Un'ancora nella tempesta
di ShadowsOfBrokenGirl

26/09/14, ore 20:15

tipo che leggo la tua storia da oggi, grazie al consiglio di un'amica. e posso solo dire una cosa: TI PREGO, MI INGINOCCHIO, LECCO LA STRADA, I TUOI PIEDI, TI LUSTRO LE SCARPE, TI FACCIO IL BUCATO A VITA E SE VUOI POSSO ANCHE PORTARE FUORI LA SPAZZATURA E IL CANE(non so se hai un cane, ma vale anche per i gatti, conigli e uccelli, cioè se trovo un modo per volare, vale anche per loro), MA AGGIORNA. AGGIORNA E AGGIORNA. per favore, non puoi lasciarmi con una specie di appuntamento tra Chocola e Pierre! soprattutto se non è detto che Chocola abbia scritto quel biglietto. perché lo sento nel profondo: quel biglietto non è stato scritto dalla nostra grande (ma pur sempre piccola) Chocola. TI STO ODIANDO IMMENSAMENTE. anche perché qui si amano tutti tra di loro, ma scambiano le coppie. ma non può non piacermi. insomma, odio le storie tutte gnigni e rosa e fiori.
ok, me ne vado perché sembro il disagio.
ADDIO.
ah, e.. AGGIORNA!

07/09/14, ore 12:30

Avevo letto il capitolo un paio di giorni dopo che l'avevi pubblicato, ma davvero, per scrivere una recensione di poche righe ci impiego un sacco, avendo perso l'abitudine.
Alquanto strano questo capitolo. Personalmente non l'ho trovato inquietante o vicino all'horror, ma strano sì. Credo sia per la tua intepretazione del cuore in versione carnale, quando invece io l'ho sempre visto come qualcosa di non tangibile.
Sono felice di non essere l'unica influenzabile dalla visione di telefilm. Vabbe', io sono a livelli irrecuperabili.
Dopo questo avvenimento mi sento di escludere qualsiasi lieto fine per questa storia. Dubito che Chocola potrebbe perdonare a Pierre una cosa del genere.
Il piano di Pierre mi sembra un tantino fragile. È davvero speranzoso ler essere un Orco, o più probabilmente ha un ego così vasto da credere che ogni sua idea sia valida al cento per cento. Punto sulla seconda.
Per quanto riguarda il testo è scritto bene come sempre, non ricordo se ho notato errori.
Solo i dialoghi dovresti correggere.
- Che buona questa mela. - disse. Sbagliato
- Che buona questa mela - disse. Giusto
Viene considerata una frase unica e quindi ci va un solo punto (ovvimente esclusi !/?/…).
Boh, non so più che dire, aspetto il prossimo capitolo.
Ludovica