E gruppo WhatsApp sia!
di Lady Windermere

31/10/15, ore 22:21

Helloooo!!!! ^^
Eccomi qui con un'altra delle mie stupide, folli, astruse, improbabili recensioni!
Loki: Tu conosci il significato di "astruso"?
Io: -.- Vai da Audrey, va! Baka...
Dunque! Sono appena tornata da una festa di Halloween con il mio stupendo (seh seh) costume da Jeff The Killer! (Se non sai chi è, cerca su Google "lo strumento demoniaco" di Mr Darcy XD) Anche se sembravo la figlia bionda di Joker, ma! Chissene.
Dunque...Ti stimo solo per aver messo l'immagine di Jack Skeleton. Amo Nightmare Before Christmas *^*
Poi...il confronto Will-Elizabeth-Darcy? Epico. xD
Lo aspettavo, sai?
Poi la nostra cara Keyra Knightley le interpreta entrambe...perciò...
I doppi sensi sono epici!
Vabbe, che altro dire? Che è meraviglioso...scontato :)
Go to sleep and Sweet Dreams (by Jeff)
Helen The Killer

31/10/15, ore 20:59

Ladyyyyy finalmente!!!!! Simpatico il capitolo! Sei fortissima, riesci sempre a farmi ridere :D comunque hai detto che la settimana prossima concluderai le storie? Non so se ridere o piangere credimi *piange e ride allo stesso tempo* a prestissimo allora, ciaooo! Bacioni da
Fiphina :D
Ps: volevo chiederti una curiosità sull'altra tua fanfiction "sleeping beauty", l'attrice che interpreta Rosalba non è per caso una delle sorelle di Tom Hiddleston? Perché ho notato una certa somiglianza, forse mi sbaglierò, non so...
(Recensione modificata il 01/11/2015 - 11:58 am)

28/08/15, ore 18:42

Orbene....mubahahahahahhahah!!! Anche se la parte più esilarante rimane quel "scippato" al posto del shippato..... poverini, derubati in continuazione.... Ti dirò, ultimamente lo spin off mi pare meglio della storia principale: ci son più battute, più personaggi (sapevo che ci buttavi dentro la Fassavoy, lo sapevo...) e boh, mi diverte di più. Nonsense is the way. See you next time!^^

24/08/15, ore 20:33

Questo gruppo è fenomenale!
Rasentano l'assurdo ogni volta, ma che spasso!
Dopo le fanfiction, potevano forse mancare le OTP? Ma certo che no!
Artù caruccio, vuole i merletti, forse per l'assonanza merletti-Merlino? Forse, eh?
Ho una cosa da chiederti, perché Hook scrive bravo con la lettera “H” in fondo?
Oddio mi sento così vecchia se devo chiedere queste cose! Persino la Vecchina è più informata!
Quando Loki ha scritto “La Vecchina è una di noi” aspettavo quasi di sentire un coro da stadio, del tipo “Una di noi! Una di nooooooooooooiii! La Vecchina è una di noi!!!”, ecco!
La pazza sembro io ma pazienza...
Ragdoll_Cat

21/08/15, ore 12:21

"Audrey’s Mother
Mr D io poi lo shipperei con qualsiasi cosa"

Partiamo da questa frase, che secondo me riassume tutto il capitolo in sole dodici parole. Mr. D si shippa davvero con qualsiasi cosa.
Ebbene, che strano. Mi pareva di aver già recensito questa storia! E invece, curiosando nella tua pagina, ho scoperto di no. Mannaggia a me!
Se la Laudrey non avrà un futuro ti prego, promettimi che la Hooki ce lo avrà. Questa ship ha superato di gran lunga la Captain Charming, seriously.
Per non parlare di quanto sono carini Anakin e Mr. D. Andiamo, lui gli ha trovato la spada laser. Non è forse questo un atto di vero amore?
Sono rotolata dal ridere durante l'intero capitolo e ugualmente con gli altri. Sei proprio brava e rendi le conversazioni molto naturali seppur siano in un gruppo di Whatsapp c:
Per farmi perdonare recensirò anche i prossimi hahah! :)
Frannie x

20/08/15, ore 17:31

ahaha!! sono morta dalle risate e poi risorta per leggere ancora!!
faccio i miei più sinceri complimenti a Loki per il vestito..
Loki: ed io li accetto volentieri..

Non ho recensito prima perchè dovevo pensare ad una ship per uno di quei personaggi che non ce l'hanno.. l'ho trovata, o forse inventata, per Jack..
Jack e Barbossa oppure Jack e Will.
Jack: Will ha già Elisabeth..
Io: e Thor ha Jane ed esiste la Thorki..

