I want you back
di tienimiconte

12/01/15, ore 20:58

okay, allora, partiamo dalle cose principali, il nuovo nome mi piace un casino, ho sempre avuto un amore profondo verso i ragazzi di nome Dean (vedi Dean Moriarty del libro Sulla Strada) e che non mi ha per niente disturbato questo cambiamento, anzi, penso sia stata la scelta più azzeccata!
Anita è troppo dolce, cioè un amore in certi punti sono scoppiata in gridolini pazzeschi haha
Durante la mostra erano bellissimi soprattutto perché lui l'ha accompagnata ben sapendo di non capirci un emerito cavolo, cosa che ho adorato!
Un'altra cosa che ho amato è la schiettezza di Anita quando ha dovuto cacciare il tipo viscido che la stava abbordando, cioè sono la cosa più bella al mondo quei due e si devono mettere assolutamente insieme!!!
Spero che continuerai il più presto possibile!!
un bacione grande grande,
Elvira!

10/01/15, ore 20:44

Ciao,
Intanto sono felice di aver scovato questa storia che mi interessa molto.
E vorrei seguire (anche se devo riuscire a trovare una soluzione per poterla leggere con il cellulare).
Tornando alla storia come perso abbia intuito lo trovata molto carina e dolce.
Scritta molto bene, non ho notato errori di nessun tipo ne grammaticali ne di punteggiatura e ne quantomeno di battitura.
La lettura è scorrevole, molto gradita e facilmente comprensibile.
La trama è avvincente e molto interessante.
I personaggi sono molto interessanti e pieni di spessore.
Quindi cosa posso dire se non buon lavoro.
Complimenti brava
A presto
Rosa di vetro

10/01/15, ore 18:51

ciao, eccomi per lo scambio di recensioni di facebook! sono Rossana, su efp come puoi vedere Rosanera :)
Allora, premetto che leggere entrambi i capitoli della tua storia non è stato per nulla uno sforzo per me, perchè la lettura è stata scorrevole e interessante fin dall'inizio.
Leggo raramente e scrivo ancor più raramente originali, e questa mi è piaciuta davvero tanto fin dall'inizio.
la prima frase "..che dopo aver controllato il mio biglietto aereo e aver stabilito che la faccia – da cazzo – che c’è sul passaporto è la stessa con la quale vado in giro tutti i giorni.." mi ha stesa, ho riso per un'ora XD
Oltretutto il tuo stile mi piace molto, che sia perchè simile al mio o meno, non lo so, fatto sta che lo trovo davvero accattivante.
I personaggi mi intrigano, sia il protagonista narratore che Anita, una ragazza spontanea e beh, normale, in cui ci si può tranquillamente immedesimare.
La storia ancora non è chiara, essendo solo all'inizio, ma la partenza del cantante e tutto ciò che sembra essere successo in precedenza promettono bene!
Le descrizioni non sono troppo lunghe e l'ho apprezzato, e l'uso del flash back mi è molto piaciuto perchè fa capire a grandi linee qualcosa fin dall'inizio, evitando che il primo capitolo risultasse troppo oscuro e criptico.
La grammatica è perfetta, il lessico adatto alla narrazione, e in generale non trovo nulla da dire a parte complimenti!
Una storia che attira, incuriosisce e promette bene davvero!
A presto, un bacio!
Rosanera

08/01/15, ore 21:18

Buonasera!
Sono qui per recensire la tua bellissima storia quindi iniziamo u.u

*Che inizio di merda*

Trama: Non credo di poter dire nulla perché sono solo al prologo, però la parte finale mi fa pensare che ci saranno guai, guai molto grossi. u.u
Grammatica: Nessun errore e tanti ma tanti complimenti!
Personaggi: Anche qui non sento di poter esprimere il giudizio, ma così a pelle quello che mi sta simpatico è Dean di Winchester!
Stile: Veniamo al succo della recensione! Mi piace tantissimo il tuo stile! E pensa che io praticamente odio le storie scritte in prima persona! L'unica pecca è tutto quel corsivo che rallenta la lettura e mi fa girare gli occhi! Ma dato che era un sogno/ricordo va bene :)
Come hoo detto sopra (O forse no), la storia mi piace tanto!
La seguirò e chissà che non possa scivolare direttamente nelle preferite!

