Waiting the Sakura Blooming
di _Sakura

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

sei bravissima mi piace tanto questa storia vorrei che continuassi. <3 ti ammiro <3

mi sono dimenticata di una cosa...FINALMENTE CI SONO LE SELEZIONI!!!! SAKURA VS KARIN, si prevede un match entusiasmante!!!!^^

yatta!!! bellissimo capitolo!!!^___^ concordo con te sulla scena dell'autobus, sasuke è veramente un mito!!!! naruto...dio ma quanto è simpatico??! povero zaino...il suo padrone lo tratta peggio di uno straccio!!!bellissima la scena di rimprovero di sas'ke!!!! devo dire ke sakura ha fatto bene a parlare a suo padre finalmente, anke se ora non oso immaginare cosa succederà fra di loro...cmq hai ragione; fugaku è il più stronzo in assoluto!! tenerissima la scena naruhina *.* e dulcis in fundo...il mitico comitato disciplinare: l'Akatsuki! grandissimi come al solito!!! sasori ke fa calmare le ragazze solo con la sua presenza e deidara tutto il contrario, hidan ke è peggio delle ragazze e kakuzu che cerca di tenerlo lontano, infine itachi tutto autoritario...^___^ davvero divertente!!! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! continua così mi raccomando ^.- ciaooooooo!!!!!!^^

ECCOMI...(di nuove in ritardo...-.-) inutile dire causa: SCUOLA =.=..., cmq questo cappy è stato semplicemente belliximiximo *.*!!! ed anke molto lungo ù.ù!!! povera Sakura... mi dispiace tanto x la discussione cn sua padre... ma ha le sue ragioni... e per me nn ha fatto x niente male ad esprimersi...ù.ù, inutile dire la scena del pullman... la + bella...*.* nn c'è niente da fare dv c'è SasuSaku c'è Bellezza Divertimento e... Amore..., xò quello ke mi hai scritto nella risp....ke sakura potrebbe essere... violentata???O_O... ma bene la cosa si fa ancora + interessante..., ed è fuori discussione ke cm vada a finire questa ff sarà sempre mitica!!! ora ti lascio... mi raccomando aggiorna presto e baciii!!!^^

L'Akatsuki in azione!!! Si.. Finalmente!!! Mi mancava vedere il gruppetto formato dai cinque personaggi più esilaranti, riunito e pronto a farmi morire dal ridere!!! Troppo forti.. Capitolo interessante, in particolare il discorso tra Sakura e suo padre.. Ma che uomo antipatico! Sakura ha fatto proprio bene a tenergli testa... Sono troppo diversi, è proprio vero. Che carini il moro e la rosa sul pullman... Sasuke è sempre il solito.. e anche geloso!! Eheh... ma che carino... E a Sakura adesso cosa accadrà?? MMM... ho il sospetto che quella brutta rospa dal nome di Karin compbinerà qualcosa....quanto non la sopporto... Ah.... Dai, proprio un bel capitolo.. come sempre! Complimenti per le otto pagine di word.. Quando l'ispirazione chiama! Un bacio alla marmellata per me, e uno panna e cioccolato per te!! Kissoni

ooooooooooooooooooooooooooooooooooo sta storia è bellissima !!!! ti prego aggiorna presto!!! solo una cosa , concentrati un po di più sulle altre coppie anche perchè cos a mio parere la storia diventa più avvincente !!!! vedi di aggiornare presto !! kissolo

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!bellissimo capitolO!!!!!!*me salta dalla gioia*!troppo divertente! sasuke che fa il fico e il prepotente,gli akatsuki che cercano di tenere a freno la mandria impazita...tranne Hidan...lui si distingue sempre^^"!!!comunque...sono contenta che hai aggiornato!mi piace sempre di più questa storia!!!wow!!!si si si!!! ho finito di sclerare alla prossima ciaoooo!!!

