E gruppo WhatsApp sia!
di Lady Windermere

10/12/14, ore 17:35

Chiedo umilmente perdono!
Ho letto ieri anche questo capitolo, ma non sono riuscita a recensirlo, la scuola mi toglie troppo tempo.
Dunque, hai idea di quanto mi faccia ridere ogni capitolo?
Hook e Loki che litigano, Casanova e Jack che fanno lo stesso, Audrey che cerca di ingnorarli parlando con Darcy Anakin, Artù che viene preso in giro da Merlino.
Davvero esilarante :,), poi ogni personaggio aggiunto rende tutto più divertente.
Inoltre, ho apprezzato molto la battuta di Loki "mio fratello è più fanciulla di te." Assolutamente mitico!
XD
Dunque spero di sentirti presto
Bye<3
Angel27

09/12/14, ore 20:11

Basta con sto rum!!! Anakin presenta gli Kenobi e facciamola finita. Si, Loki gentleman gli si adisce più very very stupid man.

Loki
Mio fratello è più fanciulla di te…

Thor
Faccio finta di non aver sentito

Fortissima!!!
La Forza non può essere paragonata ad una vile magia!
Forte il fatto che Hook e Loki litigano mentre gli altri parlano tranquillamente. Si, a Forum fanno meno casino, molto meno casino. Ci hai ficcato anche Yu-ghi-oh! Mito tu sei (ho parlato come yoda?) ed ecco che ricompare lo sfaccia Scotland Yard. Come non detto Mito tua sorella è (Dagobah, sto arrivando!)

09/12/14, ore 17:28

Hey bella! Allora, inizio col dire che #Lokièilmigliore e continuo con #Vectorèilpiùfigo XD e poi AstralxYuma hahahahaha adoro questa chat! A presto!!!

09/12/14, ore 15:18

Lo ammetto, è un po' incasinato, con quei due pazzi (alludo a Loki e Hook, se non si fosse capito:-)) che litigavano, minacciavano morte etc., Audrey che conversava amabilmente con Mr Darcy e Anakin, Sparrow che si intrometteva , Artù che cercava di far esplodere il salotto della padrona di casa e intromissioni non richieste, ma è stato divertente! L'unico appunto che devo fare, è che non penso ch a New York ci sia Forum, però Audrey ha perfettamente ragione!!! Alla prossima, bacioni!! ;]
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 03:18 pm)

09/12/14, ore 02:40

HAHAHAHAH che cosa fantastica! Sono sempre più incasinati! E poi la madre di Audrey nella chat! E Artù bimbo felice! MA SOPRATTUTTO: DARCY CHE USA UN HASHTAAAG cioè non si può! *_*
Che cosa fantastica! Non vedo l'ora di leggere il resto! Alla prossima!

08/12/14, ore 21:39

Eccomi pure qui!
Dunque #glihashtagregnano!
Ma come ha fatto Artù a passare dal volere il latte condensato al piccolo chimico? Non è che poi decida di mettersi da solo agli arresti in quanto stregone? Tutto è possibile...
I confronti Loki/Hook fanno morire dal ridere!!!
La frase di Tony “Noi abbiamo un Hulk” è sempre efficace, non trovi? E ha trovato pure un estimatore in Hook, anche se magari l'ha fatto apposta per irritare Loki...
Anche qui è arrivata la mamma, ci penserà lei a rimetterli in riga!
Ragdoll_Cat

08/12/14, ore 19:32

Ahahahahahaha!!!!! Troppo mitico questo capitolo!!! Cavoli, quanto li adoro quando litigano!!!!
"E chi sono? Edward Cullen?" Troppo bello!!!!!
A prestissimo tesoro!!!! :-*

08/12/14, ore 16:49

Ma dove che ha rotto tutto il giorno? Prenditi le tue responsabilità, windermere-san. Metti cera, togli cera. Sappiamo che ti piace yuma.... Comunque, spassosissimo. Catullo docet. Ma la madre di Audrey? Toglila, povera figlia, lasciamo perdere il parental control. Adios.

