Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: LeLightduementimalate    08/11/2014    3 recensioni
Sofie e Rory, due "ingenue" amiche fuori di testa a causa dell'eccessivo studio del greco e del latino, disperate per l'imminente fine dell'estate decidono di incontrarsi per fare qualcosa di costruttivo insieme: mangiare patatine, ascoltare gli EXO e scrivere una fanfiction.
Ma cosa accadrebbe se il Genio delle Patatine esaudisse il loro sogno nel cassetto?
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Nuovo personaggio, Tao, Tao, Un po' tutti
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Allora, stasera usciamo?- chiese Kai mentre addentava un pezzo del suo amato pollo.
-Ma non è rischioso per le ragazze?- chiese Luhan poco convinto.
-Naaaaaaaah si fingeranno di nuovo i cugini di D.O. E Chanyeol e staremo tranquilli.-
-Per noi va bene-
-Ma non è rischioso per noi? Le fan potrebbero riconoscerci e sai che casini?- fece notare Suho.
-Oh...e che facciamo allora?- chiese Kai sconsolato.
12 ghigni fecero la loro comparsa su quei visetti angelivi in seguito ad un'idea fulminante(?)
Non si sa come le due povere ragazze si trovarono in cima alle scale indossando dei bellissimi abiti tirati fuori dall'armadio di Kai.
-Stasera si balla- fece questo vestito di tutto punto nella sua camicia bianca accuratamente sbottonata sul petto in modo tale da far esplodere le ovaie di qualunque fangirl...e di Kyungsoo.
-Aaaaaaaaw come siete carine ragazze-fece Xiumin guardandole scendere.
-Qualcuno mi spieghi come sono entrata in questo coso...e i miei orecchini da zingara non ci sono più!- fece Rory piagnucolando sottovoce.
-Sei fantastica sorellina- disse Kris mettendole una mano sulla spalla scoperta.
-Se uno di questi manigoldi dovesse guardarti troppo...vedi che li porto a fare un giro sull'altalena-
-Sull'altalena?- chiese Rory confusa.
-Si, l'altalena. Una spintarella più forte dell'altra, nessun testimone e il malcapitato si trova in orbita per la galassia senza astronave-
-Oh...capisco...-
-Kris smettila di metterla in soggezione!-
-Zitto moglie ingrato!-
-Ok qui si scade nella demenza- intervenne Sofie guardando gli sposini che bisticciavano.
-Wow...Sofie...sei meglio della mia collezione di eyeliner!- esclamò Baekhyun con gli occhi scintillanti.
"...Che Kira mi aiuti...devo prenderla come una dichiarazione in piena regola??" 
Il giovine baldanzoso offrì il braccio alla pulzella e iniziarono a volteggiare in giro.
-Ehm...ciao...ti va di ballare?- chiese Tao timidamente.
-Ecco...io faccio schifo a ballare e non vorrei pestarti i piedi, tacchi mi stanno uccidendo e sento davvero tanto la mancanza dei miei pantaloni...- sputò fuori Rory tutto d'un fiato.
-Oh...beh...puoi sempre andarti a cambiare! Non sei costretta a restare così.-
-Mi accompagneresti? Ho paura a stare da sola-
-O...Ok-
*qualche tuta dopo (?)*
-Orecchini da zingara del mio cuore...mi siete mancati!- fece la nanetta accarezzandosi i lobi mentre usciva dalla stanza ed andava incontro al panda.
-Ora sei più tu- 
-Beh...grazie-
Lentamente sesero al piano di sotto e si trovarono davanti una scena assai curiosa.
Sofie era sdraiata a terra e Baekhyun era proprio sopra di lei.
Un ghigno sadico si aprì sul volto dell'amica.
I loro volti erano vicinissimi e nessuno prestava loro attenzione...tranne Rory e Tao.
Non si sapeva come ma quei due erano lili per baciarsi.
Baekhyun si passò la lingua sulle labbra e la nana sapeva che la gigantessa stava urlando interiormente.
La distanza tra i due si annullò e i due osservatori distolsero lo sguardo per non essere di troppo.
-Aaaaaaw come sono carini!- fece...Tao.
-Già...sono adorabili...chissà se anche io vivrò un'esperienza così romantica- rispose Rory arrossendo leggermente.
A quel punto Tao le si avvicino e...venne trascinato via da Yifan.
-Devi stare a 10 metri di distanza dalla piccina!- sbraitò lo spilungone.
-Wu Yifan lascia stare il mio bambino!-
In tutto questo, Rory andò nell'angolo apposito per i funghi e procurò le provviste per le cene successive.







ANGOLINO DELLE SCLERATE
No, non eravamo morte! Come al solito...dovete rassegnarvi all'idea che abbiamo chi raccoglie le Sfere del Drago per noi u.u
Ok ignoriamo questi commenti senza senso
Beh
Questo è il risultato di questo lungo periodo di assenza.
Aspettiamo le vostre recensioni, mi raccomando!
Ora...Light ha fame quindi prende una patatina e se la mangia.
Ciau 
L&Light
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: LeLightduementimalate