A presto,
Danpo.

07/01/15, ore 19:04

No daiii Harry non puoi dire queste cose ad una ragazza!! hahahaha cioè tutto il suo essere maschio andato in disgrazia! Ma a parte gli scherzi, sembra un inizio più che interessante, Anita mi piace un sacco, così gentile e carina! e per quel poco che ho letto mi ha fatto davvero piacere!
La seguirò sicuramente perché adesso sono curiosissima di come andrà avanti!!!!
Un bacione
Elvira

07/01/15, ore 17:45

Ehilà, ciao!
La tua storia è molto carina, apprezzo il fatto che Harry non sia il cattivo strupratore della situazione come viene spesso rappresentato nelle FF. Ancora è presto per poter giudicare la trama o i suoi sviluppi, però devo dire che questi due primi capitoli mi hanno molto incuriosita: innanzitutto questo è dovuto al tuo modo di scrivere, chè è davvero scorrevole e piacevole, inoltre dal fatto che la storia sembra diversa dalle altre.
Proprio perché stenta a partire e perché sembra diversa dalle altre, mi attira molto. Oltre a questo devo dire che è c'è molta introspezione dei personaggi e a me piacciono molto le storie introspettive.
Ti faccio anche i complimenti per l'impaginazione, mi piacciono un sacco le storie così :)

Baci,
Francesca.

06/01/15, ore 21:58

eccomi!
allora davvero niente male questa storia, mi sembra piuttosto originale. scrivi in modo semplice ma molto efficace, sono riuscita ad immaginare ogni singola scena. brava :)
-manu

22/09/14, ore 15:20

ciao amuuur, intanto scusa per il ritardo!
allora io amo il capitolo, cioè ti giuro!!! Dean e Anita sono l'amore puro ed è stupendo questo legame che si è creato. e poi adoro tantissimo al personalità di Anita, mi ci rivedo un sacco!
poi vabbè il concerto dei coldpaly è tutta un'altra storia! ahahah
io ti lovvo e quindi aggiorna prestissimo.
bacioni
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 07:38 pm)

10/09/14, ore 19:39

ma guarda un po' chi tornaaa!! ciao meraviglia :)
passo dopo troppo tempo e mi spiace, ma sono una cattiva persona, bisogna rassegnarsi ahahaha però sappi che sono stata felicissima quando ho notato che avevi pubblicato.
sei sempre bravissima, non c'è che dire. amo il modo in cui scrivi, in cui tutto è spiegato.
il flashback è una delle cose più belle. il modo naturale in cui si parlano, in cui harry la rincorre fuori dal locale e in cui lei viene sbattuta fuori perché è un'eterna imbranata (così sembra) e mi piace da morire questa cosa.
sappi che anita è un nome non figo, ma qualcosa di più! e la prestavolto che c'è sul banner è bellissima.
sono curiosissima di sapere che ha combinato harry e che è quella scena sull'aereo, perché vede solo lei e quale casino hanno combinato per finire così.
ti giuro, mi mancava un sacco leggere qualcosa di tuo, perché sei sempre così brava e mi piace un botto ciò che scrivi.
tantissimi abbracci e bacini, sei sempre un amore. <3

02/09/14, ore 00:09

ale tu che torni a postare é l'unica cosa bella del primo settembre ahahaha
allora amo questo primo capitolo, mi piace tantissimo com'è impostato, il flashback e quindi il momento dove dean e anita (che nome stupendo) si conoscono!!! ed é davvero una scena fantastica, insomma dean é un amore e non si discute.
aspetto con ansia il seguito e dean che (disgaziato!!!) torna a winchester
zao amore
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 07:36 pm)