The Consequences of loving Him
di Hunnie_94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/08/15, ore 22:35

La storia si sta facendo interessante. E Kyungsoo si sta facendo scappare un po' troppe cose. Non ci credo che Jongin non ha ancora capito che Minhee è innamorata persa di lui. I casi sono due o Minhee riesce a nascondere i suoi sentimenti molto bene o, in questa storia, Jongin ha le fette di salame sugli occhi. Secondo me Jongin è innamorato di Minhee, ma non l'ha ancora capito. Non riesce ad ammetterlo neanche a sè stesso. Secondo me ha proprio paura ad ammetterlo perchè se lo ammette in un certo senso perde Minhee. La perde come amica, ma acquista un'amante fedele che non vede l'ora di essere la prima e ultima ragazza per lui. Ci sono due ostacoli all'unione di Jongin e Minhee. Chohee e Kyungsoo. Chohee non mi sembra un ostacolo tanto grande. Dopotutto anche Jongin è infastidito da lei. La trova appiccicosa e fastidiosa. Kyungsoo si sta innamorando di Minhee e anche tanto. Peccato che Minhee non abbia occhi che per Jongin e non vede altri che lui. Sì, Jongin dovrebbe proprio aprire gli occhi e guardare davanti a sè.

25/08/15, ore 18:12

Rieccomi! *Arriva correndo perdendo i fogli con gli appunti per la recensione da tutte le parti* La tua storia mi piace un sacco perchè fonde insieme diversi elementi che mi piacciono. Il primo fra tutti è Kim Jongin. Lo so che detto così suona banale, ma ci vedo molto Jongin nella parte del belloccio della scuola. Non lo dico solo perchè è il mio bias, ma perchè oltre a essere bello trovo che sia anche maturo a sufficienza per interpretare questo ruolo. Trovo che sia un buon spunto per un drama.Solo una cosa: ho notato in questo capitolo, ma anche nei precedenti, un po' di confusione nelle descrizioni delle situazioni e che non leghi molto bene le parti tra di loro. Per esempio, nella parte del ballo della scuola non è quasi per niente descritta e a mala pena si capisce cosa succede e come cambiano i sentimenti di Minhee per Jongin. Anche nella parte di Chohee mi è sembrato che ti fossi un po' persa col ritmo perchè scambi i personaggi o meglio non si capisce chi dice cosa a chi. Ti do' un consiglio che mi è stato dato in passato: quando scrivi, prima di pubblicare, rileggi. Così controlli la sintassi della storia e gli errori di battitura, che molto spesso capitano. Detto questo mi piace molto questa storia di questi tre fantastici adolescenti!

24/08/15, ore 17:47

Ariciao! Non so cosa sia peggio se innamorarsi del proprio migliore amico o amare senza essere amati. Minhee non è in una bella situazione. Non la invidio perchè se la persona di cui si è innamorata fosse un'altra non correrebbe così tanti rischi. Il primo rischio che corre è legato al dichiararsi. Sia che Jongin ricambi i suoi sentimenti sia che non li ricambi, prima ancora di dichiararsi la loro amicizia è finita per lo meno per lei. Per lei la loro amicizia è finita perché Jongin non è più un semplice amico per lei. È molto di più. Non riesco a non darle ragione, comunque. Come si fà a non innamorarsi di lui. Ha un sorriso stupendo e quando balla ti fà sciogliere come un ghiacciolo al sole. Tornando alla situazione di Minhee: secondo me deve dichiararsi. È un rischio che deve correre. Mette, in un certo senso, fine alla loro amicizia. Non può tenersi tutti i suoi sentimenti dentro. Non sa cosa può risponderle Jongin sinchè non si dichiara. Il rischio è alto, ma anche tenersi tutto dentro è doloroso. Secondo me Kyungsoo ha solo tastato il terreno e messo la pulce nell'orecchio a Jongin. Ciò gli fà molto bene, a mio parere.

