Mondi Paralleli
di Lione94

11/03/19, ore 01:38

Aaallora. Carina si! Nonostante io non sia molto affine con gli stravolgimenti di questa bellissima coppia mi sembra una bella storia. Unica vera e grandissima pecca? Rose con i capolli marroni non si può sentire!!! Rose ha i capelli rossi, ricci e gli occhi blu!
Alice

12/08/17, ore 12:32

Normalmente non leggo fanfiction su Harry Potter, sai? Diciamo che sono una purista dei romanzi ^^ e tanto mi basta.
Però questa storia che hai scritto, beh... si vede che conosci e ami i romanzi di Hp, così come hai ricamato davvero bene le storie attorno alla tanto decantata e sognata Next Generation - chissà se ci sarà mai qualcosa su di loro oltre la Maledizione dell'Erede.

Malfoy come Grifondoro, orgogliosissimo tra l'altro, mi piace davvero tanto. Così come Rose, che è un personaggio in cui facilmente ci si può riconoscere. Vuole divertirsi, è abbastanza arbitraria xD sulle cose dei Serpeverde, e non vedo l'ora di conoscerla di più.

In realtà, i personaggi che più mi affascinano della Next sono Teddy Lupin e Victoire Weasley, però questa storia è davvero molto molto carina da leggere ^^

_morgengabe

01/09/14, ore 14:25

Molto carino questo inizio! Continua così! Mi piace questa idea delle case e caratteri rovesciati!!