One Heart for two Souls
di AkyaWolf

28/07/17, ore 22:20

Ciao prima di tutto volevo ti volevo dire che questa tua fanfiction mi sta piancendo un sacco e poi come seconda cosa: perché emm?! Perché lo hai fatto cacchio, ma allora vuoi proprio vedere sclerare tutti?! Va bo in fondo tutti noi sappiamo perché si è suicidata in modo onorevole.
Parlando d'altro ti volevo chiedere come mai non ccontinui la storia perché sta prendendo davvero una bella piega, ma non ti voglio stressare e ca capisco che forse hai altro da fare quindi ti lascio i tuoi tempi tanto a me piace lo stesso rileggere i vari capitoli.
Un beso 😘

05/02/15, ore 18:54

Sniff...

Tutti: *si preparano all'inevitabile lago di lacrime*

Chrom: BUHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Lissa: BUAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

BUAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Tutti: TUTTI E TRE NO VI PREGO!!!! *disastro all'accampamento*

*dopo essere emersi dal lago di lacrime*

I-i-i-io non so cosa dire... EMMERYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYN

Lon'zu: TI SCONGIURO NON RICOMINCIARE A PIANGERE!!!!!

Mi ero già commossa col titolo!!!! MA NON VA BENEEEEEEEEEEEEE *pianti a dirotto*

Lon'zu: *consola* su, è solo una fic

Ma purtroppo è successo davvero TTT^TTT

Lon'zu: avanti, devi fare una recensione a modo. Pan di Stelle?

NON POSSO SONO A DIETA BUAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *altri pianti a dirotto*

Ok via su diamoci un contegno T^T

Intanto, macciau cara Akya! :3

Cominciamo dalla trama

Alluor alluor... si cerchiamo di essere un pochinino più allegri e di non piangere durante tutta la recensione...

Intanto, wow, sei migliorata tantissimo!!! Le descrizioni erano... waaaaaaaaaaaa *^* blava blava uwu

Ho AMATO la parte inziale, con ogni personaggio preso in analisi e qualche accenni alle coppie, che fra l'altro amo! (come PalnexVaike, SullyxVirion, LissaxGaius e dopo una piccolissima LibraxNowi, la mia seconda preferita!! *3*)

La parte di Palne e Vaike... stavo ridendo anche io! x'D Basta, sto fuori di testa =3=

Eeeeeeeeeeeeee... beh... c'è altro da dire? Mmh, la battaglia è stata FENOMENALE!! Brava, sei migliorata tanticcimo!! *^* (si, con le "c" uwu)

Ma oddio la morte di Phila. Già che mi fa rabbia che non la mettano molto in risalto, sono troppo contenta che le hai dato un pochino di importanza e l'hai descritta bene! *^* (però Phila ha i capelli azzurri, non bianchi :'3)

Non mi dilungo sulla mo................ sull'EVENTO CENTRALE della fic, sennò rifo un lago con Chrom e Lissa...

Chrom: T^T

Lissa: T^T

T^T *abbrasshione di gruppo*

Però forse dovevi allungare di più la parte sentimentale, sia di Emmeryn, che di Chrom e Lissa. Specialmente di Chrom, ma per il resto... è così bella che ho pianto davvero T^T

Lon'zu: lo sappiamo tutti =3=

Te zitto e fatti spupazzare da tua moglie depressa T^T *spupazza il mirmidone*

Passiamo alla grammatica

Mmh, non credo di dover segnalare niente, non ho notato nada de nada! Forse un paio di periodi troppo lunghi ma anche no, vanno bene. Ricordati di perfezionare la sfera sentimentale!

Uff, finished. Non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo, stai migliorando tantissimo ed ogni volta è un piacere leggere un nuovo capitolo di questa meravigliosa fic! (Se metti Lon'zu con Cordelia ti friggo >__>   <3)

SayakaLatia

p.s. ma ora che ci penso... Stahl dov'era sparito??? x''''''''''D

21/11/14, ore 14:47

*crunch crunch* Gnam gnam... buoni gli Oro Chok... °3°

Nowi: waaaaaaaaaaaaaa ne voglio uno anche io!!

*da Oro Chok a Nowi*

Nowi: gnam gnam... *parla mentre mastica* groffie!!! °3°

Lon'zu: ...

Che c'è? Vuoi anche te un Oro Chok?

Lon'zu: ...

