Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: _Giulia_R5__    02/10/2014    2 recensioni
Ross e Giulia. Lui popstar, lei studentessa, entrambi di Los Angeles, sono i protagonisti di una storia d'amore tanto complicata quanto emozionante. SEQUEL DI "I THINK ABOUT YOU"
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Stay with me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STAY WITH ME: 2a STAGIONE - THINGS ARE LOOKING UP
CAP.8 - HAPPINESS


Ci siamo salutati con frasi smielate, baci dolci e carezze. Accompagnatolo all'incrocio, dopo altri 15 minuti circa di frasi dolci e, ancora, baci lunghi e teneri, ho girato i tacchi e fatto rientro a casa.

Sto sul letto, in shorts e canottiera, con i capelli sparsi sul cuscino e le finestre spalancate per il caldo. Il cellulare in mano, la sua chat aperta.
  «Uff, perché non sei accanto a me? T.T», gli chiedo io un po' giù.    
  «Non sai quanto vorrei esserci. Questa sera è stata perfetta! Tu sei perfetta!❤️❤️»
  «Ross Shor Lynch.»
  «Dimmi»
  «No, ti ho risposto. Dicendo il tuo nome ho detto tutto»
  «E...che hai detto?»
  «In sintesi, Che io in confronto a te non sono nulla»
  «Sh»
  «Sh tu! Ho ragione io! U.U
    Ehi, vado che sto crollando. Salutami tutti! Buonanotte amore! ❤️»
  «Ricambiano :) Notte principessa, ti amo!»
  «To the moon and back;)»

Poso il cellulare, chiudo gli occhi e penso alla serata trascorsa con lui. Non riesco a frenare un sorriso, e le farfalle spuntano all'improvviso nello stomaco. Strizzo gli occhi, respiro profondamente, il sorriso si allarga, la sensazione allo stomaco diventa più forte. Rieccola, la riconosco: felicità.
Dio, come ho fatto a starne quasi un anno senza?

Mi sveglio, spalanco gli occhi e mi guardo intorno. Cerco qualcosa nella mia mente, faccio mente locale...Oh mio Dio: ho sognato di sposare Ross Lynch! E lui all'altare era...
Sorrido all'idea di lui in smoking, in piedi e in attesa, sorridente, infondo alla navata.
Ma non sto correndo troppo?
Sento vibrare il cellulare, giro la testa verso destra: è mamma.
  «Buongiorno cucciola! Dormito bene? Oggi pomeriggio verrà tua cugina Michela, starà qui e poi zia Chloe verrà a prenderla martedì. Ricordi, la visita della piccola Maddie...potresti sistemare la camera degli ospiti? Ti voglio bene, a più tardi»
Eddai, nemmeno mi sono alzata e già ricevo ordini! Cosa positiva: Michela! È da mesi che non passo un po' di tempo con lei, non vedo l'ora che sia qui! 

___________________________________________
Salve salvino :) Come va? So che è corto rispetto agli altri capitoli, ma una sorpresa vi attende nel prossimo! Scappo, si prevede un pomeriggio di nuoto tra verbi, sostantivi, declinazioni e versioni di greco e latino. E come dimenticare il caro vecchio Manzoni! :') CHE SANTA STORMIE MI HELPI! Ahahahahah spero vi sia piaciuto, un bacione! <3
xoxo,
Giulia
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: _Giulia_R5__