life's too short
di Irian

06/11/15, ore 14:29

Ciao ho letto la tua storia e devo dire ke è molto carina,ma c sono delle pecche.
la prima è che tanto corta.poi nn ho capito bene alcune cs come del tipo se qua Hans è ancora cattivo come nel film,se è buono oppure ancora se è una via d mezzo tra 'ste 2 vrs?e kristoff,sven&olaf ke fine hanno fatto?

07/11/14, ore 15:30

Oh santa pasqua! Mi sono persa questo capitolo! Bhe...recupero ora....XD
Triste, mi piace, sarà perché ultimamente sono un po' depressa (come sempre) e mi piace piangere. Cavoli. Ho bisogno di uno psicologo. XD
Bello. Bello. Bello. Non vorrei immaginarmi la fine del povero Kristoff.... ×_× Si suicida?!?!
:s Dimentica tutto, buon finale ...xD

07/09/14, ore 23:00

Tristeeeeee :'(
Capitolo meraviglioso e commovente, anche se speravo in un "per sempre felici e contenti " mi piacciono molto anche i finali tragici. E questo è uno dei migliori, secondo me.
Ancora complimenti, continua assolutamente così.
LateNight_01

01/09/14, ore 13:05

Maledetto HTML!!XD
Si, fa così anche con me.
Si, forse c'è da migliorare il combattimento... Ma allora Elsa è buona, non cattiva?
Perché stando alla canzone dovrebbe essere cattiva...come la vera regina delle nevi, e il suo design originale. Ci sentiamo al prossimo capitolo!:):)

30/08/14, ore 11:39

Ciao.Sapevo della canzone...quindi ho detto:"perché no?"
Molto bella...anche se tra grassetto, corsivo, dialoghi ho faticato un po' a leggerla, cioè a capire chi parlava.
Aspetto i prossimi capitoli.

30/08/14, ore 00:59

Oddio che bella idea!
Certo che la conosco la canzone, sarebbe stata una delle mie preferite se solo non l'avessero tagliata
Aspetto il seguito *-*
SweetDream_01

29/08/14, ore 19:35

Ehylaaaa non sapevo che ci fosse una canzone tagliata.

Comunque mi è piaciuta come l'hai messa come reprise di oggi per la prima volta.

I kristanna mi sono piaciuti tantissimo, anche se per una piccola parte.
Troppo carini e dolcini.

Bella storia, aspetto il continuo.
Ciaoooo
xx cats_4ever xx