Però mi devi preparare un thè uwu *Lon'zu le serve il thè* *Latia da Oro Chok a Lon'zu*

Lon'zu: u-u *mangia di nascosto il biscotto*

... puccio e goloso *corre a spupazzarlo con l'Oro Chok in bocca*

Macciau Akya cara! :3

Waaaaaaaaa finalmente hai pubblicato il capitolo!!!

Nuuuu ci avviciniamo sempre di più alla morte di Emmeryn, devo prepararmi a piangere TT^TT *mangia altro Oro Chok*

Oggi ho voglia di Oro Chok, non si era capito vero?

Cooooomunque partiamo subito in quarta che devo recensirti e leggere anche l'altra!!

Oh Nowi quanti ricordi quando ti ho conosciuto!! *^* *abbrasshia Nowi*

E poi madonna che rottura camminare con la sabbia, vanno lentissimi uwu"

Maaaa a parte questo... uhm era meglio se ti soffermavi un po' di più sul personaggio di Gregor (che fa sbellicare) ma a parte questo brava ;3

Il pugno di Sumia :'3 Sumia noi ti adoriamo per questo uwu

Sumia: waaaaaaaaa scusa caro!!!! >--------<

Chrom: naaaaaaaah tranquilla *fa pat pat*

Elli <3

Passiamo alla grammatica

Uhm hai fatto un paio di erroretti ma niente di grave ;3 e ricorda di soffermarti sulle descrizioni uwu

1. "...la bestia si fermò cominciò a saltare, disarcionando con violenza il povero stratega seppellendogli la faccia in una duna vicina..." ti sono saltate un paio di e/, : "...la bestia si fermò e cominciò a saltare..."  "...il povero stratega e seppellendogli..." oppure mettici le virgole ;3

2. "...
rendendosi conto che, in un modo o nell'altro, sarebbe stato troppo bello per essere vero trovare nessun ostacolo durante la strada." alluora, il "in un modo o nell'altro" secondo me non ci azzecca molto, e poi ci manca un "non" davanti a "trovare" ;3

3. "... lunghissimi capelli Giallo-Verdi in una..." ti sono scappate le maiuscole ;3

4. "Le protusioni verdi e lucenti che..." ti è scappata una "r", "protrusioni"

5. "... che aveva fatto il madornale errore di ingaggiarla." uhm, ingaggiarla? Se proprio "ingaggiare battaglia con lei" ^^"

6. "... che era stato scelta per trainare il carico, e saltò in groppa." ti è saltata una a/o di troppo ^^" e poi davanti a saltò ci sta bene un "le"

Beeeeeeeeeeene finito uwu

Waaaaaaaa i compitiiiiiiiiiiiiiiii!! Leggo la tua e provo a recensirla subito, sennò lo faccio dopo i compiti!!! >------------<""

08/10/14, ore 19:33

Andrea cavaliere arcano?? Ahahaha chissà quanto sarà invidioso suo fratello :'''''3

Macciau Akya :3

Come in tutti questi giorni sono di fretta, quindi cercherò di sbrigarmi uwu

Nowi: quindi niente scenette?

Sorry, no, devo sbrigarmi uwu

Lon'zu: ah si... che peccato... sisi...

>___> *ultrasppazzamento*

Lon'zu: -\\\\\\\\\\-"

Partiamo dalla trama

Vuoi la verità? Questo è stato uno dei miei capitoli preferiti. Davvero. Ricco di particolari e scenette fra coppie... aaaahn :'3

Palne arrabbiama ma lol x''3 e te Jacob non usare la povera Palne come cavalcatura uwu

Che carucci Gaius e Lissa *A* e Miriel e Kellam *A* e beh tutti gli altri x'3

Questo capitolo nel gioco.. mhhhh a morte il patriarca e francamente Cordelia non è fra i miei personaggi preferiti, ma si sa, dobbiamo giocarlo uwu

E poi Chrom confuso dalle frecciatine fra Andrea e Cordelia LOL x''''D

In conclusione mi è piaciuto molto shi shi :3

Ah e lol per ogni reazione allo squartamento, parte che mi ha davvero incuriosita uwu non sei stata OOC, brava ;3

Migliori sempre di più nella descrizione brava :3

Per il resto tutto ok, solo qualche svista di battitura :'3

1. "... avvicinata a lui, chiesendogli << Tutto bene signor Patriarca? >>" ti è scappata una "s" :3

2. "Emmerynnil suo nome si scrive con una "n" in meno, "Emmeryn"

3. " << Mai prendersela con un Chon'sin e il suo apprendista, eh? >>"  uhm... qui è un po' sbagliato, metti così "<< Mai prendersela col Chon'sin e un suo popolano, eh? >>" o qualcosa di simile, perchè apprendista mi stona un po'.

