An Alpha & Beta Slice Of Life
di Astrid 5E

29/10/14, ore 07:23

Ho appena cominciato a leggere la tua serie. Posso dire, con tutta la mia incompetenza, che questa è una delle storie più belle nella categoria comica di EFP.
Tuttavia, mi sento in dovere di correggerti una cosuccia:
Totoro è in giapponese e gli ideogrammi alla fine sono coreani (credo, lols). Ma non hai da preoccuparti, roba da nulla.
Fucking congratulazioni!

P.S. La parte degli unicorni ballerini nell'episodio quattro mi ha stroncato.
(Recensione modificata il 29/10/2014 - 07:25 am)

22/10/14, ore 18:09

Ahahahahah chi è totoro? È così importante da non far studiare alpha? come farà l'esame? u.u
a presto
bu12

01/09/14, ore 23:35

Ah ah ah, e già: cosa diavolo è Totoro? Mistero della fede! Carino il capitolo, anche se un po' cortino e, come sempre, I love you, Beta!!!!
E TU SEI OBBLIGATA A POSTARE IL PROSSIMO CAPITOLO PRESTO!!!!! Ah ah ah, tanti baci, Vuby ;D

01/09/14, ore 20:50

Veramente strana questa storia. Si legge rapidamente perché i capitoli sono brevi, dopodiché la stranezza spazia. Non è spiacevole, intendiamoci, è solo altamente imprevedibile!
Diciamo che i dialoghi sono meno innovativi di quanto ipotizzavo all'inizio.
Mi lascio trasportare più avanti

01/09/14, ore 20:46

Salve!
Allora, cosa abbiamo qui? Un inizio che promette una cosa.. e un seguito che parla di tutt'altro! Ovvero, leggendo del professore di cinese ci si aspetta:
1) un dettaglio dell'ultimo assalto
2) la spiegazione del motivo degli assalti
3) un seguito in qualche modo collegato a: a) il professore o b) divagazioni sulle imboscate (perché sappiamo che Alpha ha strani svaghi ;))
Quindi, togliendo il nesso tra il primo capoverso e tutto il resto, l'episodio del cinema è divertente e piuttosto realistico... MOLTO realistico, se posso dire
E infine... "Ma perché ancora con questo Totoro?"!!! XD