23/08/15, ore 18:29

Ciao! Ho sentito parlare di questa storia su facebook e mi aveva incuriosito parecchio. L'idea mi sembra molto carina. La protagonista non mi sembra essere ispirata a qualcuno in particolare, per lo meno in questo primo capitolo. Rappresenta ognuna di noi. È il classico ma schiaccio che non vuole giocare con le bambole o prendere il tè con i peluche. Da quello che ho capito sin da bambina preferiva giocare con i bambini che con le bambine. Della sua infanzia a Pechino non ha molti ricordi, se non quelli collegati alla sua vita in famiglia. Non parla molto dei suoi amici di Pechino, forse perchè le mancano troppo? Fatto sta che da piccola deve lasciare la Cina per andare in Corea perchè la nonna si è ammalata. Il trasloco in Corea è necessario, ma triste perchè dovuto alla malattia della nonna e perchè la allontana dai suoi ami netti cinesi. Meno male che incontra Jongin e Kyungsoo! La scena del loro primo incontro da bambini l'ho trovata dolcissima e carinissima. Dà proprio l'idea dell'inizio di una grande amicizia. Sono curiosa di come prosegue.

06/08/15, ore 03:57

mi.sono.innamorata.di.questo.Jongin.qualcuno.mi.aiuti.
Sono innamorata anche della storia,complimenti!
Chissà cosa vuole dirle. TI SCONGIURO AGGIORNA AL PIÙ PRESTO😩

27/07/15, ore 01:41

Ho scoperto questa ff giusto stasera e ho letto i capitoli che hai pubblicato finora tutti d'un fiato! Grazie per la traduzione e spero che aggiorni al più presto anche perché ora che c'è il DinoBoy Jonghyun di mezzo sono troppo curiosa di vedere come si evolverà la storia ^^
(Recensione modificata il 31/07/2015 - 09:07 pm)

01/07/15, ore 10:21

Non so se amarti... o odiarti fino alla fine dei miei giorni! D:
NO, ovviamente scherzo.
Devo ammetterlo non sono una grandissima fan di kim jongin; ma ragazza in questa Fanfiction sembra il ragazzo perfetto.. io stessa andrei a prendermi cura di lui *♡*
Coccolino, bella della nuova omma, ma che mi combini? 3 anni di dolore o fastidio e non ti degni di fare una visita? Per forza che poi ti rompi visto che i tuoi fianchi sono in costante movimento >.<
Ok, kyungy è l'amore come sempre, dolce premuroso e dio me lo spupazzerei tutto quanto!
Kai migliora sempre più ai miei occhi.. ( se avrà un futuro nel mio kokoró è merito tuo, sappilo u.u )
La piccola Choi è adorabile anche se troppo buona.. ragazza se ti piace Jongin non devi fare altro che farglielo capire, dico io, bacialo! Altro che aiutare la ballerina, a calci nel culo va presa quella ragazza, basta basta, mi sto scaldando troppo xD
Mi piace davvero tanto la tua ff l'ho letta tutta di un fiato stamattina e fra un awwww.. *♡* e ..... un, ma che cazzo fai?!?! Sono arrivata all'ultimo capitolo. Che dire, attendo con ansia il prossimo capitolo, ottimo lavoro.
storia inserita nelle preferite, assolutamente meritato.
Un bacio, Rainnie~.

P.s: sono quasi collassata nel capitolo in cui dormono assieme, dio, sono la dolcezza in persona questi due.. ❤❤

ah.. vero che il nostro principe si sveglia fuori? È geloso ma non innamorato... seh jongin ci credo proprio tantissimo -.-"
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 10:24 am)

04/06/15, ore 08:21

Oddio. Credimi che ho letto i capitoli tutto d'un fiato, sinceramente non so nemmeno come abbia fatto XD Hahahaha XD è una fan fiction tranquilla ( io solitamente leggo più d'avventura o thriller) ma devo dire che è davvero molto bella e intensa...piena di emozioni e sentimenti, descritta in modo eccellente :)
Penso che quest' ultimo capitolo sia uno di quelli che preferisco in assoluto, l'ultima parte è qualcosa di meraviglioso :) sono proprio curiosa di conoscere il seguito :) al prossimo capitolo :)

09/10/14, ore 00:28

Che storia meravigliosa ** ha tradurla sei stata davvero brava, anzi... bravissima ;D aspettando il prossimo capitolo! ;)

15/09/14, ore 22:46

Io io non lo so... Penso che esaurirò le lacrime prima o poi. Grazie per aver iniziato questa storia, non smettere pliiiisssss! Mi ricorda troppo una fase che ho vissuto... È fa schifo... Lasciamo perdere la la vita amorosa che è meglio. Cooomunque compimenti e aggiorna prestooooo!!

27/08/14, ore 21:08

Wow è davvero bella non vedo l'ora i leggere il continuo. Byee

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]