Bien finito :3

Sorry ma devo scappare! Aspetto in gloria il prossimo capitolo!

29/09/14, ore 18:58

*ascolta musica*

Lon'zu: Latia, la recensione

*non lo sente per la musica forte*

Lon'zu: *toglie le cuffie* LATIA LA RECENSIONE!

AAAAAAAH LON'ZU NON GRIDARMI NELLE ORECCHIE! SEI PEGGIO DI KELLAM!

Kellam: si?

Lon'zu e Latia: AAAAAAH KELLAM CHE CI FAI NELLA NOSTRA TENDA?!?!

Kellam: Miriel mi ha dato un libro da restituirti.

Ah si, il libro di cucina. Grazie, invisibile Kellam.

Lon'zu: *da' bacio sulla guancia*

O-O e come mai?

Lon'zu: sai... l'urlo...

DOLCEEEEEEEEEEEE *spupazza*

Kellam: Miriel ha ragione, siete davvero carini

Lon'zu e Latia: KELLAAAAAM!!!!!

Macciau cara Akya :3

Ah, finalmente il capitolo di questa fic! Quanto lo aspettavo! :3

Maaaaaaa ho già fatto una scenata prima, non perdiamoci in giuggiole e andiamo in ordine :3

Miriel: :)

MIRIEL STANDO CON KELLAM SEI DIVENTATA INVISIBILE ANCHE TE?!

Cominciamo dalla trama

Ah quell'episodio. Tante cose insieme. Fra cui la scoperta che Maribelle muore subito -.-

Non per dire ma... Palne e Jacob sono carucciosissimi uwu" peròòòòò lui si metterà con noisappiamochi, anche lei mi incuriosisce ;3

Coninua a lavorare sulla descrizione, mi raccomando!

Passiamo alla grammatica

Wow, non ho detto nulla nella prima parte. Mi faccio impressione

Cooooooomunque, ho qualche appuntino da farti, niente di grave ;3 per il resto va bene ;3

1. ".... mano tra i capelli e disse  << andiamo da Emmeryn >> ....." dopo disse mettici i due punti

2. "Sospirò e si dirise verso le stanze...." / "... di nuovo, e si dirise a testa bassa verso la sua destinazione"  "diresse", non "dirise" ;3

3. "... tempo, con sacchetto di cocci in una mano..." mettici "un" prima di "sacchetto"

Bien, finito ;3

Scusa, ma oggi sono di fretta, mooooooolto di fretta, quindi corro a recensire l'altra tua storia e scappo!

18/09/14, ore 15:45

Gnaaaaaaaaaaaaaaa lo ha ridetto *\\\\\\\\\\\\*

Lon'zu: che?

Mi ha richiamata "Grande Lati"! Ma lei mi vuole morta *\\\\\\\\\* e imbarazzata uwu"

Lon'zu: -.-

Te zitto e fatti spupazzare *spupazzamento*

Macciau Akya!

Yeeeeeeeeeeee finalmente il capitolo! Questa storia mi piasa, sisi uwu

Comunque, facciamo le cose in ordine uwu

Cominciamo dalla trama

Il capitolo di Gangrel... la prima volta che ho visto Gangrel sono rimasta a fissarlo qualche secondo per poi dire -No, ma questo non è normale-. Boh, non mi sta simpatico, nono uwu Però con Emmeryn è puccio, sisi uwu

Lol, ho amato Jacob per il commento su Maribelle e il cavallo x'3 grande personagigo Jacob, mi piace uwu

E poi... maquantosarannopucciMaribelleeRickeninsieme?? *A*

Che poi già che Maribelle mi sta antipatica a priori, però con Ricken boh è caruccia *^*

Ci metto sempre un'eternità ad allenarla -.-

Devo dire che in questo chappy sei stata un pochino sbrigativa con le descrizoni. Ricorda di ampliare di più! uwu

Passiamo alla grammatica

Niente di importante da segnalare, solo attenta alle maiuscole sia ad inizio discorso diretto sia a nomi importanti tipo Eletta e Emblema di Fuoco. E le descrizioni!

