Deeper.
di emotjon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/14, ore 21:10

Ti giuro che sto sclerando.
Amo Zayn e Mad e boh fejfnrkiuef sono troppo contenta che tu abbia continuato con il seguito di higer dwjjdwjndj
Ok ti adoro basta.
Avvertimi quando aggiorni perché già voglio che metti il 2° capitolo LOL

06/09/14, ore 21:59

Tu non hai idea da quanto aspettavo questo sequel!!! Finalmente*-*
E ovviamente hai superato le mie aspettative, perché questo capitolo è straordinario!!! Ora, però non vedo l'ora di leggere di Harry*-*
Oli

06/09/14, ore 15:43

Ciao bellaa
Io non sapevo avessi aggiornato..
Il capitolo é..shxjxksba aw.
però secondo me se ci sta così male per le parole che le ha detto Harry ci sarà un motivo..
Peró boh, lo sai che tifo per Harry, e spero tanto si rivedranno..
Ok, aggiorna presto..e scusa, ma avevo letto prima l'aggiornamento che l'avviso..sono rincoglionita, lo so.
Fede❤
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 10:25 am)

05/09/14, ore 12:49

Asdfghjklkjhgfd appena mi hai mandato il messaggio mi è venuto un tuffo al cuore!! E inutile dirti che tifo per entrambi ma un po di più per Zayn... Il capitolo è splendido e tu scrivi da dio!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! :D
Baci Deborosky<3

03/09/14, ore 22:00

Dico solo una cosa ..... Tu sei bravissima !!! Continua adoro questa storia !!

03/09/14, ore 19:05

Ehi bellissima, non sai che gioia il fatto che tu abbia ricominciato! Sono contenta e al contempo curiosissima di leggere la tua nuova storia. Evvai! Fede è tornata! E giá mi stupisci con questo capitolo fantastico. Allora il flashback è stato qualcosa di eccezionale! Davvero wow! Le descrizioni erano talmente dettagliate che anche a me è sembrato come un film. Riguardo la seconda parte, Madelaine sta davvero male per Harry.. povera. Ma suppongo che lui lo abbia fatto per proteggerla, altrimenti non si spiega. E niente lei continua a starci male, logicamente, ma per fortuna c'è il nostro Zayn demone che la consola e la fa sentire amata. Bellissimo capitolo e tu non sei cambiata: il tuo modo di scrivere è rimasto impeccabile. Detto ciò evaporo. Aggiorna presto!
Xx
Memy

03/09/14, ore 18:00

oh mio dio!!! è bellissimo il capitolo e anche nel flashback ancvhe se non ho capito molto. mi sembra di aver letto che c'era un solo ragazzo, nel flashback, con gli occhi azzurri che poi si sono trasfurmati nel colore della corteccia degli alberi.
kmq per il resto è un capitolo magnifico! lo adoro e come inizio è spettacolare! continua sempre così e un giorno sarai una scrittrice famosa! puoi contarci!
baci
Shasha02 xx