Non devi avere paura
di SpookySammie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/09/14, ore 19:53

Carissima, ho letto il tuo messaggio e sono lusingata della fiducia che riponi in me. Non conosco il telefilm, ma mi incuriosiscono molto le nuove storie e ho deciso di leggere il primo capitolo della tua nuova storia. L' ho trovato molto bello e ben scritto, direi che è una trama interessante e corro a leggere il secondo capitolo, così mi addentrero' nelle vicende di Victoria e del tipo strano ma interessante che ha incontrato. Grazie e a presto.

03/09/14, ore 18:41

Ciao! Bel capitolo anche questo... Molto intrigante ed esplicativo della situazione che si sta svolgendo. Per rispondere alle domande sul tuo angolo autrice, bene: 1: secondo me la coppia Alejandro/Victoria è una di quelle classiche amicizie che si evolverà in qualcosa di piú ma senza avere nulla di speciale,quel qualcosa in più. 2: in effetti Mirco ha osato troppo poggiando la sua mano su quella di Victoria e percependo il suo odore... Ma il fascino è proprio questo! La voglia di Mirco della ragazza non si controlla più e lei se ne accorge ed ormai si perde in quel vortice di mistero. 3: Sì,Mirco nasconde sicuramente qualcosa è forse già immagino cosa sia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non si se posso azzardare questo pensiero ma quando Victoria vede lo strano gruppo mi sembra di rivedere Twilight nel rimo film quando Bella osserva Edward e i suoi fratelli con interesse e timore. Comunque un bel capitolo, ci sentiamo alla prossima. Un bacio <3

03/09/14, ore 18:11

Capito o bellissimo. Fammi sapere quando aggiorni. Alla prossima. Mi interessa la storia .
Un bacione
Vero

03/09/14, ore 18:01

Aloooora, prima di tutto ho una domanda molto imbarazzante da farti, ma la protagonista si chiama Victoria o Samantha? hahaha scemah io, no lo chiedo perchè Alejandro prima la chiama Samatha e poi la chiama Victoria hahaha. Comunque passiamo alle cose serie non conosco questo telefilm ma la trama sembra così interessante e misteriosa e io adoro il mistero, di solito quando lascio una recensione ho sempre qualcosa di negativo da dire haha sono una criticona, ma per quanto riguarda la tua storia non ho niente da ridire anche perchè scrivi davvero bene!!

03/09/14, ore 17:57

Eccomi! Ho letto il capitolo, mi piace. Strano, a me non piace questo genere, ma Cazzo! Tu lo fai diventare perfetto! Scusa la parola.
Non vedo l'ora che aggiorni.
Alla prossima. Adesso la metto tra le preferite.
Un bacione
Vero :)

03/09/14, ore 16:51

La storia sembra intrigante e mi incuriosisce molto, non ho visto errori di grammatica gravi ma ti consiglierei di descrivere molto di più i luoghi, per dare l'idea di dove si ambientano le scene :)
Oltre a questo non ho nient'altro da aggiungere spero continuerai presto ❤️

02/09/14, ore 20:35

Ciao, scusami se non potrò dire tutte le cose che vorrei perchè no mi funziona il computer... Io non sono una spettatrice di questa serie, ma devo dirti che mi hai intrigato molto con la tua storia. Ci sono tutti gli elementi che la possano rendere molto interessante,mi piace molto a prima lettura e spero che la continuerai presto. Ora che ci sono mi vedrò anche la serie... Ci sentiamo con il prossimo capitolo. Un bacio

02/09/14, ore 18:53

Hei ciao !
Allora iizio con il dirti che è ben strutturata e ha un'inizio molto interessante ! Compimenti ^-^
sono sicura che alle ragazze che seguono questa serie piacerà un casino.
I miei complimenti ;)
kare_summer

02/09/14, ore 18:18

Ekkomi passata come promessoooo!! Abbiamo capito bene ke il ragazzo è Mirco, il tuo innamorato :3 e.. riguardo la storia mi piace. Aggiorna presto e ricorda di non dimentikare ke rendere una ff diversa dalle solite è abbastanza importante! ♥

02/09/14, ore 16:33

Ehi Sam! Avrei dovuto recensire fra quelche giorno, ma ho trovato un momento libero per farlo adesso.
Allora inizio con il dire che non ho mai visto questa serie tv quindi non so cosa aspettarmi o come immaginare i personaggi hahah

Mi piace come primo capitolo, davvero. Anche se non posso trarre conclusioni affrettate :)
A presto.

-Je x