ECCOMI ECCOMI!!! si lo so un giorno di ritardo..., ma la scuola nn mi da proprio tempo x niente... uffa...la settimana proxima iniziano anke tt i compiti in classe...T^T nn è giusto...ç_ç..., cmq belliximo capitolo..., questo mi è piaciuto moltissimo..., quanti guai dovranno passare??? NoOoOoO ti prego nn far soffrire troppo Sakura..., tanto lo so ke cmq andrà sarà sempre bellixima questa ff..., ma il Signor Uchiha i fatti suoi NO e??? aspetto l'aggiornamento mi raccomando!!!baciii^^

ciao! cm stai, passata la febbre? l'ho letto tutto in una volta questo cap, senza nessuna pausa...sempre più bella la tua ff. anche se è OCC me gusta Sas'ke...il mio cuore però è sempre di Naruto *ç* kisses of blood

W il team 7! anke tu con la febbre eh? non sei l'unica...-.- pure io l'ho avuta una settimana fa. ma parliamo del capitolo! povero hidan, dai! un maniaco...piuttosto è fissato con la religione e con le sue stupide cerimonie!!! bella la leggenda dei fiori di ciliegio...e belle le parti sasusaku (regna!!!) e naruhina sono sempre una coppia iper-tenerissima!!! non so se te l'ho già detto...ma ino io non la sopporto. e meno male ke va dietro a sai e non a sasuke, cmq hai ragione tu: ma come si fa a piacere quel frocio??!! non vedo l'ora di leggere le comiche di naruto e sasuke!!! e akatsuki il ritorno!!! aggiorna prestissimoooooooooo!^^

hahahahaha!!!che bella la parte in cui Hidan viene preso per l'orecchio e trascinato via!!!poi...che dire..interessante il dialogo tra sasuke e sakura...per non parlare del ritorno a casa...^-^!!!io cmq aspetto il prossimo capitolo con impazienza!!!^-^!!!ciaooo!!!

Serio? Bella! Allora aspettero con ansia il prossimo capitolo per forza! Hihihi cmq hai capito benissimo, perché quei due insieme stanno troppo bene! Ascolta, per lo spoiler, mi hai incuriosito un casino! Sopratutto il pezzo che sakura chiede a ino dove cazzo è sasuke, ahahaha non vedo l'ora dei prossimi capitoli! Ciao e complimenti!

Salveee!!! mi sono iscritta da poco.. ma è da molto che visito EFP. mi piacce molto il modo in cui scrivi e soprattutto mi piacciono entrambe le due storie che hai publicato.. in particolare mi sono appassionata al sasusaku di "Waiting the Sakura Blooming"!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. le cose si stanno facendo sempre piu' misteriose, come d'altronde lo è Sasuke... :) Che trovata le mutandine con le arancie...per lo meno è stato un modo per alleggerire la situazione e ovviamente Hidan è sempre immezzo!!! Anche se pensavo fosse stato quello scemo bombarolo di Deidara ^__^ Complimenti ancora e spero di leggere presto il seguito... CIAOOOO

Ma il nostro carissimo Sasukino è proprio complessato.. ma quanti problemi che si fa.. e leggendo le anticipazioni credo che se ne farà ancora molti. Ma non sarebbe Sasuke senza problemi e preoccupazioni, no? Un capitolo bello come sempre.. Mi è piaciuta molto la leggenda, e appena ho un attimo di tempo la cerco su google, così mi informo per bene perchè mi piace proprio. Povera Sakura.. mmm, chissà perchè, ma non mi pare strano che indossi mutandine con le arance.. hihi... Hidan è fantastico!La coppia Kakuzu e Hidan è spettacolare!!! Ancora povera Sakura... ma che ridere!! Dai, ora ti saluto che la scuola chiama.. uff... non ne posso già più.. A presto! Un super bacione

Sinceramente non mi piaciono i protagonisti, nel manga li detesto, uno che vuole uccidere il fratello e l'altra che da di matto e tira pugni su pugni, cmq la storia è bella da quello che leggo e anche ben strutturata... Un bacio ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]