Stupid Heart!
di JoshEyes

04/09/15, ore 16:39

La tua storia è molto bella e merita di essere continuata

13/12/14, ore 11:39

iuppie ie!! no dai, troppo forte! poi hai anche cambiato la scrittura!! che roba!! sono felicissima per loro, che hanno chiarito e si sono messi insieme, è solo che forse a me manca un po' la parte dove si costruisce tutto il rapporto, mi sembra che tutto sia stato troppo veloce... Ma non è colpa tua!! è fantastica la storia, poi le battute calzano a pennello!!
CONTINUA COSI'!!! che io vengo a recensire!!

13/12/14, ore 11:32

E io ripeto... LO SAPEVO!!!!! Sono troppo pazza, chiedo umilmente perdono!! Comunque no, dai, io ci sarei riuscita a stare nella stessa camera con una persona del genere, ma poi anche la situazione è davvero incasinata, secondo me poi.... NUO, sto zitta!! che è meglio!! comunque mi piace!! e leggerò fino all'ultimo capitolo di questa storia, voglio andare in fondo a questa faccenda!!
solo una cosa vorrei sapere... che fine ha fatto il povero Nick???'

13/12/14, ore 11:24

lo so che vengo e faccio la rompiscatole/ guastafeste, ma io lo prevedevo!!!! lo sapevo che Josh avrebbe lasciato Claudia * momento di felicità perché è riuscita a prevedere il futuro * comunque dai sono contenta che l'ha baciata, è solo che ora io vorrei capire cosa farà con Nick, con Chris e con non so chi altro ritornerà fuori!!!
Comunque complimenti!! E poi ogni volta mi dimentico di chiedertelo, ma... come fai a evidenziare una parola e farla collegare ad un immagine??????? Io sono handicappata con queste cose di tecnologia!!

13/12/14, ore 11:16

oh!!! no, dai!! che cattiva, non ha senso logico!! sembra che alla fine lei vada con tutti. Ma credo che sia solo perché è confusa (vero, vero, vero????) Ci sono troppi ragazzi e io comincio a confondermi, non è possibile!! comunque complimenti!! America è quasi fantastica e tutto questo mi da la carica per il prossimo capitolo!!

13/12/14, ore 11:04

OH!!!!! cavolo!! no, dai!! che cattiva che sei!! poi josh!! ma scusami se è fidanzato è proprio un furbone!! ma Mare va' a consolarsi da Nick DX
Oh, santo gatto!! che storia!!! :D devo andare avanti, voglio sapere che succede... ORA!!!!!

07/12/14, ore 14:14

hey!! ciao!! eccomi qui, come promesso (non preoccuparti, recensisco anche i capitoli dopo!!)
devo dire che è davvero dolcissima come ff, il fatto che ci siano Matt e Nick che le stanno accanto è la cosa più dolciosa che abbia mai letto, poi come la chiamano? Mare, davvero è bellissimo come soprannome:)
però dai, Josh me lo immaginavo un picinino più timido!! però va beh, voglio sapere che succede!!!
E al confronto tuo io lo saprò subito!! ( che cattiva che sono!! :/ )

p.s. io non credo che sarei rimasta così "calma" se Josh fosse entrato nel bar in cui lavoro!!! sarei andata in tilt!!! XD

ci vediamo prestissimo!!
hazel

30/11/14, ore 17:22

Ogni tuo capitolo mi sembra sempre più bello,davvero,adoro la tua ff e non ne posso fare a meno ahahah, aspetto il prossimo ;)

25/11/14, ore 19:08

EVVAIIII!!! ce la siamo tolta di mezzo quella rompi di Claudia!!! finalmente una cosa carina, bellissimo il fatto che Josh pianga, anche perché è un maschio e non mi è capitato spesso di vedere un maschio piangere ma...dettagli.
adoro America e ne sono davvero sicura...spero che la loro sia una storia felice anche se sono sicura non sarà così
a presto spero

25/11/14, ore 19:01

come cavolo fai a farmi mangiare le unghie visto che non l'ho mai fatto nei miei 14 anni??? e lo spieghi??? cmnq....claudia sta continuando a starmi ancora di più sulle scatole e quindi penso che indagherò su dove abita e la spetterò fuori per fare due chiacchere amichevoli!!! detto questo...
VOGLIO SAPERE COSA GI HA SCRITTO!!!

25/11/14, ore 18:57

cara, cara, cara JoshEyes, come puoi essere così crudele???? so che sono un po' (ma solo un po' :p) rompiscatole...prima non mi va bene una cosa, poi non mi va bene un'altra cosa, infine ora...sono quasi certamentissimamente sicura che Joah stia facendo il doppiogioco, ma lo scoprirò solo leggendo e quindi....a presto!!!!

25/11/14, ore 18:51

ommioddio!! non mi viene in mente nessun'altra parola per descrivere quello che è successo in questo straordinario capitolo! si sono chiarite o scoperte così tante cose che devo ancora digerire da farmi andare in fumo il cervello. scusa se te lo dico, ma questo christian è un vero puttaniere!!!! spero con tutta me stessa che le cose si sistemino e...si...sei davvero crudele!!!
a presto

25/11/14, ore 18:43

è stupendo, se possibile ancora più bello del primo,però è anche davvero triste che josh sia fidanzato!!! spero in un finale migliore negli altri capitoli e sicuramente che America non si metta con Nick ma a parte questo, amo questa storia!!! :)
(Recensione modificata il 25/11/2014 - 07:10 pm)

25/11/14, ore 15:58

Oleeee!
Finalmente Claudia si è tolta dalle scatole!
Bellissimo capitolo e spero che aggiornerai presto.
Sei bravissima e spero non ti fermerai con questa storia stupenda!
Ci sentiamo presto è!
Ti voglio bene

-M.C.

23/11/14, ore 19:17

ommioddio sei bravissima!!! la storia mi piace per adesso, ma ti chiedo solo di migliorare la grafia perché tra un po' usavo la lente d'ingrandimento!!! comunque davvero brava, se ti va passa a leggere la mia storia!!!
a presto