Ombre di cicatrici
di Akuma

21/07/07, ore 08:17

Altro capitolo stupendo, complimenti!

19/07/07, ore 01:49

Davvero bella, complimenti. Ho letto tutti i capitoli tutti d' unf fiato, e sei riuscita persino a farmi innamorare del tuo Ken, per quanto da tempo nutra un' ispiegabile passione per Koijiro... eheh ancora complimenti e aggiorna presto!

18/07/07, ore 22:21

Grazie per aver aggiornato! E' davvero un capitolo bellissimo, complimenti! Mi piace molto come caratterizzi i personaggi!

18/07/07, ore 15:14

Dunque... Prima di tutto... GRAZIE!!!! Ok, ora mi ripiglio e recensisco seriamente. Bellissimo, stupendo, spettacolare, intenso e da batticuore. Nonchè un bel "bravissima!" corona il tutto. Eve cha appare negli spogliatoi è grandiosa, ed è grandiosa quando riprende il suo portiere dandogli l'imput giusto per far uscire il campione che è in lui. Grazie per aver reso Genzo un amico con la testa sulle spalle, un personaggio "adulto". La descrizione delle emozioni di Ken disperatoed abbandonato è talmente realistica che posso dirti di averle provate in prima persona mentre scorrevo il testo. L'apparizione di Eve al gala... Sarò sincera, ad un certo punto me l'aspettavo ma quando ne ho avuto la certezza ho fatto un sorriso a 42 denti XD. Che bello vederli finalmente insieme! Evviva! La scenetta finale è un tocco d'artista: spezza la continuità della storia inserendo un pò di sano umorismo dopo la giusta quantità di miele. Come svolgono questo compito, del resto, le scenette tra Mizu e Sawada (poveretto, che brutto scherzo gli stai facendo mettendolo insieme a quel terremoto di ragazza! XD) Attendo sempre più trepidante il seguito, beandomi intanto delle splendide emozioni che mi hai regalato in questo capitolo.

23/06/07, ore 10:34

Splendido. Semplicemente splendido. Diretto, intenso, coinvolgente dall'inizio alla fine. Sembra di essere nella pelle di Eve che corre, di Ken che ama e di... (ok, ti odierò X SEMPRE XD) Genzo che soffre. Tutto magnificamente ben orchestrato, il passaggio dei pensieri da un personaggio all'altro fluido e, soprattutto e cosa non da poco, sempre comprensibile, ed anche le sensazioni nel lettore si alternano con fluidità. Bravissima. (Anche se questa volta, lo ammetto, per Ken non ho tifato, ma puoi capire il perchè ;-) )

22/06/07, ore 20:58

Molto bello anche questo capitolo! Che dolce l' accenno a Tsubasa e Sanae! Sono molto contenta sia per Icaro/Eve che per Ken e inoltre il lato sportivo di questa storia si fa sempre più interessante, complimenti!

17/06/07, ore 10:12

Finalmente sono riuscita a rimettermi in pari! E' davvero una storia molto tormentata e commovente! Leggendo il capitolo precedente ho trattenuto a stento le lacrime, ma poi è tornato il sereno, anche dopo tanto dolore. Mi piace molto come illustri i vari aspetti sportivi della vicenda, mi piace molto il tuo modo di descriverli.

16/06/07, ore 16:35

Bellissimo questo capitolo! Eve potrebbe diventare una calciatrice fortissima!

14/06/07, ore 21:23

Altri due bei capitoli! Mi piace sempre di più l' aspetto di maschiaccio indisciplinato di Eve, che tira dei tiri portentosi, forse un pò prevedibili e si esercita a karatè con Ken. E' stata molto interessante la parte in cui Ken spiegava i principi fondamentali dello sport che gli era stato insegnato da piccolo. Mi sono commossa a leggere la triste vicenda di Eve e Nicholas, è vero dicono che tra i gemelli esista un legame speciale. Sono contenta che tu abbia approfondito quest' aspetto di Eve. Stavo per piangere dico davvero! Eve deve vievere, Ken ha ragione e sono felice che ora sia più serena!

