Things Are Looking Up
di _Giulia_R5__

16/06/15, ore 11:49

Ehiiii
Oh ma che bellini Michela e Rik. *-*
E Rydel è un genio c'è ahahah.
ma che poi io dopo quella corsa mi sarei buttata a terra morendo (?)
Che poi sono lì belli freschi a baciarsi, wtf, ahahahah.
Poi quando Ross le fa 《Corri》 e lei era lì del tipo ad aspettare una roba tipo 《Will you marry me?》 (?)
Okay, do di matto, mi sono appena svegliata.
*e ho mangiato troppa Nutella*
Ora vado a leggere l'altra storia che hai aggiornato!

13/06/15, ore 00:33

Ti perdono il ritardo!
Hahaha scherzo era ovvio (ma mi andava di dirlo)...*pensa i suoi ritardi*
Io al concerto vado a Roma invece!!
Il capitolo mi piace e spero di non dover aspettare 3 mesi anche per il prossimo perché sono troppo curiosa!!!
A presto!!!

10/06/15, ore 18:52

Ehi ciaooo
È da molto che non ci si sente =)
Allora, anche io vado a Milano al concerto [ma non ho ancora preso i biglietti >~<] ma non posso incontrare nessuno perchè mia madre non sa che sono su EFP [mi aveva categoricamente proibito di iscrivermi ahahah]
Vabbè.
Il capitolo è bellissimo e pieno di tensione sessuale tra i due ahahahah
E poi è divertente e scritto molto bene.
Ora mi eclisso,

16/02/15, ore 20:42

Ehi ciao =)
Non mi è mai capitato di recensire la tua storia, per cui mi presento. Piacere, il mio nick è Prato_Azzurro ^^
La tua ff mi piace tantissimo. Non trovo mai errori ed è scritta davvero bene! In più oltre ad essere dolce mi coinvolge sempre... ti giuro, è fantastica!
Volevo chiederti una cosa, come fai a mettere lo spazio dopo i dialoghi? Io lo metto in Word quando scrivo ma quando lo tramuto in html non mi esce... scusa l'ignoranza <.<
Concludo qui, ho sparato abbastanza cavolate.
Aggiorna presto che questa storia è fantastica!

14/12/14, ore 20:03

La adoro. Troppo.
Devo continuarla al più presto. Mi ha fatto venire le farfalle allo stomaco dalla dolcezza di alcuni momenti aww :')
Un bacione! xx

12/11/14, ore 23:47

É bellissimo questo capitolo...anzi piú che bellissimo!
Quando ho visto che avevi aggiornato sono stata veramente molto felice!' Sono curiosissima di leggere il continuo e quindi spero che aggiornerai presto perché adoro la tua storia e non vorrei aspettare tanto per poter leggere il capitolo! Sei bravissima!
Ti andrebbe di passare a leggere la mia storia...magari poi mi fai sapere che ne pensi?
Un bacione!

03/10/14, ore 21:41

carino il capitolo... non vedo l'ora di vedere qual'è la sorpresa del prossimo capitolo!
un bacione!

02/10/14, ore 16:01

Bellissimo e poi solo per puntualizzare ma anche io lo ho sognato Ross ma non mi stava sposando Ahahahha XD cmq fantastico come sempre non vedo l'ora dell'aggiornamento che spero scriverai il più presto possibile perché sono ultramegasupercuriosissima aggiorna presto!!!!

29/09/14, ore 00:23

Bellissimo...molto bello questo capitolo come anche gli altri...aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il continuo.
Se ti va pass da me!
Un bacione...!

28/09/14, ore 20:45

Bellissimo come sempre,devo ammettere che questa ff mi mancava tanto, dato che è una delle mie preferite,fortunatamente sei tornata e con la tua promessa,sono più tranquilla! XD al prossimo capitolo!

16/09/14, ore 22:59

Non so quanto amo la tua fanfic..è stupenda..co.ti.ua al piu presto ti prego :)

16/09/14, ore 17:51

Fantatico come sempre non vedo l'ora dell'aggiornamento per il prossimo caapitolo, voglio sapere cosa succede dopo la pizza?! XDXD
Aggiorna pretso dai!!! <3 <3

11/09/14, ore 12:40

Awwwww che amorini sono dolciosissimi Ahhhhh sono già in attesa
per il prossimo capitolo sono ultramegasupercuriosissima per il continuo che sicuramente sarà ultramegasuperfantasticissimo 😄XD
aggiorna presto Gre_R5fan❤

10/09/14, ore 23:38

Sono la prima a recensire questo capitolo ahahah non so perchè (o forse si ) ma trovo questa ff ogni volta piu bella. Anche se ci sara la scuola tra poco, puoi postare piu spesso? muioi dalla voglia di un altro capitolo

06/09/14, ore 11:33

Inizio con dire che adoro la tua fanfictionn n ! e stupenda e moolto divertente, davvero..pero..mi puoi fare un favorino?
potresti postare la ff al piu presto? graziee aha