Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Irian    07/09/2014    3 recensioni
In Frozen c’è una canzone che è stata tagliata, dal nome “Life’s too short”. Per chi non lo sapesse, in questa canzone Anna e Elsa si fanno pesare a vicenda tutto ciò che hanno passato. Elsa non vuole tornare ad indossare i suoi famosi guanti e Anna non vuole che le vangano di nuovo sbattute porte in faccia. Così mi sono chiesta, cosa sarebbe successo se questa canzone fosse stata al posto di “Oggi per la prima volta (reprise)?”
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Anna, Elsa
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le parti sottolineate sono i pensieri di Elsa, quelle in grassetto sono i pensieri di Anna e le parti contrassegnate da una segno * sono flashbacks.                                           
                                             FRECCE
Devo andare a cercare Anna, se le fosse successo qualcosa di brutto io non potrei mai perdonarmelo!
Partirò oggi stesso!

Intanto il principe Hans è tornato ad Arendelle…
DUCA DI WESELTON: Cosa dobbiamo fare?
HANS: Non lo so, Anna non è tornata, ma non era nemmeno da Elsa, allora forse è…
DUCA DI WESELTON: Lo pensate davvero?
HANS: In questo momento non so cosa pensare
DUCA DI WESELTON: Ma dobbiamo far finire questo inverno!
HANS: Credo che l’unica alternativa sia…uccidere la regina
DUCA DI WESELTON: Penso anche io che sia necessario… fatevi forza, lo state facendo per Arendelle
HANS: Sì…allora: mi serve una cricca di uomini fidati e capaci che vengano con me!
DUCA DI WESELTON: Forse io so chi potrebbe aiutarci…ho un uomo molto bravo in queste faccende…
HANS: Contattatelo allora! Partiremo all’alba!
Intanto nei pressi del castello di ghiaccio…
Tutto è pronto, partirò e troverò Anna!
Elsa camminò a lungo: percorse montagne, torrenti, ma non seppe trovare la sorella.
Nonostante questo non si scoraggiò, continuò a camminare imperterrita.
Anna, Kristoff, Olaf e Sven rallentarono il passo, erano stanchi, si erano fermati poco tempo. Mille pensieri popolarono la mente di Anna…
Elsa, Hans, Kristoff…troppi pensieri, cosa dovrei fare? Elsa non ha provocato il disgelo. Tornando ad Arendelle però dovrò parlare io con Hans…insomma…dovrei dirgli che mi sono innamorata di Kristoff? Potrebbe essere una catastrofe per tutti e tre…
o mio dio che confusione!

OLAF: Tutto bene Anna?
ANNA: Sì, tutto benissimo, sono solo un po’ stanca, insomma, tutta questa faccenda mia ha fatto venire un gran male al cervello…
OLAF: Io non ce l’ho il cervello…e le ossa nemmeno
Anna accarezzò Olaf sulla testolina e proseguì per poco più di 10 metri, perché crollò subito.
KRISTOFF: Anna!
ANNA: Tranquillo sto bene…ho solo bisogno di un po’ di riposo
KRISTOFF: Ok, allora fermiamoci
I ragazzi si fermarono sotto una cascata di luccichini di ghiaccio dove Sven potè divertirsi saltando di qua e di là.
 
Non ce la faccio più…ormai ho percorso un bel pezzo di tragitto e non c’è nessuna traccia di…
ELSA: Anna!
Elsa corse e avvolse la minore in un abbraccio quasi soffocante
ANNA: Elsa…mi stai facendo male…
ELSA: Oh…scusa! Sono così felice che tu stia bene!
 
Senza che le due se ne accorgessero Hans e i suoi uomini erano lì.
Uno degli uomini, Ivan, mirò verso Elsa che era di spalle; la freccia partì.
ANNA: Elsa!
Anna si parò davanti alla maggiore prendendo la freccia in pieno petto.
ELSA: Anna!
Lacrime di disperazione rigarono il volto di Elsa che prese tra le braccia la sorella.
ELSA: Anna!
Singhiozzò ancora la bionda.
IVAN: Credo di aver sbagliato mira…
disse l’uomo con una punta di sarcasmo.
Un’ altra freccia partì stavolta in direzione di Elsa.
ANNA: Elsa stai attenta…
Disse la rossa con ancora un filo di voce
Elsa si voltò appena in tempo per vedere la freccia che le finiva dritto in cuore.
Elsa si piegò a terra per il dolore.
ANNA: Elsa…
ELSA: Mi dispiace tanto Anna…
*ANNA: Abbiamo litigato per troppo tempo, quindi dimentichiamo chi ha ragione…*
ANNA: Abbiamo litigato per troppo tempo, quindi dimentichiamo chi ha ragione…
Anna cantò le stesse parole della canzone, con un filo di voce
*ELSA: e chi ha torto…*
  ELSA: e chi ha torto…
Elsa fece lo stesso
*ANNA E ELSA: OKAY! *
 ANNA E ELSA: OKAY
Elsa e Anna si abbracciarono per un’ultima volta.
 
Angolo dell’autrice
Salve a tutti, spero che quest’ultimo capitolo sia piaciuto a tutti! Dopo questa storia mi prenderò un periodo di riposo.
Leggerò e recensirò ma smetterò di scrivere per un po’. Voglio leggere storie scritte da esperte e esperti per prendere spunto e migliorare.
Detto questo vi saluto! Recensite in tanti!
Irian
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Irian