11/06/07, ore 22:32

Complimenti, questa fanfinction è davvero molto bella e diventa sempre più interessante! Mi piacciono molto sia Eve che Ken!

01/06/07, ore 18:31

E puntuale come il morbillo, eccomi qua a recensirti di nuovo ^^. Ken, roso dalla gelosia e finalmente assolutamente conscio del proprio amore (amore maturo, non innamoramento adolescenziale) è... bellissimo! Molto "naturale" ed assolutamte realistico. Ed ha ben ragione di preoccuparsi! Ti durò: un pochino una cosa del genere dal Kaiser me l'aspettavo però... Eve che si gira a quel modo, quasi scacciandolo mi ha fatta esultare e ben sperare per il portiere della Toho (no, cioè ma sentimi! IO che tifo per Wakashimatsu! Roba da pazzi!XD) Il resto del capitolo è terribilmente toccante, e seppur tratta di un argomento angosciante come la malattia terminale ed analizza i tormenti di una famiglia allo sfascio, non sfocia per nulla nella "traggedia". Sei sempre molto delicata nel descrivere certe situazioni, i tuoi personaggi esprimono sempre una sofferenza profonda ma dignitosa e se perdono il controllo, sopraffatti dagli eventi, non suscitano pianto disperato ma una lacrima malinconica. Stupendo questo finale di capitolo molto dolceamaro, eppure tutto votato ad un futuro sereno, o, quantomeno, più sereno del brutto periodo appena trascorso. Non posso che ripetere i miei complimenti ed attendere i prossimi eventi... E tifare, silenziosamente, per un certo portiere (di riserva... XD)

20/05/07, ore 19:49

Rieccomi!Capitolo molto interessante, anche un filino più "rilassato" rispetto ai precedenti. C'è finalmente un inizio di consapevolezza ed accettazione dei sentimenti da parte di entrambi e pare che Eve abbia preso delle decisioni importanti sulla propria vita futura, anche se questa cosa dell' "essere troppo forte" sembra che le pesi. Interessante il tuo Karl, molto gentiluomo direi, garbato e... amico, si lo definirei proprio un buon amico. Kojiro poi, svelato nei suoi sentimenti più profondi sembra quasi umano.. XD Solo di una cosa non ti perdonerò mai... Non si fa fare gol a Genzo a quel modo!!!!!!!!! Perdonami... è uno sfogo da fan :) Comunque bello davvero e capisco il perchè di quella scena. Ora aspetto l'evoluzione della storia. A presto!

18/05/07, ore 08:16

Molto carino anche questo capitolo! Mi è piaciuta particolarmente la scena della 'sfida', in cui il portiere karateka affronta una ragazza che a quanto pare è una specie di maschiaccio, ma che in realtà è molto dolce e sensibile.

Sanae78
16/05/07, ore 21:48

Davvero bella e scritta molto bene, complimenti!

09/05/07, ore 19:42

Ti sei fatta aspettare, ma ne valeva la pena! Bellissimo, davvero bellissimo! Questi due sono davvero fantastici! Tratteggiati benissimo, coi loro blocchi, le loro insicurezze e le loro sicurezze! Ken innamorato, che si rende conto di esserlo ma non riesce ad esprimersi (paura di non essere ricambiato?), ed Eve che forse non si è ancora resa conto del tutto di quello che prova, ma che è direi cotta a puntino... Il tira e molla tra i due, il dico-non dico, rende il tutto molto emozionante. Non vedo l'ora, per l'ennesima volta, di leggere il seguito! P.S.: e nota che di solito Ken mi stà pure antipatico, mentre nella tua ff stò tifando per lui! Hai fatto un piccolo miracolo :)