Scusami se oggi non mi soffermo di più ma sono di fretta ^^"

Quiiiiindi... non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!

Ci zampettiamo in giro!:3

10/09/14, ore 21:11

Macciau cara Akya!

Wow, sforni capitoli di continuo, sono seriamente preoccupata ._. ahaha no scherzo, sono contentissima, amo la tua storia *^*

Ma, come al solito, andiamo per ordine uwu

Cominciamo dalla trama

Ah la prima volta che giocai quel capitolo :'3 acci, la tua storia mi riporta indietro uwu

Lon'zu: e perchè dici “acci”?

Boh uwu”

Povera Andrea, mi sentirei anche io come lei nella sua situazione uwu susu, ti rifarai in un'altra battaglia uwu

Certo mi spiace che non ci sia stato l'extra sull'episodio del bagno con Andrea e Chrom uwu fa troppo ridere :'3

Mi aspettavo una frase conclusiva del tipo “Dopo quell'episodio, Chrom non ebbe più dubbi sulla femminilità di Andrea”

Lol avrei riso mezz'ora x'D

Ma comunque è stato un ottimo capitolo, brava ;3

Ma soprattutto mi aspetto l'extra su Sully e Virion eh uwu

Lettura scorrevole e nessun errore grave. Solo qualche errorino di battuta ;3

1. “... poi si alzò dal letto, dato che lissa aveva finito...” ti è scappata la maiuscola :'3

2. “Certo che sti materassi sono davvero scomodi” davanti a “sti” bisogna metterci l'apostrofo, visto che sarebbe “questi” ma contratto :3

Continua a stare attenta alle maiuscole ad inizio del discorso diretto e ricorda di descrivere sempre molto. A parte questo, migliori sempre di più, brava :'3

Wow, ho già finito?

Lon'zu: strano

Si ._.

Beh, non credo ci sia nulla di aggiuntivo da dire uwu” continua così e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

10/09/14, ore 10:58

Macciau mia cara Akya! :3
GOMENNASAIGOMENNASAIGOMENNASAI!!! T^T
Ieri sera ti ho detto che ti recensivo immediatamente il capitolo, ma fra una cosa e l'altra me lo sono dimenticato ^^" gomen nasai T^T
Ma appena mi sono alzata e ho aggiustato la linea mi sono catapultata a recensire uwu
Lon'zu: e la colazione?
La sto mangiando ora uwu *si divora un biscotto*
Beeeeeeeeeeene, ma facciamo quesa recensione ammmmmmmmodo uwu
Cominciamo dalla trama
Aah, il capitolo di Raimi, fra l'invisibile Kellam, Sumia e FINALMENTE I COMBATTIMENTI A COPPIE, è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più uwu
Certo che Jacob è proprio malefico con Sully e Virion eh? x'3 Ma ha ragione, sono una coppia TROPPO forte uwu (nel senso divertente, non sbagliamoci uwu)
Yune e Soran? MACHENOMIBELLISSIMI!!! Devo assumere Jacob quando faccio nuove partite e ho bisogno di nomi per i miei personaggi, è troppo bravo uwu e poi ha ragione, non gli danno mai un nome ai loro animali uwu a parte Zelcher con Minerva, si intende uwu
E... AAAAAAAAAAAH NON CI STO CAPENDO PIU' NIENTE DI COPPIEEEEEEEEEEEE
Latia è confusa! E' così confusa da coplirsi da sola! Latia e KO!
Lon'zu: smettila di imitare i pokèmon -.-
Te zitto e fatti coccolare *spupazzamento time*
No seriamente, Andrea oramai si capisce che si mette con Chrom (con mio grande stupore) ma... Jacob? Si metterà con Sumia? Non si doveva mettere con Tiki? BASTA meglio se non ci penso uwu (sta a vedere che alla fine si mette con Yune uwu)
Comunque secondo me Jacob cavalcherà un pegaso uwu oppure un drago uwu ma qualcosa cavalcherà uwu"
Meglio se passiamo alla grammatica uwu"
Lettura scorrevole, niente errori. Gud :3
Continua a lavorare sulle descrizioni, mi raccomando uwu
Bien, credo che non ti debba dire altro! :3
Come al solito adoro questa fic e non vedo l'ora che tu posti il 5° chappy!
Ma ora devo andare :3
SayakaLatia
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 03:46 pm)

