So Baby, Be Mine - Color of my soul
di FairLady

La fomentatrice di ispirazione è arrivata a fare rapporto, guidata dall'infallibile mano del fato v.v
Sto vaneggiando.
Bene, ciao, Fair! Come stai? Come stanno Aura e Michelino? Adesso te lo dico io.

La prima scena del capitolo, lo devo ammettere, mi ha fatto pensare a Dawson's Creek e io non è che guardassi molto Dawson's Creek, però me lo ha ricordato lo stesso. Non so, sarà l'atmosfera così tipicamente americana, il portico e la notte invernale... è una bella immagine, molto romantica e al contempo rilassate. Sebbene nessuno dei due, qui, sia rilassato.
A parte che avere Miko lì a fare l'avvoltoio probabilmente irrigidirebbe chiunque... come se il freddo non fosse abbastanza, lol.
Comunque, stavo pensando che questi due hanno un po' paura delle etichette: se ne stanno lì, abbracciati a farsi le coccole, però Michael si irrigidisce se Aura parla di "fidanzato", quando era solo palesemente un modo di dire. Suvvia, ragazzo mio, togliti il palo ché hai trovato una brava tusa! Avercene di donne così... soprattutto se sei Michael Jackson e i tuoi soldini attirano le donne come il miele gli orsi (non le api, ché le api di miele ne hanno in abbondanza).

Ecco, nel frattempo sono passati tre quarti d'ora, ho fatto cose e mi sono persa il filo del discorso.
Sai, però, che ci vuole poco a farmi prendere in odio la gente... e questo John non farà una bella fine, se continui a fargli fare il guastafeste. So benissimo che fa il guastafeste per lavoro, che non si diverte (o sì?) a cazziare qualcuno che potrebbe prenderlo a schiaffi e farlo finire miserabile sotto un ponte; però non lo sopporto, e se non si dà una calmata gliela faccio dare io. Siamo umani, no? Michelino è umano, no?
E allora umanizziamoci come gli anticorpi!
Sono contenta, comunque, che in un ambiente vagamente ostile come quella che dovrebbe essere la sua casa ci sia Liz (io non ho idea di chi sia... lo sai, vero, che sono ignorante?): the only light in the darkness, insomma. Mi piace troppo infilare questa frase ovunque. Ah, SkyeWard.
Dicevo, sono contenta che ci sia lei a dare una spalla a Michael, ché poveraccio è in crisi sentimentale e gli fanno fuoco incrociato pure sul lavoro. Insomma, un gommone in questo mare in tempesta serve pure a lui, anche se è Michael Jackson.

Bene, molto bene. Sto iniziando a parlare una lingua che non è molto simile all'italiano (ha un po' del coatto), per cui forse è meglio se la tronco qui. Sono consapevole di averti lasciato una recensione brutta e piena di scemenze, ma confido nella tua capacità di purificare la massa di roba che ti ho propinato per trovare l'analita.
Scusa, analisi 3 mi fa malissimo e schifissimo.
Ci vediamo presto, con il prossimo capitolo. Coccole ♥

P.S. E ricordati che il BonKai è canon.

Li adoro!! Insieme sono bellissimi oltre che dolci. Michael si sta prendendo una bella cotta eh si!! e quanto mi piace tutto ciò! *.* la timidezza di michael é irresistibile! Aspetto il prossimo capitolo, sono sempre piu curiosa.

Dopo giorni e giorni, sono tornata finalmente su EFP! Mi mancavano il rumore dei tasti mentre scrivevo o lo stridio delle mie unghie che strisciavano sul touch del PC per scorrere la pagina della tua storia! Sono tornata dopo un lungo periodo di vacanza al freddo settentrionale del mio paese ma almeno mi sono scaldata con con questo trionfo di capitolo!
Ti giuro, rimango senza parole, senza fiato, senza qualsiasi senso che possa aiutarmi ogni qual volta che leggo un tuo capitolo. Non riesco a decidere se piangere per la commozione o saltellare per la gioia di vedere il loro amore sbocciare ed aprirsi sempre di più.
Sono tremendamente dolci. Complici dei loro sguardi, delle loro controbattute, delle loro guance imporporate per l'imbarazzo. Due persone incatenate dal sentimento più antico del mondo.
Ah... Cosa non fa l'amore? Poi se c'è in mezzo Michael; alè!
Ed è per questo che vorrei essere Aura anche per soli due secondi! Ma in fondo, chi è che non lo vorrebbe?
Smetto di divagare prima che inizi a parlarti dell'universo e delle sue leggi fisiche.
Grazie per la meraviglia che offri ogni volta ai miei occhi e al mio cuore, per avermi regalato un sogno così vero e realistico.
Un caldo abbraccio! ☺♥
StrangerGirl

Okay, non far caso all'orario, ti prego:') Sono corsa a recensire appena ho potuto:')
Allora... mmm, daaai, Michael non dovrebbe preoccuparsi tanto del padre di Aura:') Dopotutto stiamo parlando del Re del Pop, cosa mai potrebbe fargli?:'D
Sono tenerissimi insieme, non smetterò mai di ripeterlo:') Anche perché Michael ha ammesso di essersi innamorato, eeeh?:') Che cucciolotto *-*
Alla prossimaa:D♥♥