I Was Here
di terry_love

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/05/15, ore 12:49

La tua storia mi piace perchè mi piace immaginare come sarebbe realmente una storia, La storia d'amore tra Sara e Jessica.
Queste due donne insieme sono esplosive, hanno un'alchimia che mai ho trovato in due persone vivendole solo attraverso uno schermo.
Mi sono innamorata dei loro sguardi, dei loro baci, dei loro sorrisi.
E finalmente la tua storia parla di loro davvero.
Mi pace sognarle così, mi piace l'idea di Sara a casa di Jessica. Di Jessica che chiama Sara perchè il marito ha letto i loro messaggi, il loro bisogno di amarsi e aversi. Mi piace l'idea che Sara sia andata a prendersi Jessica e che ora, a casa sua, facciano l'amore!

GRANDE. HAI REALIZZATO IL MIO SOGNO!

un abbraccio enorme.

10/05/15, ore 18:10

Bel capitolo! Wow! Si sono lasciati senza urla e casini! Questa Jess troppo ubbidiente, non mi piace, la preferisco più tosta! Sara invece sembra il cavaliere dalla lucente armatura! Crisi non ho parole... Se non meglio così! Bravissima

12/11/14, ore 20:45

Sei un emerito genio!! riesci sempre a sorprendermi con cose che non mi sarei mai aspettata.. Jamie che voleva Jessica nel suo giro di spaccio.. Teresa, (posso chiamarti per nome?) a prescindere dal fatto che tu ti sia ispirata ad oitnb, non è facile saper creare in questo modo tutto un passato di fatti ed eventi.. Quindi per l'ennesima volta sono qui a dirti che sei bravissima e la prossima volta cercherò di essere puntuale! Baci e al prossimo!!

12/11/14, ore 13:15

Posso dirti che sto andando avanti nella fase post 11x05 solo grazie alla tua raccolta!! sto leggendo i capitoli uno dopo l'altro, visto che per l'ennesima volta mi sono persa tanti dei tuoi aggiornamenti, e per questo ci tengo a recensire ogni capitolo, per il lavoro magnifico che stai facendo.. Mi piace come proCede la storia e passo al nono per vedere cosa succederà ora visto che finalmente loro due  sono profondamente dentro in questa storia..

12/11/14, ore 11:36

La magia che c'è tra loro è impossibile da non vedere, la mamma non poteva non notarlo.. Inoltre questa Jamie non mi piace, quindi sono veramente curiosa di scoprire di più!! Ammetto di amare già follemente la tua raccolta, e mi scuso se recensisco sempre in ritardo.

11/11/14, ore 10:09

Eccomi anche se un pò in ritardo.. Bel capitolo! Mi è piaciuto come hai saputo descrivere  la storia con Jamie, che tra l'altro hai inserito nel banner dandogli il volto della prepon, e devo ammettere che adoro il suo personaggio. Quindi guadagni un punto! Per il resto spero che Jamie non faccia più ritorno.. In quanto a Kate Capshaw, devo ammettere che hai saputo darle un bel ruolo in capitolo! il carattere che le hai dato ci sta proprio! Il "ti amo" finale è stato magnifico.
Come sempre bravissima !!
Saluti e al prossimo!!
Eleonora86

10/11/14, ore 21:30

La storia più va avanti e più mi incuriosisce. Ti faccio nuovamente i complimenti, perché arrivata a questo punto, penso che il tuo sia un dono!!
Veramente bello anche questo capitolo: cosa farà Kate? e Jessica cosa dirà a suo marito? Per quanto riguarda Jamie, è un bene che sia viva? Quete sono le domande che mi sono passate per la testa leggendo il capitolo. Quindi come sempre aspetterò i prossimi aggiornamenti per scopire di più.. Complimenti e al prossimo!!

10/11/14, ore 21:24

Poi trovo Lana nel capitolo.. Lo ammetto, amo questa storia, amo come scrivi e la vicenda che hai creato.. Questo capitolo è stato veramente dolce! Grazie e bravissima!!

10/11/14, ore 17:19

Mi piace come scrivi, come riesci a rendere tutto così reale a tal punto da farmi sperare nel loro amore. La corsa sotto la pioggia, il finale, il loro amarsi, sono descritti in maniera perfetta. La 11x05 ha scioccato un pò tutti e spero che le cose migliorino. Nel frattempo però c'è questa storia a sollevarci un pò. Complimenti, sei sempre bravissima!! Ti saluto e passo al prossimo!

10/11/14, ore 00:11

La storia si fa intricante e con diversi intrecci difficili da sciogliere. Quel ti amo alla fine della telefonata mi ha sciolta. La consapevolezza di Jessica mi affascina. Spero riesca a mantenere la stessa fermezza e la stessa forza quando dovrà affrontare sua mamma. La storia è avvincente; Jessica e Sara sono una garanzia. Qualsiasi cosa parli di loro sprigiona sensualità!!
Attendo quindi i loro prossimi baci e tutto ciò che ne consegue!
Alla prossima.

09/11/14, ore 19:10

bel capitolo, ora sappiamo chi è Jamie e non so se preoccuparmi della sua presenza o meno... da quello che ho capito, quella di cui dobbiamo preoccuparci è mamma Capshaw... staremo a vedere. Non credo che Sara si arrabbierà quando saprà la storia di Jamie... e Chris? Cosa succedrà con lui? Brava, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!

09/11/14, ore 15:06

Finalmente ho il tempo per leggere i capitoli che mi sono persa, non mi dilungherò. Ti faccio i complimenti per questo capitolo, e passo al prossimo per scoprire di più su questa Jamie.
Come sempre bravissima!!

08/11/14, ore 18:14

Devo dire che anch'io sono in fase di accettazione per quello che è successo, ma devo dire che questo capitolo mi è stato veramente di aiuto! Vederle così è ciò che ci serve per riuscire ad accettare come sono messe le cose in grey's adesso. Riguardo al capitolo, sono veramente curiosa di sapere come proseguiranno le cose, soprattutto la faccenda di Jamie.
Come sempre hai fatto un ottimo lavoro!! Anche per quanto riguarda il banner, mi erano sembrate veramente sotto la pioggia!
Bravissima e alla prossima, un bacio!

05/11/14, ore 20:47

Bellissima storia! Mi piace molto. Sono curiosa di scoprire come procederà!

26/10/14, ore 22:28

Dopo la 11x05 forse non ci riprenderemo più.. D'ora in poi le vostre storie saranno la nostra unica ancora di salvezza.
Il sogno Calzona è stato spazzato via da Shonda, forse per sempre dal suo telefilm, ma nn certo dai nostri cuori.
La tua storia è bellissima. Avevo bisogno di sguardi, di baci rubati, di profumi che non fanno ragionare e di mani che si vogliono. Grazie.
Loro sono questo per me, e per me sarà per sempre.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]