05/09/14, ore 16:48

Acciderboli, hai fatto venire fame anche a me con queste ciliegie e amare e uffa!!!
Lon'zu: *le porge thè e biscotti*
Te mi capisci <3
Oi there Akya!
Wow, due capitoli di fila, eh? E chi ti ferma più uwu
Che dire, lo aspettavo questo capitolo! Mi sto appassionando, già già!
Che risate X'3 troppe cose x'3 fra Vaike e l'extra finale, sono morta x'D L'EXTRA FINALE AHAHAHAHAHAHAH *piange dalle risate*
Ma su, facciamo i precisi uwu (extra finale.... ihihihihi)
Cominciamo dalla trama
Uno dei capitoli più divertenti della serie uwu e più importanti visto che si reclutano un botto di persone in una volta sola uwu
Migliori sempre di più a descrivere, brava ragazza ;3
Non credo io debba dire molto... beh, mi è piaciuto x'3
Coppie... ma allora Andrea si mette con Chrom?? Che confusione -.- e sono sempre più curiosa per la dolce metà di Jacob uwu
Lissa e Stahl... carini shi :3 ma preferisco la Lissa x Gaius uwu
Miriel e Frederick... non mi ricordo se li ho fatti o no, mi sa di si, carini :3 ma continua a piacermi la Miriel x Kellam x'3
Comunque bello shi shi :3
Passiamo alla grammatica
In generale tutto bueno, lettura scorrevole e bla bla bla, sei stata bravissima :3
Solo un paio di errori di battuta :3
1. "Lui la osservò preoccupata mentre..." ti è scappata la "a", era una "o" :'3
2. I capelli di Sumia. Sono d'accordo sul marrone-grigio (perchè si sono di un colore indefinibile ._.) ma direi che tendono di più al marrone che al grigio :3
Wow ho già finito :3
Beh, sorseggiado il mio thè e rosicchiando i biscotti ti dico solo...
SayakaLatia

(Recensione modificata il 05/09/2014 - 04:50 pm)
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 03:45 pm)

05/09/14, ore 11:14

Addirittura la grande Lati?? Gnaaaaaaaaaaa maddai *\\\\\\\\\\\\\\\\*
Lon'zu: eh eh eh, sei tutta rossa ma al contempo sorridi
Gne gne, mi sento importante *^*
Oi there Akya!
Eeeeeeed eccoci al secondo capitolo di questa storia che mi interessa tantissimissimo! *^*
A parte il complimento finale... gnaaaaaaaaaaaa che poi mi imbarazzo io! >\\\\\\\\\\\\\\<
Cooomunque, brava brava brava! :3
Hai descritto meglio e tutto è più lineare. Good girl! :3
Certo che severa Andrea con Lu... AHEM Marth ^^"
Maaaaaaaaa andiamo con ordine, come al solito uwu
Cominciamo dalla trama
Uno dei primi capitoli non si scorda, eh uwu
Come ho detto sopra, mi è piaciuto molto per le descrizioni più ampie ;3
Poi Sully ahahahahah oddio rido ogni volta che ricomincio una partita e la vedo scozzaglarsi con Virion x'3 che poi sono una coppia a dir poco perfetta <3
Virion: vede mia signora? Anche la stratega è daccordo
Sully: sgrunt, taci frufru
Elli <3
Sono MOOOOOOOOOOLTO curiosa di sapere con chi si sposeranno gli strateghi uwu
Andrea immagino con Henry, ma Jacob Chissà chissà... mistero... *imita Adam*
Continua ad insistere sulla descrizione mi raccomando ;3
Passiamo alla grammatica
Non ho notato errori, la descrizione migliora a vista d'occhio, la lettura è lineare e corretta. Brava <3
Stavolta non mi è venuta una recensione lunghissima eh? x'3
Si?
Lon'zu: Strano che Nowi e Libra non ci siano
Effettivamente... *fa spallucce* Nowi lo avrà coinvolto a giocare a palla drago
Lon'zu: povero Libr... CIOE' chi non lo invidierebbe? ^^"
o-ò beh intanto... spupazzamentooooooooo
Lon'zu: NO ASPETT... *viene soffocato dalle coccole*
SayakaLatia
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 03:45 pm)

04/09/14, ore 14:38

Ciauuuu scusamiiiii <3
Comunque non posso dire altro che la storia mia piace ed è molto carina. E ti do anche un consiglio prova a vedere la spiegazione di altre storie e a prendere spundo per modificarla la tua perché se no nessuno sarà incuriosito dalla tua storia prova a fare cosi anche io lo dovrei fare per la mia storia perché trovo che non la rispecchi molto barioni la tua Onee-chan

03/09/14, ore 20:55

Ciao Akya!

