Terapia d'urto
di cin75

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/02/19, ore 06:42

Ciao, che bello il finale,mi è proprio piaciuto perché sono di nuovo innamorati e hanno persino scelto la stessa canzone da dare alla Cross, meglio di così non poteva andare.
Sono crollati tutti i muri e finalmente hanno accettato il loro amore, soprattutto Jensen aveva proprio bisogno di lasciarsi andare ed ora vivranno felici e contenti. È stato faticosa da leggere questa storia perché davvero molto intensa e profonda, faccio i complimenti ad entrambe per come avete gestito dei sentimenti così delicati. Bravissime!

19/02/19, ore 21:03

Che peccato che è quasi finita, proprio ora che avevano capito il loro amore, dopo tutta la sofferenza per arrivare ad una conclusione, di cui tutti intorno a loro sapevano già tranne loro due. Si amano alla follia e niente e nessuno potrà mai dividerli perché sono stupendi insieme.
Jensen è stato davvero male, lui non è capace di esternare i propri sentimenti, soffoca nel suo stesso perfezionismo, mentre Jared è così aperto che ci è arrivato anche lui dopo il dolore, ma ci è arrivato prima perché più portato ad ascoltare i suoi sentimenti.
È arrivata l'ultima mail della Cross, mi fa strano pensare che non ce ne saranno più.
(Recensione modificata il 19/02/2019 - 09:06 pm)

19/02/19, ore 20:41

Ciao, capisco il povero Jensen, tutto sto amore, questo sei tutto per me, faccio tutto solo per te, mi spaventerebbe tantissimo, trovo l'aspettativa altissima, quindi o decide che Jared è la sua anima gemella o meglio fuggire da un sentimento così asfissiante a meno che lui senta tutto questo amore profondo e lo ricambi.
Mi dispiace per Jared, starà soffrendo moltissimo per la scena a cui ha dovuto assistere, Jensen che se ne va via prima e poi non torna neanche a casa, da spezzare il cuore. Ora Jared è arrabbiato e allontana Jensen, chissà se ora lui riuscirà a decidersi su cosa prova realmente

18/02/19, ore 21:29

Uei! Non è che la Cross mi impazzisce e decide di separare i due piccioncini proprio adesso che sono tornati a copulare come due coniglietti amorosi?
Jensen sei tu a scriverlo vero?
Maledetta criptica!
Il capitolo stava andando così bene, con loro due che si stanno giurando amore eterno, imperituro e ogni luogo, lago, mare ecc...mi sono spiegata e tu alla fine metti il dubbio, proprio sul mio adorato Jensen, lui potrebbe essere la pietra dello scandalo, lui potrebbe lasciare Jared, non amarlo abbastanza, sono distrutta dal dolore al solo pensiero che possa finire così.

18/02/19, ore 07:17

Ciao, è stata una seduta veramente ardua per Jensen, fino ad ora non dico che sia stata una passeggiata ma chiaramente Jared che è più estroverso sta avendo meno difficoltà nell'aprirsi davanti alla psicologa, mentre per Jensen è davvero complicato.
Va detto che l'argomento però ha ispirato molto i due ragazzi che a parte lavorare poi hanno condiviso più volte la loro camera da letto, forse la Cross dovrebbe continuare a fare domande del genere perché se l'obbiettivo era farli avvicinare, ci è riuscita e pure parecchio 😂😂😂

17/02/19, ore 09:09

Ciao, mi hai mandato in crisi pure la psicologa che invece di rimanere professionale pensa alle anime gemelle!
Questi due ragazzi sono così tanto innamorati che hanno paura che sia persino troppo, che diventi quasi malato come sentimento perché soffrono addirittura fisicamente del loro rapporto, se non sono vicini stanno male, ma anche dividere il set per loro è un problema se non possono sfiorarsi, la paura che questo sia un sentimento soffocante si fa sentire ma poi si toccano ed è tutto così giusto, devono riscoprire il modo di stare assieme senza sentirsi oppressi.

17/02/19, ore 08:56

Sempre più romantica questa fic. Diciamo che se uno leggesse i due capitoli senza leggere il prologo si chiederebbe perché due persone così totalmente innamorate e prese l'uno dall'altro siano dalla psicologa di coppia per risolvere chissà cosa. Questi due sono così innamorati che si sfiorano continuamente, si fanno delle dichiarazioni d'amore stupende, per quale caspita di motivi riescono a litigare è proprio un mistero! Mi sembra che quello in difficoltà sia Jensen perché più schivo e Dar voce ai suoi sentimenti sembra un po' una tortura, però fino ad ora c'è riuscito.

17/02/19, ore 08:45

Wow che fiction romantica, con queste canzoni è partita davvero la terapia d'urto, i ragazzi solo dopo le prime due canzoni sono già sconvolti e lo sono anch'io.
Le canzoni che hai scelto e le sensazioni che provano sono fortissime, hai scelto di scrivere dei pensieri di chi ha scelto la canzone, mi chiedo cosa provava l'altro mentre la sentiva, mi chiedo cosa succederà nel prossimo capitolo e quale sarà il prossimo compito. Da questa seduta è uscito fuori tutto l'amore devastante che hanno conosciuto nel momento che si sono incontrati, ora c'è da capire se c'è ancora oppure no tutto questo tumultuoso sentimento. Vedendo l'entusiasmo della Cross spero che ci sia ancora tanto amore.

