La ragazza dai capelli rossi
di Scimmietta_Innamorata99

10/10/14, ore 22:52

Come promesso ho letto il primo capitolo, e devo proprio dire che mi piace...
Sono curiosa di sapere di questo ragazzo ✌️
A presto, Tex

05/09/14, ore 11:01

Ciao ^^
Piacere io sono Chizu alias Marti :)
Dunque. Questo tipo oscuro e misterioso sarà il LUI dell'introduzione suppongo. Sono curiosa di sapere il suo 'segreto', adesso passo a leggere gli altri capitoli **
Comunque come inizio non è male.
Storia di studenti, mi piacciono da morire perchè entro nella storia, in quanto studentessa ^^

Bye ♫
Chizu <3

19/08/14, ore 13:29

Ciaoo! :)
Allora inizio col dire che mi piace molto e che scrivi in maniera molto fluida e senza errori. Mi piace il tuo stile! ;)
Inoltre mi piace anche l'umorismo che hai usato nella prima parte quindi brava brava :) Ora sono curiosa!
Baci xx.

18/08/14, ore 23:55

Ciaooo!
Allora passo direttamente al sodo senza tanti giri di parole altrimenti viene giù un mattone grosso come... Non so che! 😂 inizierò con delle piiiiiicolissime critiche per poi passare hai complimenti! Quindi: so che è la tua prima FF e devi dire che come "base" mi incuriosisce molto! Ma avrei preferito che ti soffermassi un po di più sui particolari.. Non so se mi spiego?.. Che ne so.. Descrivere il corridoio della scuola mentre lei aspetta snervata di entrare in classe.. O cimentarti un po di più sui suoi pensieri ( per esempio un analisi del suoi compagni di classe.. La sua prima impressione). Leggendo questo capitolo sono riuscita a farmi una vaga idea della storia ma ancora un po confusa.. Scusami in tutto questo non voglio sembrarti sgarbata, spero che li accetterai come consigli e spunti per la tua storia! Spero di essere stata chiara nei miei ragionamenti ma nel caso non fosse così mi farebbe piacere parlarne ancora con te! :*
BENE! Ora passiamo si complimenti! Ahhh qui mi piace hahah!
Allora già dal semplice fatto che la protagonista ha i capelli rossi la storia mi piace ahhah no dai scherzo! La base che hai buttato giù è molto buona e sono certa che ne uscirà fuori una storia con i fiocchi!🎀🎀 continua a sperimentare e non avere fretta nel pubblicare! Mi piace molto la parte umoristica e
Come la protagonista di prenda in giro da sola!

Credo di aver finto... Spero di esserti stata di aiuto e.. NON MI AMMAZZARE ti prego ahha sono molto curiosa si sapere il continuo e spero che questo misterioso ragazzo impari le buone maniere!! 💪

Baci grandi xoxo aspetto con ansia il tuo parere! ❤️