l'isola delle furie buie
di the shark

27/08/19, ore 17:27

premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez incentrate su qst film animato devo dire che ho trovato questo1°cap della ff non male!ho notato che la sudetta longfic è incompleta da diversi mesi,visto che l'ultimo cap lo hai postato10/7/15,c'è qualche possibilità che tu la riprenda portandola a termine o se proprio non riesci mettere un riassunto degli eventi+importanti che dovevano accadere nei cap successivi così da far sapere come finiva a chi ha seguito qst ff che sia letto&rece,che sia in almeno1delle loro liste(preferite,seguite,ricordate,da rece)ma anche per i lettori silenziosi?nel caso tu riuscissi a terminare questa longfic da quanti cap pensi metterai per renderla completa?poi una volta terminata questa storiascriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su i film che hai usato x httyd ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?

17/05/17, ore 13:37

Otty ti ricordi di me?
Bella la storia!
Sono la Sara Bergamelli!

10/09/14, ore 09:38

Ok... la storia, l'idea e il voler cercare un altro esemplare di furia buia mi è piaciuto tantissimo, solo che mi aspettavo già da prima l'arrivo "in campo" di Hiccup, ma forse mi potrò risarcire dopo, non credi?
Cmq bella... molto, molto carina.. complimenti.. ottima fantasia..!
Ciao.. Baci

23/08/14, ore 15:40

Ciao, che bella storia quando esci il secondo capitolo non vedo l'ora di leggerlo