dirty diana
di moonwalkerandnavy

24/10/14, ore 15:02

Bellissima *-* mi sta piacendo un sacco.. attendo il continuo e spero che verrai a leggermi qualcosa (ne sarei onorato) un bacio <3

24/10/14, ore 15:01

Eccomi di nuovo, la storia sta diventando sempre pių dolce, amo le storie dove i personaggi sembrano negativi ed invece hanno un lato nascosto che mostrano solo a poche persone. Un abbraccio al prossimo cap.

24/10/14, ore 14:58

Ciao! avevo voglia di leggere qualcosa di diverso quindi eccomi qui.. Michael jackson è sempre stato il mio idolo e la tua storia mi piace un sacco. Infondo qualunque fan sogna una vita col suo idolo (almeno io si). Mi fiondo a leggere gli altri capitoli.

08/09/14, ore 20:45

Ommioddio stupendo! Nel primo capitolo non avevo capito molto ma adesso le cose si fanno sempre pių chiare :D aspetto il seguito :))

31/08/14, ore 12:46

Bellissima storia. ps: anche a me Dirty Diana è la mia canzone preferita di Michael insieme a Human Nature.
Continua Presto!
Wendy <3

30/08/14, ore 19:31

molto molto molto BELLA! davvero sono rimasta colpita, oltre al fatto che sei molto brava a scrivere, senza errori di ortografia! :) hai molta fantasia e non vedo l'ora del seguito! :D
un bacione
katyjackson99 <3

30/08/14, ore 17:36

Ma che bella!!! la storia č scritta benissimo e non ci sono errori d'ortografia, la storia č interessante e grazie a te ho scoperto cosa sono le groupie XD
sei molto brava, complimenti, non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo, quindi alla prossima!!! <3