Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Astrid 5E    01/09/2014    5 recensioni
Serie di flash-fic. Piccoli e brevi racconti concatenati incentrati sulla vita di tutti i giorni di due persone molto speciali: due amiche di vecchia data, entrambe amanti della lettura, si dilettano dal mondo delle fan fiction alle pubblicazioni su riviste, tra idee strampalate e revisioni senza fine!

“Credi… che possa andare bene?”
< Cosa, non hai scritto nient’altro? >
“Mh, già…”
< Pazienza. Lo capiranno una volta entrati a leggere. >
Dedicato a tutte le Alpha e (soprattutto) le Beta del mondo delle fan fiction!
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh, santo cielo, l’ha rifatto.
Sarà la decima volta che il professore di cinese la becca accovacciata dietro un cespuglio pronta per farmi un’imboscata: ma quand’è che cresce?
In fondo in fondo, sto iniziando a perderci le speranze…
 
“Andiamo al cinema, stasera?”
<< Alpha, devi studiare per l’esame di domani… >>
“Oh, ma gli esercizi di ieri mi sono venuti! Per un giorno posso anche farne a meno!”
<< Mi avevi detto che sarebbe stato un esame difficile… cosa c’è sotto? >>
La conosco, so che quando fa così omette sempre qualcosa che preferisce non dirmi.
E infatti eccola lì: si sta guardando nervosamente intorno per cercare le parole, con la coda di cavallo che si muove a ritmo, un po’ di qua e un po’ di là. Poi alza lo sguardo.
 
<< No, mia cara, quegli occhi da cucciolo non funzionano con me, lo sai >>
“Accipicchia!”
<< Su, sputa il rospo. >>
“Oh, uffa! E va bene, lo ammetto! …” l’ultima parte la bisbiglia e non mi sembra di aver capito altro se non un vago “Totoro”.
 
Aspetta. Quel  Totoro?!
 
<< Alpha, non starai mica dicendo… >>
“Sì! Oggi è l’ultimo giorno in cui ripropongono Totoro al cinema!”
Gli occhioni  lucenti che fa al solo pronunciare il nome di quel gatto/coniglio/non-ho-idea-di-cosa-sia mi impediscono di continuare una conversazione decente.
 
Aspetta. Totoro? Conversazione decente…? No, lo ammetto, i due non vanno a braccetto.
 
<< E sia, ma solo per questa volta! >>
“Promesso!”
Mpf. Lo so che non sarà solo per questa volta. Ci vuole pazienza.
 
… Ma perché ancora con questo Totoro?!
 
------------------------------------------------------------------------------------------------
N.a.:
Astrid presente, signore!
Chi non ha mai visto “Tonari no Totoro”? *goggle-atelo per farvi un’idea di cosa sto parlando!* Io ne vado letteralmente pazza e il motivo mi è ancora sconosciuto, però sono perfettamente conscia del fatto che ne parlo troppo con chiunque fino alla nausea… ^.^” Sorry guys!! E… niente, la tentazione ha prevalso e ce l’ho voluto mettere dentro a tutti i costi! Perdonate questi piccoli vizi da Totoro-mane, eheh!
Che altro? Probabilmente ci saranno altri capitoli incentrati sugli svaghi di Alpha. Non illudetevi che ne abbia così pochi! ;)
A presto!
 
P.S. Ai disegni ci sto lavorando; tra un po’ potrò darvi un’idea delle nostre protagoniste! (?)

P.P.S. Vi è sembrato un pò brevino, vero? (Vero!) Lo so, scusate... con i prossimi cercherò di farmi perdonare! (Ci sto lavorando, ma nel frattempo mi serviva uno stoppino alla "Totoro" ^.^) 미안 해요 !!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Astrid 5E