Long Walk Home
di MagicRat

23/12/23, ore 23:14

Ciaooooo, come promesso rieccomi qua!
Tu non hai idea di come sono felice di questo capitolo, ormai si è capito che i miei preferiti sono quelli dedicati alla vita quotidiana ahah
Tu dici che non succede praticamente niente, e invece io sono convinta che questi siano i momenti più belli, perché è proprio in quel "niente" che è racchiuso il "tutto".
Per me è bellissimo vedere Bruce alle prese con la sua vita di famiglia, gli amici che nonostante tutto sono sempre presenti, la ricerca di equilibrio tra la vita professionale e la vita di tutti i giorni...per me non poteva esserci conclusione più semplice ed efficace per questa fanfiction, che mi ha accompagnato per tanti mesi.
Sono felicissima di averti seguita, vedere persone talentuose come te che scrivono di Bruce è fantastico!
Grazie <3 complimenti davvero!
E chissà...ci rivedremo in qualche altra recensione magari! :)

29/08/14, ore 19:27

Ecco...e poi non so se sia più adorabilmente esilarante Bruce alle prese con Sparky o Roy alle prese con Evan e poi loro due, lui e Patti che sono tenerezza e allegria pura e poi la citazione de "Gli Intoccabili" e poi Steve e poi...boh...fatto è che anche questa volta sono arrivata in ritardo, anche questa volta che era l'ultimo capitolo. Insomma, comprendimi, mi state mollando tutte e il mio cuore batte un colpo ogni due secoli. Tu non immagini nemmeno lontanamente quanto mi mancherà l'ironia del tuo Bruce che brancola tra case e ricordi portandosi dietro un'immancabile traccia di nostalgia e malinconia. E'stata splendida. Hai presente...che ne so... il tuo libro preferito? Ecco la tua storia a me fa lo stesso effetto che a te fa il tuo libro preferito: ha qualcosa di familiare, sai di poterci trovare un conforto, una distrazione, una compagnia, ti sbriciola il cuore e, da un momento all'altro, sei lì a ridacchiare come se non ci fosse niente di meglio al mondo.
Ora...spero che il tuo libro preferito ti faccia questo effetto...più o meno...insomma, tanto per cambiare mi hai fusa, c'è poco da fare: sono solo "a lot of talk and a badge" ;)
Quindi finisce qui? Lo so, la sto facendo tragica, ma non posso reagire altrimenti :3
Mi mancheranno le tue parole quindi spero di leggerti di nuovo da queste parti...
Grazie -come una casa infinitamente grande- per la storia e complimenti Sister <3
Amélie
P.S. ehm...e se accettassi la cena invece che pubblicare? A mio rischio e pericolo, giusto? In ogni caso sto rivedendo il pastrocchio, tra oggi e domani dovrebbe spuntare qualcosa...sarà un pastrocchio -.-"