Recensioni per
Regards from Hell
di Amaya Lee

Questa storia ha ottenuto 14 recensioni.
Positive : 14
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
05/09/14, ore 22:06

AH, troppo bello. Adoro veramente il tuo modo di scrivere.
Spero continuerai presto. SONO IMPAZIENTE *o*
Comunque noto che Kanato è più inquietante del solito O.o
Prima era inquietante e pazzo... ora lo è il doppio :')
AH! Mi spaventa :o Mi fa sempre suggestione....
AHAHAH Bacina dalla tua Niki-chan <3

Recensore Veterano
03/09/14, ore 11:31

Nico-chan! ❤
Che piacere leggere il settimo capitolo di Regards from Hell, lo aspettavo.
A dirti la verità avevo letto il capitolo già ieri sera, ma erano le due e mezza ed ero sfinita. Finalmente sono riuscita a concludere Clannad, iniziando così Clannad After Story. Ti giuro che, alla dichiarazione di Tomoya dei sentimenti che prova verso Nagisa a fine serie poco ci mancava che mi commuovessi anche io. La seconda serie si prospetta altrettanto comica e drammatica, anche se hanno sostituito Dango Daikazoku alla fine. Ormai sono ossessionata da quel motivetto, eheh! In compenso sto imparando altre parole in giapponese, tipo konnichiwa, onee-chan, baka, arigatou goizamasu e simili. C'era anche un finale alternativo alla storia, dove Tomoya-kun inizia a frequentare Tomoyo - la ragazza vestita da orso che picchia Sunohara-san, per la precisione - ma non l'ho voluto vedere, tant'ero immersa nei feels TomoyaxNagisa.
Ehm, okay, ora la smetto. Gomen!
Allora, iniziamo.
Con il dialogo al centro del capitolo hai iniziato a delineare le personalità dei fratelli che hai presentato, vale a dire Subaru e Laito-kun, che intimano ad Arashi-chan di presentarsi da loro. Che si preanninci un colloquio importante?
Non appena la ragazza entra nella stanza ci si presenta una scenetta insolita, ovvero due dei fratelli Sakamaki stanno giocando a scacchi, anche se Shuu non sembra essere molto partecipe.
Mi sono piaciute le considerazioni sull'improvviso "abbandono della luce" che dovrà sostenere Arashi-chan: io non riuscirei a vivere senza la luce del sole, per questo sono fermamente convinta che, in una prossima vita, nascerò Strega della luce.
Anyway, non vedo proprio l'ora di scoprire il motivo di questa convocazione e il motivo di quella strana sensazione che prova la ragazza riguardo il ricordo di un morso, sarà interessante assai.
Beh, credo di averti annoiata che metà basta, per cui torno su whatsapp a risponderti. ❤

Un bacione, Vale-chan.