Questo capitolo rientra tra i miei preferiti, l'immagine di loro due che parlano alla luce del tramonto è molto bella. E non preoccuparti per i dialoghi, si seguono senza difficoltà ^^ Ti saluto in attesa del prossimo ( sei piuttosto veloce ^^ ) Ciao ciao !

13/02/05, ore 10:50

Ciao, scusa il ritardo, ma ultimamente trascuro un po' la lettura delle fic. Carino anche questo capitolo, mmh... ho come l'impressione che O'Connel abbia intuito qualche cosa riguardo Elisabeth... o forse sono io che ho le visioni, ho ancora la mente confusa dopo il gran caos di venerdì ( poi ti spiego che è successo ). Come sempre sono curiosa di leggere il prossimo capitolo !
Baci, Mary