Il caso del triangolo crepato (dal blog di John Watson)
di _Carrotscupcake_

Ciaooooo
Allora, come al solito la scrittura è scorrevole e chiara, ma la cosa che mi è piaciuta di più di questo capitolo è il fatto che Sherlock sembri proprio attratto da John (ma lo è, awwwww 😍😍😍) e mi piace anche che John si senta orgoglioso proprio perché Sherlock lo chiama per nome sin dall'inizio (awwwww amore a prima vista)
Okay, la devo smettere di fangirlare XD
Però Lestrade mi fa pena e tenerezza, è così ingenuo XD Invece John è cosi doooooooooooolce 😍😍😍😍
Va bene, finisco qua altrimenti la mia recensione diventa come i miei scleri nel gruppo XD
Ginevra Molly Arkanian

Buonasera dottor Watson, sono ancora io! Felicissima del suo nuovo post! Permetta che le dica una cosa, la prego: lei e il signor Holmes siete così belli insieme, anche solo nello scritto! Ripeto che il suo metodo di scrittura mi appassiona molto ed è bellissimo che siate stati in sintonia da subito! La ringrazio per il suo tempo. Arrivederci e mi raccomando ci faccia sapere altro appena le è possibile! Buona serata!

Buonasera dottor Watson. Perchè ora è dottore no? Spero di sì, sembra molto bravo a tranquillizzare le persone e anche nel capitolo prima, quando ha fermato quei tizi che stavano " infastidendo" il suo futuro marito... wao straordinario! Davvero, l' ammiro molto.
Sa credo proprio che comincerò a shippare la vostra coppia! Non so il vostro aspetto fisico, ma sono sicura che siete entrambi bellissimi!
Sono contenta che mi abbia inviato un messaggio privato per avvertirmi l' aggiunta di questo post!
Sono molto intrigata dalla vostra storia, le deduzioni del signor Holmes sono fantastiche! Crude e dirette, genuinamente sincere, non dimentichiamo geniali, apprezzo il suo non avere peli sulla lingua.
Mi piace molto come descrive le sue emozioni, la sua trepidazione al pensiero di un possibile incontro con il signor Holmes.
Spero che Harry stia bene, sa, quando è sobria mi assomiglia molto! Non vedo l'ora di sapere il resto! Oddio, manco vi conosco e già vi adoro! Un bacio signor Watson! O dovrei dire Watson Holmes? Comunque le auguro momenti bellissimi e avventurosi con suo marito che sicuramente giudicherà stupide e sentimentali le mie parole, ma non importa, se la rende felice deve essere speciale per lei,e ha permesso lo scriversi di questa eccitante e ( romantica?) storia! Un saluto ad entrambi, vi auguro tanto amore!

Awwwwwwwwwwwwwwwawawawawawawaea
Ciaooooooooo
Okay, adoro il fatto che sia tutto scritto da John, e poi il fatto che sia una teenlock è adorabile 😍😍😍 altro capitolo stupendo come il primo 😍😍😍
Okay, la smetto di fangirlare XD
Comunque sappi che hai tutta la mia stima <3
Ginevra Molly Arkanian

OK voglio leggere assolutamente il seguito! La storia mi ha presa un casino e poi amo il fatto che é ambientata quando loro sono giovani...adoro le teenlock!!
Il linguaggio é semplice e scorrevole quindi una meraviglia!
Ho sclerato come una pazza quando ho letto la descrizione degli occhi magnifici di Sherlock!! E la parte della deduzione? Fantastica ! Sei stata bravissima! Non vedo l ora di leggere il seguito!!!
Rosy innamorata pazza di Ben

OH DIVINI DEI
Okay, il fatto che tu lo scriva dal punto di John già mi piace tantissimo, e poi lo stile di scrittura è semplice e scorrevole :)
Come primo capitolo mi piace molto, anche se in genere non leggo sempre le post seconda stagione per evitare pianti e più danni mentali di quanti ne abbia provocato la 3x2
Comunque complimenti ancora, scrivi veramente bene :) soprattutto mi è piaciuta un casino la deduzione (ho sclerato un casino XD) e quando parlava degli occhi di Sherlock ho cominciato a urlare (dimmi che non sono l'unica che fa così ) e ho amato il riferimento alla Starbucks, che ho messo anch'io in una mia ff, perciò benedico ogni persona che scrive il nome della Starbucks (si lo so, sono ossessionata)
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo:)
P.S. Sono il coniglio rosa di Twitter �💗�💗🐰🐰🐰😉
🐰💗

Assolutamente bellissima, andrà avanti benissimo secondo me, questo inizio mi ispira parecchio! Amo come hai presentato i personaggi, riesco bene a immedesimarmi in John e tutto il discorso sulle deduzioni di Sherlock sono fatte benissimo! Mi chiedo come tu abbia fatto ahahaha troverei difficile iniziare a raccontare come ha fatto a capire tutto su di lui, tu ci sei riuscita benissimo! Se farai cose anche piú complicate mi inginocchieró ai tuoi piedi! Ahahaha comunque non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia (e *coff* il loro amore *coff)
Alla prossima <3