Sconclusionatamente
di bulmasanzo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/09/14, ore 17:57

Sarò molto onesta, avevo letto anche la shot precedente ma non sapevo come esprimermi. Non trovavo le parole esatte per dire che entrambe le storie sono veramente belle. Dopo aver finito di leggere la prima storia ero prontissima a recensirti ma mi mancava qualcosa. Mi sembrava troppo brutto e sciocco dire soltanto "wow è bella", dire soltanto quello poteva farti pensare solo "neanche l'ha letta". Passando alla prima shot:
è stata abbastanza piacevole leggerla, il piccolo goomba è veramente dolcissimo, chiedere autografo e fare addirittura un selfie insieme a Mario penso che sia stata una bell'idea inserirla.
Certo, Peach non è perfetta come vien sempre descritta. In effetti ho sempre pensato che ella fosse giusto un po' egoista. Va bene che è bella buona e dolce ma stranamente questa principessa non mi è MAI andata giù ma, non sto dicendo che non la sopporto. Ok, sto' andando fuori luogo, meglio passare a questo capitolo.
Devo dire che amo molto la coppia LXD, penso che siano fatti l'una per l'altra.
Mi ha fatto fare una risata Daisy durante il banchetto. Non credo che sia così elegante mangiare con le mani al posto delle posate ma si sa, Daisy è Daisy, cosa ci possiamo aspettare da lei?
Non so, da quando ho letto questa tua fiction la lampadina nella mia zucchina si è accesa, mi aveva fatto venir voglia di continuare "This is war" che ho lasciato in sospeso perché ho avuto un blocco. Oltre ad aver letto queste tue shot ho voluto rileggere le recensioni ed è li che tutto si è acceso. Ok, ho detto qualcosa, ancora una volta, fuori luogo ed è meglio che vada prima di scrivere cose che non riguardano la fiction.
Aspetto un' altra shot e quando recensirò, cercherò le parole giuste per descrivere quello che penso.
A presto! :)

02/09/14, ore 12:33

Molto bello questo capitolo :)
Mi piace molto il modo in cui scrivi :D
Ciao ciao :3
CinciLove

01/09/14, ore 21:21

Ecco una delle moscrittrici all'opera!! Comincio col dire che hai uno stile unico: il tuo modo di narrare è quasi favolistico e mi ricorda un po' i classici della letteratura italiana, tipo quelli che sono costretta a leggere per scuola XD Ma ciò che scrivi non è per niente noioso: dà anzi l'idea di come è realmente il mondo di Super Mario, mi fa veramente respirare l'atmosfera dei giochi. Voglio leggere al più presto la tua long, scusami se non l'ho ancora fatto, pur essendomi stata suddetta storia segnalata più volte come molto bella. Rimedierò al più presto, ora che so come scrivi bene! E spero proprio che questa one shot si trasformi in una raccolta :)
Venendo alla storia, è proprio simpatica. Peach ama Mario, ma poverina lui sta con un'altra... Mi è piaciuto come tu abbia fatto emergere un lato un po' egoista di Peach, di solito viene descritta come perfetta (sono caduta anche io in questa trappola u.u). La famigliola goomba è troppo carina *__* Dolcissimo il piccoletto. Povero Yoshi, con la zampa ferita, triste più per l'incapacità di aiutare gli amici che per il suo piede malandato :(
Ottimo lavoro, moscrittrice. Aspetto altri capitoli!!
Ciao :)
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 09:22 pm)

01/09/14, ore 13:29

TU. Tu aspettati a breve il conto dei danni sia per il soffitto che per il mio cranio, grazie al salto che mi hai fatto fare dalla sedia quando ho visto la fanfiction. Finalmente la terza moscrittrice ha affilato la penna per lasciare di nuovo la sua firma nella Mario Bros!
Dopo tanto tempo è stata una bella sensazione poter leggere il tuo stile in questa piccola perla che diverrà (spero presto) una raccolta di one shot. Siccome si ricollega al tuo ultimo capitolo de 'La meravigliosa avventura', evito di citare qualsiasi altro dettaglio così da non privare coloro che ancora non se la sono letta del piacere di scoprire tutta la storia che c'è dietro queste righe.
Ho trovato oltremodo esilarante lo stupore di Mario quando ha scoperto che "qualcuno" aveva lucrato sulla sua immagine. Dovrà farci l'abitudine ormai. E' stata simpaticissima anche la scena della gomba mamma che serve loro la cena e, giustamente, li reputa impegnati prodigandosi a dar loro qualche dritta sulla futura figliolanza. Peccato che il modesto cavaliere aveva già trovato il suo amore ancor prima di raggiungere la fanciulla prigioniera nella Terra Oscura... La conclusione è stata sì un po' malinconica dal lato di Peach, ma anche giusta a mio parere: sebbene la principessa si sia resa conto infine di provare effettivamente qualcosa per lui, Mario ha già chi lo aspetta, ma non per questo la lascerà da sola ad affrontare altre difficoltà qualora si presenteranno. Resterà comunque il fidato paladino del Regno dei Funghi e sarà sempre pronto a difenderlo, senza pretendere nulla in cambio e senza un interesse amoroso a motivare le sue gesta. Credo che questo renda la sua figura ancora più nobile.
Ottima one shot da leggere e gustarsi per non pensare a questo tempaccio settembrino :]
Attendo con ansia la prossima in lista, facendomi già i film mentali sui prossimi personaggi papabili.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]