La ragazza dai capelli rossi
di Scimmietta_Innamorata99

12/09/14, ore 00:08

Mi sono sempre piaciuti i babbuiniiiiiii😍😍 hahaha questo racconto sta per essere abitato da tutti gli animali del mondo hahaha babbuini, baccalà ... Panda hahaha adopero i soprannomi che hai scelto per i personaggi! E la sorella! Mamma mia mi sta sempre più simpatica e non la smettevo più di ridere quando ho letto del brutto incontro con la vespa Hahahah 😂
Ma adesso passiamo alle cose serie... Finalmente si è svelato il perché il babbuino è sempre stanco! Ma il segreto non è uscito proprio tutto alla luce e il fatto che lei lo abbia sognato all'alba mi fa morire dalla curiosità! Jsndjdjdkdjdkdjejsjdjdwjbssbdjjsbdndjsjsjsjejs voglio il capitolo successivo!!! Ahhaha okay sto delirando solo che mi sta piacendo da pazzi questo FF !

Ultima cosa e poi non rompo più (per ora... 😏) troppo bello quando lei torna a casa dopo il famoso bacio... Vorrei fosse così anche per me cavoli Hahahah !

Bene finiti i miei scleri! Un bacio grande e aspetto con ANSIA il prossimo capitolo!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
m_Arti

08/09/14, ore 23:14

Udite e uditeeee sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaa!
...
Ok torniamo serie(...)
Bene per racchiudere tutti i miei pensieri che ora mi frullano per la testa in una sola e semplice piccoliiiiiina parola: lo ADORO!
Mi sto innamorando di tutti i personaggi! E ribadisco TUTTI!
Sei migliorata molto dal primo capitolo e mi congratulo con te! Come già detto sono sicura che sarà ancora poi intrigante e appassionante e per questo non vedo l'ora del nuovo capitolo!

{scusami se sono sparita T.T

* la lettrice sclera*

Nwbenejdjdbwkdjebwsjdwbjwsjwvbwhwbwbwjw

* un altro pochino*

Jwnwjebewjjwebwbwjwbjeehwvjdjebejeejbe. Enebbeejebehehje. Bwhwehehehehejejwj

Bene ok! 😅 ora ritorno seria.. (?) questa volta non ho nessuna critica ho notato che sei migliorata moltissimo sia nella stesura che nei dialoghi! Ti faccio le mie più grandi congratulazioni per questo successo in così poco tempo! OH MIO DIO!
Ivan Ivan Ivan! 😍

* sclero!

Oki chiudo qui altrimenti mi rinchiudono al manicomio! 😂 comunque continua così e non vedo L'ora del nuovo capito!

Baci baci ❤️