E soprattutto benvenuta nel fandom di FE! :3

Mi spiace che la mia recensione sia arrivata in ritardo. Di regola io recensisco TUTTE le fic di FEA (tranne rare eccezioni) ma visto che a te mancava ancora l'html volevo aspettare di vedere l'opera in tutto il suo splendore :3

Lon'zu: dillo che eri pigra -.-

... soooooooooooooooooolo un goccetto uwu

Lon'zu: ma andiamo, t... *viene inondato di coccole*

Smettila e fatti coccolare uwu

Libra e Nowi: ^^"

Thè ragazzi? *^*

Libra e Nowi: perchè no? :3

Lon'zu: ... ho capito, ho capito, vado a fare il thè

e lo fa anche iperbuono <3

Cooooomunque, da quando l'ho letta senza html a ora ho notato che hai corretto molti errori. Brava :3

Ma facciamo la nostra super-precisa recensione :3

Miriel: di cui sono sempre aggradata

Mi piace. Sisi. L'idea soprattutto. Ebbravagenietta ;3

Seriamente bella l'idea di avere un avatar maschio e una femmina fratello e sorella, me gusta mucho.

Per i nomi... Jacob mi piace, ma Andrea... so che è un nome anche da femmina, ma chiamandosi il mio fidanzato Andrea mi confondo parecchio ._.

Tirando le conclusioni, la trama me gusta :3

Passiamo alla grammatica

Beeeeeeeeeeene, partiamo dal dire che ci sono un po' di cose da correggere, ma vedo che sei brava e ce la metti tutta, quindi ricorda che io voglio solo aiutarti :3

Ti consiglierei di dare maggior enfasi alla descrizione dei luoghi e dei personaggi. Intanto per rendere tutto più scorrevole e preciso, ma anche nel caso in cui qualcuno che non abbia giocato a FEA voglia leggerla. Più precisi siamo e meglio è ;3

Ma ora passiamo agli errori testuali.

1. All'inizio di ogni discorso diretto ci andrebbe la maiuscola, mentre c'è la minuscola. Correggi ;3

2. "<< hey, Andrea, cosa c'è >>"  Ti è scappato il punto interrogativo :3

3. "Le loro risate riempirono l'aria.No aspetta... cosa?? Guarda che non sono mica loro a ridere, ma la voce di Valldar nelle loro teste, sennò cavolo quanto siamo diabolici noi strateghi o-o

"<< io... non Lo so! >>" Ti è scappata una maiuscola di troppo :3

4. "..., come faceva a sapere il nome di quello li?" In questo caso il "li" vuole l'accento, "lì" :3

5. "<< non... non chiedeteci perché vi abbiamo seguiti>> respiro << ma sappiamo combattere>> sbuffo<< e...>> sbuffo, respiro."  Mmmh, storgo un po' il naso per quei "sbuffo, respiro" , meglio se metti una cosa del genere: "<< Non... chiedeteci perchè vi abbiamo seguiti...  ma sappiamo combattere... e... >> disse Andrea con il fiatone" oppure ci aggiungi qualche "anf"

Bene credo di aver finito :3 ma a parte ciò va tutto bene :3

Quiiiiiiiindi siamo giunti alla fine di questa recensione.

Lon'zu: il thè è...

Yeeeeeeeeeeeeee *salta addosso a Lon'zu cospargendolo di thè* ... ups...

Lon'zu: LATIA BRUCIA! E POI NON HO MAGLIE ASCIUTTE ORA COME ORA!

Scusa ^^"

Lon'zu: uff... *si toglie la maglia*

...

Lon'zu: ... perchè mi fissi come si fissa una fetta di dolce? -.-

Perchè ora ti mangioooooooooo *spupazza*

Libra e Nowi: mi sa che dobbiamo finirla noi la recensione, Latia sta affogando Lon'zu in un mare di coccole ^^"