16/02/19, ore 16:43

Ciao, questa volta avevo voglia di musica e cast così nell'attesa che tu mi delizi con nuovi racconti ho trovato questo che mi sfagiola parecchio. Mi piace buttarmi nel passato per leggere con calma e piacere le tue storie, fanno da sottofondo alla mia vita. Hai questo potere di rilassarmi, come una seduta di yoga.
Qui i ragazzi sono parecchio nervosetti e fare un patto con una psicologa che si chiama Cross la trovo un'idea geniale. Chissà cosa combineranno con le canzoni.
Alla prossima

21/08/17, ore 21:32

Finalmente i due piccioncini si sono ritrovati😍😍 magnifici patati😍😍
Tenerissimo poi che hanno scelto la stessa canzone😍 magnifica😍😍😍😍
Finalmente la consapevolezza che l'amore che è hanno e tutto. E vita. E gioa. Che vogliono viveve per sempre l'uno accanto all'altro.oddio la cross la adoro!✌✌✌✌
La fine superlativa😍 oddio la proposta di matrimonio😍😍😍 magnifica. La giusta cobclusione per una storia magnifica✌😍😍😍
Scritta divinamente da entrambe😍😍 bravissime✌✌✌😍😍

21/08/17, ore 17:32

Oddio😭😭 povero jared😭😭
Tanto dolore all'inizio!😭 Lui in ogni caso non rinuncerà a jansen mai. E la canzone rispecchia sul serio la confusione che prova il minore per il comportamento di jansen😭 oddio quando ricorda anche le piccole litigate per poi far pace e dolcissimo. Vuole ritornare a quel circolo vizioso di cui non può più rinunciare. 😍 Dolce patato.
Poi quando lascia le frasi sospese e vede jansen tremare di paura mi faceva tenerezza perché aveva spwtanza che non tutto fosse perduto. E infatti con la canzone di jansen ne ha avuto conferma. Ma soprattutto quet testone di jansen ha dovuto quasi perderlo per capire che non può stare senza di lui che lo ama tantissimo😭 oddio quando sta male e jared corre in suoi aiuto mi sono sciolta😍 che dolci a casa!!! Che si parlano e soprattutto ascoltano le esigenze dell'altro. Poi quando fanno l'amore con questa nuova consapevolezza avevo gli occhi a cuoricino e ho pianto.😍😍 Il risveglio poi troppo teneri😍😍😍 patati😍😍😍😍

21/08/17, ore 14:41

Eccomi di nuovo (^^)
Oddio Jared cucciolo patato! La canzone è stupenda! Jansen è tutto per lui. Tutto! Ha avuto la cansapevolezza di amare tantissimo jansen di non poter vivere senza di lui. *_* Oddio, ma come ha potuto jansen reagire così da stunzo?
Ma si è sentito schiacciato dall'amore di Jared? Si sente inadeguato? Ma quante pippe mentali!
Veramnte un bruttisomo comportamento!!! ><
però quando Jared minaccia di lasciargli i suoi spazi ha paura di perderlo e sta male! E' confuso! troppo confuso! Non sa quello che vuole.
Io io piango tanto ;( povero jared gli ha spezzato il cuore. Strunzo ><

21/08/17, ore 13:49

Ciao! Bellossimo. L'inizio è l'amore! Quanto è dolce Jansen con quel bigliettino. *_* Avevo gli occhi a cuoricino
Tutto contento poi per la canzone. Lui vuole essere l'eroe di Jared. Vuole proteggerlo vegliare su di lui. Magnifico. Che dichiarazione d'amore dolcissima.
Jared poi che piange e la tenerezza! cucciolo dolce *_*
Oddio sono una valle di lacrime*_* Jared che fa capire a jansen che lui non lo abbandonerà mai, che sarà la sua forza la sua spalla su cui piangere e amore puro. “Forse è malato da parte mia pensare di voler essere tutto per te. Ma tu sei tutto per me e non riesco a non pensare di non poterti soddisfare in ogni aspetto o desiderio della tua vita" O my chuck. *_* E' impossibile non piangere!
Jansen perchè non hai risposto?! Non fare casini!! Tanta ansia!! Tanta!!
Bravissime come sempre *_*

19/08/17, ore 21:52

Oddio😍😍😍Jared ha scelto due canzoni😂
quella degli acdc😍😍 oddio è energia pura😍😍 cavoli. Che scarica di adrenalina... Povero jansen era un peperone😂
Wow scelta d'impeto dopo la notte d'amore passata con jansen questo è quello che prova. Ma poi la seconda😍 oddio quando l'ascoltanona casa da soli e pura poesia. Tocca l'anima. O my Chuck😍😍 bellissimo quando si abracciano e poi vanno i camera cantando la canzone😍😍😍😍 occhi a cuore😍😍
Quella di jansen poi lo mette a nudo per jated riesce a strappargli la corazza.😍 Poi bello che confronti come era prima con quello che ha ora con jared.non c'è confronto😍😍😍 non può farne a meno😍😍😍
E lo stesso vale per jared. Il loro ore va al di là del fisico ma tocca l'anima. Si fondono in un unico essere. Anime gemelle. Vero amore.😍😍😍

18/08/17, ore 22:37

Ma qua siamo all'apoteosi dell'amore😍😍 oddio! Superlativo!!!
Io due che si riavvicinano e fanno l'amore è tanto dolce😍😍😍 stupendi patati😍😍😍😍😍😍
Jared che lo ama talmente tanto da provare fino dolore quando non c'è e struggente. Poi quel "più lo amo e poi lo odio e lo odio più mi innamoro" e da sciorglirsi😍😍
Wow!!!
jansen che fa di tutto per riavere quel che aveva prims, che ama tantissimo jared anche più di prima mi ha fatto venire gli occhi a cuore😍😍 lo dice in una maniera talmente timida e dolce che fa tenerezza.
Bravissime . Canzoni stupende. tutte quante!!! ^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^

P.s. anime gemelle punto😍 adorabili!!!!
(Recensione modificata il 18/08/2017 - 10:50 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]