Il tempo (non) scorre, anche per te
di Kastel

05/09/14, ore 09:50

Mi ha lasciato una meravigliora sensazione in petto, grazie.
Mi ha sempre resa triste il fatto che Clear, soprattutto nella good ending, un giorno vedrà Aoba invecchiare e morire, ma con il tuo headcannon ora non so perchè mi sento meno triste a pensarlo. Forse sarà il fatto che ho realizzato come sia diventato davvero umano, come hai detto nelle note finali, dopo quanto ha compreso con Aoba al suo fianco

28/08/14, ore 06:58

... wow.
Il fatto che Clear indossi davvero un vecchio orologio da polso rende la tua fanfiction così verosimile che potrebbe tranquillamente essere considerata uno spin off della storia originale di Clear.
Io sono innamorata profondamente di questo personaggio e sono contenta di aver constatato che esiste qualcun altro che lo ama a tal punto da immergersi in modo così naturale in quelle che poi sono effettivamente le sue paure: il tempo che passa ma per lui no, gli altri che crescono e invecchiano ma lui no, la fragilità degli esseri umani che però non lo tocca. Quelle paure che per considerava prime lo avvicinano a un essere umano.
La tua breve shot mi ha detto molto. Ho sentito Clear vicino anche a te. Ho sentito che anche tu quanto me hai saputo godere appieno di questo personaggio :) È stata una buona lettura, complimenti!
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 07:03 am)