Happy Birthday - Buon Compleanno.
di Minako_86

16/10/13, ore 21:08

E' una delle storie più belle che abbia letto su questa serie! E non sto scherzando! Sei stata bravissima... è scritta benissimo, i personaggi sono perfetti e cavolo, è riuscita a farmi piangere..!Complimenti! Sono assolutamente sicura che se mai fosse successo qualcosa nella serie , le cose sarebbero andate così. Cioè tutti sanno che in fondo Casey è legata profondamente a lui. E mi ha commosso in modo particolare Marti, che è sempre stata la piccola peste di Derek. Davvero bravissima. Spero di poter leggere altro su questa serie , scritto da te. Un grandissimo bacione.

03/01/13, ore 22:32

Davvero semplicemente stupenda, non c'è altro modo per definire questa storia... bravissima, sto piangendo come una scema, e io non sono una che si commuove facilmente... quindi complimenti! Spero di poter leggere presto altre tue storie...
Kiss Queen
P.S. povero Derek però!! :-)

09/08/10, ore 01:25

Anch'io arrivo in ritardo con il commento, ma non importa. Che dire...Hai sfornato l'ennesimo capolavoro!! *si inchina ripetutamente XD Brava, brava e ancora brava! Mi sono emozionata tantissimo(come anche nell'altra shot sui Jonas). *Me commossa sigh sigh T.T
Grazie al cielo, esistono ancora persone che scrivono con il cuore, mettendoci l'anima, lasciando trasparire i sentimenti e soprattutto esistono ancora persone che hanno a cuore l'italiano!
La grammatica è impeccabile, la trama favolosa e i personaggi perfettamente IC, descritti e gestiti benissimo!
VOTO:10
I miei più sentiti complimenti! ^^
Sei favolosa! Continua così! Non vedo l'ora di leggere qualche altro tuo lavoretto!! ^^
Baci
_Miyon_

05/03/10, ore 23:53

Nonostante sia arrivata due anni dopo, e forse non leggerai neanche questa recensione, i ti faccio i miei complimenti! Avevo intuito u pò dall'inizio che Derek, il mio povero Derek, era andato ç_ç Ma l'hai scritta così bene anzi perfettamente da farmi piangere, sentivo le emozioni di Casey praticamente mie.
E' difficile riuscire a far strasparire delle emozioni del genere e ti giuro che ci sei riuscita.
Complimentissimi davvero.

31/12/09, ore 14:01

Cavolo. Non me l'aspettavo proprio. Però l'hai scritta veramente bene, non c'è che dire. Complimenti! Un bacione, Madda

30/10/09, ore 10:55

stupendaaaaaaaaaaaaa ç_ç piangooooooo...molto commovente complimenti!!!

11/06/09, ore 18:00

Uh...Lacrimuccia! Veramente bella complimenti^^ Erika <3

06/04/09, ore 17:49

^_8 ueeeeheeeheee! (pianto) che dolce! molto bella!!!! complimenti!

11/03/09, ore 20:13

MAMMA MIA!! sai, in questo momento ho un enorme magone fermo in gola!! l'unica cosa che posso dirti è... SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE!!! questa storia non è ne triste, è semplicemente fantastica!! ps. quando scriverò io una one-shot così nevicherà viola!! :):):):):) ihihih!!! ribadisco BRAVISSIMA!!!

04/02/09, ore 09:06

Ciao ... caspita ! Questa one-shot è davvero triste ... ma anche molto bella . Fino alla fine speravo che Derek se ne fosse andato al college molto lontano da casa , o qualcos'altro ... cercavo di non farlo morire . Ma alla fine ... bam! Casey l'ha detto e quasi quasi mi veniva da piangere . Tanti complimenti , sei riuscita rendere bene il dolore di Casey e devo dire che questa è fra le one shot Dasey più belle che ho mai letto . Tanti complimenti, scrittrice ! Sei brava :) Alla prossima Dasey, spero !

20/12/08, ore 15:31

E' molto trishte ç.ç ma anche molto bella ^__^ Lo ripento ancora: io ADORO le tue fan fiction :D Kissholi ;)

11/12/08, ore 14:04

che bella!!!! è molto triste ma è bellissima!!! sei bravissima complimenti!!!

19/10/08, ore 13:41

KE bellaaaaaaaaaaaaa! E troppo bella ma e anke troppo triste . mamma povero Derek non se lo meritava ! Skerzo cmq e bello ke anke Casey se lo ricordi con tanta dolcezza !Bravixima !

13/10/08, ore 17:14

è tristissima!!!Il mio povero Derek!!!Cmq mi piace sul serio tanto anche se era proprio necessario far morire Derek???Beso -Vero-

10/10/08, ore 21:04

Assolutamente bellissima. Mi ha fatto versare una lacrimuccia..!