Ok non aggiungo altro..

20/08/15, ore 12:40

Haahaha
Si Loki dì il tuo segreto! Sguardo che conquista!
Incredibile sto morendo dal ridere, adoro questo gruppo e ti dirò di più dovremmo farne uno davvero ciascuno fa un personaggio così sai che ridere sarebbe fantastico!
Bravissima questa aggiunta al capitolo è fantastica! Brava brava brava!
Un abbraccio
Angel27
Ps scusa il ritardo per le recensioni, ma ho visto ora che avevi aggiornatoXD

17/08/15, ore 20:50

Gran bel capitolo! Per prima cosa ti dico che la Hooki è meravigliosa... senza parlare della Hook/Anakin! Oh, ma sono tutte coppie da shippare! u.u
La Audrey's mother è una grande! *^* L'ho amata quando ha iniziato a decretare le varie OTP slash! :) Io ne ho così tante che... aggiungerò anche queste due! u.u Niente da fare! *^* Bravissima, gran bel capitolo sia questo che quello vero e proprio! :) Mi è piaciuto molto, brava!

15/08/15, ore 23:24

Oddio la Fassavoy è stupenda! Mi avevi già conquistata con l'immagine a iniziò capitolo!!
Puzzotopo

13/07/15, ore 18:43

Ciao, so di arrivare in ritardo, ma questo meritava assolutamente una recensione. A mani basse uno dei migliori capitoli dell'intera storia.
Loki è stato l'MVP, fenomenale, ma fantastici anche Casanova e Darcy.
Mi sono divertito un sacco dall'entrata di Eric, tra l'altro, non seguendo la storia originale, all'inizio sono rimasto a bocca aperta quando ho scoperto che Audrey si stava per sposare, e ho pensato "e questo che vuole adesso?".
Gran capitolo, ha ripagato tutta l'attesa a pieni voti, complimenti!
Alla prossima, ciao!

05/07/15, ore 22:56

No senti, io non so neanche come né perché sia capitata su questa storia, so solo che cercavo qualcosa di carino nella sezione crossover di Merlin, ho aperto questa - neanche ho letto la storia principale - e adesso mi sto rotolando con le lacrime agli occhi x''''''''''''''''''''''''''''D io neanche ho visto Star Wars, Casanova e Orgoglio e Pregiudizio, e di OUAT ho visto solo una stagione e mezza, ma non fa niente perché sto collassando malamente x'''''''''''''''''D niente, complimenti, questa è la fic giusta per ridere e divertirsi!

05/07/15, ore 16:34

E naturalmente poteva mancare quella che arriva sempre all'ultimo, anche a commentare? Certo che no! Va beh, non posso dire altro che sei bravissima, di con tinuare così, e che quelli sono dei pazzi. Ammetto, però, che vorrei vederli armati fino ai denti...

Alla prossima

30/06/15, ore 23:29

Ciaoooo!
Hahahaha non la smetto più di ridere la parte dove minacciano eric è bellissima!
Non ho ancora letto il capitolo e mi sono resa conto dalla conversazione che Audrey si sposa O.O ma come? Con Eric poi!
Parteciperò anche io alla caccia! Datemi un fucile e una bottiglia di rum! Non si può uscire senza il rum *^*
Ora scappo riceverai la mia recensione anche per il capitolo un abbraccio!
Angel27<3

30/06/15, ore 22:40

Se il capitolo diciamo “originario” è divertente, questo gruppo di WhatsApp è fenomenale!
Che cattivi però!
Perché non vogliono giocare a nascondino con Artù?
Poverino... ^_^
Però almeno hanno trovato un altro “gioco” che li entusiasma... basta acquistare tutto l'occorrente
Comunque sia concordo con Hook “Mr D” ha un certo fascino...
Ragdoll_Cat

29/06/15, ore 22:07

Ciao! <3
Loki: la ragazza dei cuoricini!! Oggi ne ho abbastanza, bastano Audrey ed Eric
Io: Ok, sarà per un'altra volta. .
Altri: Se vuoi li prendiamo noi i cuoricini. .!
Io: Fate come volete, io nel frattempo recensisco..
Sai.. per le damigelle io preferisco lavanda..
Loki: pure tu?
Bel capitolo complimenti, era da un po' che aspettavo ma il capitolo rende giustizia al tempo, lo stesso vale per 'Sette ragazzi solo per me'...
Brava.. <3 <3
Altri: cuoricini! !