Prendo una patatina e me la mangio! Oh siamo circondate da bonazzi
di LeLightduementimalate

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/02/17, ore 23:37

Ho letto tutta la storia dopo essere entrata nel fandom poco tempo fa, quindi molto dopo gli addii dei tre squinternati ma cavolo se mi ha fatto male l'ultimo capitolo... Mi sembra di essere appena stata colpita in faccia da un treno. Anyway tralasciando la depressione questa storia mi è piaciuta tanto, ho fangirlato tanto e ho riso tanto. Pensi di continuarla?

10/07/15, ore 22:55

Aaaaah i funghiiii, la mammina!!
Aaaaah ! Questo è un riferimento puramente casuale a Tamaki di Host Club vero? Hahahahha
Comunque Light che diventa una fatina è assolutamente da sbellicarsi hahahahha
Nina_nina

09/11/14, ore 21:04

Ciao! Credo che il capitolo precedente l'abbia recensito... *va a controllare*
Si, l'ho recensito, bene, torniamo a questo capitolo. Divertente come gli altri, ovviamente u.u

"Rory andò nell'angolo apposito per i funghi"
Mi ricorda un certo host di un certo anime/manga XD

Stranamente non riesco a scrivere piu' recensioni lunghe dei chilometri, mi mancano quelle recensioni mie *inizia a piangere*
Vi saluto *sorride come un ebete*

08/11/14, ore 19:40

Questa ff è davvero fantastica!! la adoro... la fatina delle patatine è qualcosa di fantastico! mi chiedo come faccia a fare colazione con aceto e insalata ma vabbe!!! ripeto adoro questa ff e aspetto con molta impazienza il prossimo capitolo! <3

08/11/14, ore 14:54

Che carino Kriiiis!!! È così dolce in versione fratello maggiore iperprotettivo. E Baekhyun e Sofie 😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.!!! Adoro questa storia~😆

04/10/14, ore 17:07

Ciao ragazze! Sono nell'autobus a scrivere, ma meglio lasciar perdere, smettevo in continuazione di leggere perche' chiacchieravo con il mio fratellino XD Come sempre un capitolo bello bello, ma non riesco a ridere molto per colpa del mio mal di testa, che mi toglie la voglia di ridere... Parlando del capitolo... Tao non credo che sia cosi' puro e innocente *sorriso malvagio* E adesso: Parlando dello yaoi... c'e' yaoi dappertutto *sbava* anche in classe mia (anche se sapevo benissimo che non era vero yaoi T_T non sono una grandissima fan dello yaoi, ma non mi dispiace affatto *sorriso da ebete*). Mi sta tornando un male tremendo alla mia povera testa, vi saluto care. *saluta con la manina*

02/10/14, ore 20:42

Salve, sera o come cavolo volete. Come va? Comunque, sono felice che non siate morte, in questi giorni i capitoli di molte fanfiction escono lentamente, quindi sono felicissima quando ne esce uno di una ff che seguo. Tornando alla vostra storia, Near e Gevani, da dove li avete tirati fuori XD? Pure il coniglio BB... Povera Rory...
SPK? Ci voglio andare, sembra divertente (e' un negozio di giocattoli, dopotutto u.u)
Beh, vi saluto, in questi giorni anche la mia mente per scrivere recensioni chilometrice no c'e'... *sorride come un ebete*

17/09/14, ore 18:30

Adoro sempre di più questa storia,a quando il continuo?

13/09/14, ore 15:51

Anche voi con il fantasma dell'opera no XD ho passato metà della mia adolescenza a piangere con mia sorella davanti a quel film (╥_╥)

13/09/14, ore 13:51

IO AMO IL FANTASMA DELL'OPERA. bellissimo capitolo come sempre.

13/09/14, ore 01:09

CONFESSATE. Confessate che vi divertite a torturarmi così tanto
Sono secoli e secoli che aspetto il capitolo (✖╭╮✖)
Però per vostra fortuna il capitolo è grandioso e forse vi perdono ma forse
(jk love youuu)(≧ω≦)

12/09/14, ore 14:53

Allora innanzitutto ciao! XD Ho letto tutti i capitoli tutti d'un fiato e adoro questa FF! Siete divertentissime! Cioè gli exo donne?! Come vi è venuto in mente?! HAHAHAHAHAHAHAH! poi seconda cosa: da quanto ho capito i vostri bias degli exo sono Tao e Baekhyun giusto? Quindi volevo sapere se vi piacevano altri gruppi oltre agli exo e i rispettivi bias <3 (mi sento una stalker ma lasciamo perde)
Io oltre agli exo adoro i bangtan e il mio bias è Jin...perchè Jin è la perfezione (non so se si è già capito dal profilo XD)
Vi ho scritto una marea di roba scusate è.è
ciaoo
e ovviamente aggiornate prestissimo!!!!!

07/09/14, ore 02:10

sto seriamante shippando TAO CON UNA RAGAZZA, NON PUÒ ESSERE.
No ma comunque questa fanfiction è epica HAHAHAH e Lay è sclerato più o meno quanto me(?) rido

06/09/14, ore 12:39

Trololol? OMG ahahahahah.Io avrei scelto il dolce Kyungie<3 Perché lui non mi avrebbe mai detto di baciare il mio Bias per 4 minuti....anche perché è Kai.Muaahahahahah.

06/09/14, ore 10:11

Hey ciao!
Wow questo capitolo è pieno di feels *.* comunque volevo chiedervi " quale pagina di facebook?" Cosi potro seguirvi! Vabbe, allora al prossimo capitolo bye bye :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]