01/12/14, ore 01:46

Quel "Ecco come siamo ridotti" era un gesto di genialità assurda! :) Comunque adoro la scena Sherlock/Moriarty *tifa per i due*, poi mi piace troppo l'entrata in scena di Rumple... mi dispiace solo che non abbiano fatto una scena alla Sherlock/Moriarty lui ed Hook (li vedo benissimo assieme! <3 ). Poi Elisabeth che è la stessa anche per jack Sparrow è stato geniale! *.* E la scena Voldemort/Rumple... non credo che ci sia qualcosa di più bello... poi, ovviamente, entra Potter a rovinare tutto.
Comunque Rumple, fattene una ragione, non puoi vincere il Dio della Magia (tuo insegnante, per giunta!) Mi spiace! :/ E sì, sei un Coccodrillo davvero adorabile! *.* Devo capire con cosa deve finire Rumple e cos'è il banjo.
Per finire, ti preeego fai tornare Rumple nel prossimo capitolo... voglio un combattimento/amoreggiamento fra lui ed Hook! <3 *.*

Alla prossima,
Miss_Riddle Starkey

10/11/14, ore 15:23

Ok, non perderò tempo, devo studiare...:-( divertentissimo come al solito, scritto bene, ecc. Più è affollato meglio è!;-) al prossimo capitolo...

10/11/14, ore 01:15

oh santo cielo! ma è fantastico! sto morendo dalle risate! hahahahaha

09/11/14, ore 23:37

Ri-eccoci! :p Oh la vecchina ha compiuto il misfatto! Volevo chiederti, come mai hai scelto proprio il 7 come numero? C'è una ragione particolare oppure è semplicemente dovuto al caso? :)
Detto ciò devo dirti questa cosa: tutte le volte che fai dire "amico" a Hook io mi immagino la sua VSV (Very Sexy Voice) che dice "Mate": aah, mate, come suona bene...
Cara, hai fatto comparire Bae e Rumple *_* come non amarti? E quel "dearie", poi, un tocco di classe! Voldy, Harry ed Hermione *_* Tenero il Voldy che se ne va con la coda tra le gambe, mortificato di non essere ancora riuscito ad ammazzare il piccole sfregiato... Che poi ho dimenticato di citare il "cucciolino Artù". Hai ragione, è davvero un cucciolino!
Gli spoiler nel gruppo stanno diventando belli potenti, poi la nonnina è peggio di una fangirl ahaha "È inutile che ringrazi perché la tua ragazza ha baciato Jack Sparrow." sono piegata ahahah
Io anche, come Audrey, non mi lamenterei delle scene rating rosso con questi figoni... Ani ormai si è eletto la Sailor Moon della situation ahaha
La comparsa di Ciuchino ci stava troppo! Brava Lady, come sempre del resto! Un bacione anche qui! A presto!
Vale

09/11/14, ore 13:04

Mio Dio, date un premio a questa ragazza !
Lady, questo capitolo è...è...è... L'EPICITÀ ASSOLUTA XD
Sappi che questa volta ti sei superata, quasi quasi preferisco questo nuovo capitolo dello spin-off a quello della storia originale, perchè questo capitolo è a dir poco STU-PEN-DO.
La mia parte preferita è quando arrivano Rumple (altro mio personaggio preferito oltre a Hook) e Bealfire, stavo letteralmente morendo dal ridere, perchè tra tutti non capivano niente, poi c'era Hook che non riusciva a capire se la ragazza era Emma, Audrey che dice alla Vecchina di non spoilerare e poi invoca Rumple per la disperazione, e Jack che continuava a chiedere rum, stavo rotolando XD
Poi arriva anche Harry Potter, bhè, quello è un tocco di classe XD
Però devo dire una cosa a Bealfire : "Avada Kedavra", ok la mia battuta di pessimo gusto l'ho fatta XD.
Quindi, ti dico ancora BRAVA
Ciao, al prossimo capitolo :D

09/11/14, ore 12:36

Hahahaha beh si anche io potrei minacciarti di di morte, dopotutto sono una fan di Loki! Hihihi
Dunque la vecchina è sempre più malefica, cavolo va spoilerando tutto a tutti! XD
Bellissimo l'incontro tra Baelfire, Hook e Rumple!
Hai inserito tantissimi personaggi e così facendo hai reso la cosa parecchio esilarante, sto morendo dal ridere! Audrey povera si trova sempre costretta a zittire tutti, povera XD
Sia la storia che questo Spin-off sono molto divertenti, ad ogni capitolo aumenta la mia curiosità! :D
Tantissimi complimenti.
Aspetto davvero con ansia il seguito!;)
Bye<3
Angel27

09/11/14, ore 00:28

Hahahahahahahaha troppo forte XD ho letto tutti i cappy di fila e il mio preferito è stato quello con gli avenger; mi è dispiaciuto che sia durato poco. Cooooomunque trovo davvero divertente la fic alla prossima bye bye