Rosa x Iris
di LadyTsuky

11/11/15, ore 23:35

ciao Lady T,anche io come te sono una grandissima fan della storia di Romeo e Giulietta,e quando ho scoperto dell'esistenza dell'anime speravo che avesse un lieto fine,ma purtroppo non è stato così....Resta comunque una storia fantastica,da mettere come numero 1 su tutte.Ho cominciato a leggere la tua fanfiction un pò di tempo fa e devo dirti che mi è piaciuta moltissimo!Amo come la Giulietta che descrivi faccia uscire di testa Romeo e mi piace anche il fatto che Romeo e giulietta stanno per deventare genitori(perchè detto sinceramente io a questo speravo di arrivare ;-).Spero e ti prego di continuare la storia e mi piacerebbe che almeno questa abbia un lieto fine!sei grande continua così!
un bacio futabalalah

01/09/14, ore 20:16

ciao :) è la prima volta che recensisco questa storia avendo da poco scoperto quest'anime (si mi sto chiedendo anchio su quale pianeta vivevo prima) e naturalmente come tutti ho sempre sperato nel lieto fine che il Grande William Shakespeare non ha voluto concederci.
per cui appena ho visto la tua fiction mi è piaciuta subito... inoltre ti faccio i complimenti perchè scrivi molto bene è in maniera chiara
povero Romeo che deve "lottare" contro l'impulsività di Giulietta... era davvero arrabbiato e aveva ragione! Giulietta ha rischiato seriamente per fortuna però hanno fatto pace in fretta. e per fortuna che c'erano Benvolio e Cordelia ha cercare di tranquilizzarlo
spero che aggiornerai presto ancora complimenti :)