The Consequences of loving Him
di Hunnie_94

11/04/16, ore 23:19

Ciao piacere sono Borely ma il mio vero nome è Aurora 😊. E lasciatelo dire ho adorato la tua storia 25 capitoli letti tutti in un giorno ☺, forse perché scrivi così bene che mi sono riuscita a immedesimarmi nella protagonista o forse perché mi è capitato di vivere la sua stessa situazione.non so ! Ma di una cosa sono sicura e cioè che non vedo l'ora di vedere come va a finire, Certo Jongin è un pò stupido e lei quando è partita la veri strangolata con le mie mani , ma sono elementi che hanno reso più bella la storia. Hai descritto l'amicizia nel modo più semplice e puro ed è per questo che me ne sono innamorata. ..Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Xoxo Borely 😀

11/04/16, ore 20:24

HELLOOOUUU
Ok, Jongin sei un piccolo idiota :)
Kyungsoo è la fata madrina dei due, lo adoroo <3
Minhee mi fa troppa tenerezza quando racconta o ripensa ai fatti accaduti in passato
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Jongin e Minhee!
alla prossimaaa :)

05/04/16, ore 13:37

Ciaooo
Finalmente si sono incontratiii!! Non oso immaginare come si siano sentiti Kyungsoo e Jongin...soprattutto Jongin quando ha saputo delle condizioni in cui stava Minhee....MA KYUNGSOO E' IL MIO IDOLO!! BRAVOOOO!!
e Jongin un amore (per certi versi ahahah)
Minhee fighting!!
alla prossimaa <3

04/03/16, ore 02:05

Oddio ora film mentali per come reagiscono D.O e kai ahahahahahaahah quanto amo questa fanfiction ç.ç e sì sono resuscitata ahhaahahah

15/02/16, ore 14:26

Ciaoo, sono quiii
oddio, finalmente Minhee torna a Seoul....panico
cosa succederààà? Jongin e Kyungsoo come la prenderanno? Ho paura
ah, e poi c'è Hyeri....quella lì mi spaventa...
aspettavo con ansia il suo ritorno in corea! Aspetto il prossimo capitolo, ciaooo <3

19/01/16, ore 18:22

Ho letto i capitoli in tempo record! *-* Mi sono innamorata della tua FF e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *_*

15/01/16, ore 22:00

SAAAAALVE SONO ANCORA VIVA
Ok. Bene. Minhee che mi muore nell'armadio,Yixing che secondo me è rimasto fuori casa...Luhan e la sua ragazza che ormai non sanno più che fare.....PIANGO
Intanto Jongin e Kyungsoo.....Però mi è piaciuto tanto questo capitolo,perchè così ho avuto l'occasione di capire anche il punto di vista degli altri. Sono molto soddisfatta <3
P.s che canzone stavi ascoltando dei bangtan??? <3 <3 <3

16/12/15, ore 22:49

Oddio oddio oddio ansia ansia ansia. Sono troppo curiosa *^* povero yixing ç.ç

08/12/15, ore 22:31

Non vorrei cadere in una recensione banale che leggerai in quasi ogni capitolo...ma! Ti prego continuala presto!! Mi sta crescendo l'ansia per la situazione che si è creata! Per Yixing, per Jongin, per Minhee, no non ce la posso fare ToT
Anche se ti spezza il cuore, questa storia è bellissima!
Aspetto il seguito, continua così :D

Sarawawa

27/10/15, ore 22:58

HOLA
Yiiiixiiiiinnngggg,...i feel you. Lo capisco fin troppo bene...anzi in realtà capisco di più i sentimenti di Minhee. Bel capitolo,davvero. Ho immaginato per bene tutte le scene. Bel lavoro (sì,so che è una traduzione, ma mi sento in dovere di ringraziarti lo stesso :c). <3
Alla prossima <3

27/10/15, ore 02:44

Noo stavo stra ridendo per le parole magnifiche di Minho 😂😂😂 e lay coi mille soprannomi ahahahahahaahahahah stra vella questa fanfiction xD

14/10/15, ore 21:51

Allora,sono la tua ombra u.u
OOOOOOKKKKKKAAAYYYYY....capitolo alquanto movimentato,soprattutto all a fine...avevo l'ansia a furia di leggere i messaggi e le chiamate perse che ha ricevuto Minhee! Spero che quel cervello di pollo fritto di Jongin capisca qualcosina...ti prego,ti imploro....nel prossimo capitolo scrivi il punto di vista di quei due pazzi! Sto morendo dalla voglia di scoprire ciò che pensano :c soffro taaantooooo,però tvb lo stesso,perchè amo la tua storia. Ciaoooo <3

27/09/15, ore 19:49

Eccomi quiiiiii (non ti libererai di me muahahah)
Allora,capitolo molto interessante devo dire....mmmh,yixing,cosa ti frulla per la testa? Avrei già una mezza idea,ma sto zitta....aspetto con ansia la reazione di jongin e kyungsoo,se devo essere sincera. Però mi è piaciuto davvero molto :) Baci,a prestoo <3

23/09/15, ore 00:35

Oddio mi ha preso tantissimo questa fanfiction T_T sto piangendo per il flashbakc della ruota panoramica :'( non vedo l'ora del prossimo capitolo!

17/09/15, ore 14:37

Ciao,sono nuova. Seguo la tua storia e...oddio sono sconvolta! Non puoi abbandonarmi con questo dubbio :c (apprezzo però il fatto che hai aggiornato dopo nemmeno 24 ore ahah). oddio devo andare a sedermi in un piccolo angolino e cercare di capire come funziona il cervello di jongin. ..Complimenti,questa storia mi prende sempre di più!!! A presto :)