Deeper.
di emotjon

08/10/14, ore 17:03

Asdfghjjhdfghjklòghj!!!!!!!!!! Cristo se ti odio e ti amo allo stesso istante!!!!!!!!!!!! Ti amo perché Zayn e Madeleine hanno fatto l'amore!!! E ti odio per quello che hai fatto ad Harry sei una persona pessima sappilo!!!!! Poi mio dio povera Rem!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E Skylar???
Bahhhhhhhhhhhh!!!! Okkk il capitolo è bellissimo!!!! *-* Aggiorna presto!!!!
Baci Deborosky<3

07/10/14, ore 21:51

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah è troppo belloooo *----------------------* ti conviene postare l'altro capitolo prima che tu parta per londra eh! daiii ti pregooo postalo for meeeeeeeeee
no okay ahahah continualo è fdxmkjzsgdfcjgarwftg,l€4rf nrfaeurgftu4iw trf e 80 centesimi grazie, prego e arrivederciiii <3

26/09/14, ore 19:29

Premetto che ho seguito Higher e non aspettavo altro che il continuo di esso! Ero una lettrice silenziosa, ma controllavo ogni settimana per vedere se aggiornavi hahah!
Questi 3 capitoli che ho letto, sono veramente magnifico! Madeleine è combattuta per il fatto che Harry l'abbia chiamata 'puttana', ma Zayn.. Io amo come descrivi il personaggio di Zayn, è un demone con l'anima di un angelo e ogni qualvolta parla con Madeleine io quasi quasi mi sciolgo e mi immedesimo nel personaggio, mi immedesimo nelle altre vite della ragazza, amo i flashback o meglio "pezzetti del suo passato"!
Nel caso te lo stessi chiedendo sono @Delestinforever di Twitter😘
Un bacione
Ly❤️

26/09/14, ore 13:23

MACCIAO❤ Il capitolo è bellissimo, anche se di passaggio..però é..se Madeleine è triste..per me le manca Harry.. Spero che facciano pace.. Comunque, te lo ridico per la 2739492929382 volta, scrivi benissimo.❤ A presto, fede❤

25/09/14, ore 18:56

Ciao Perf!! :))
Questo capitolo è di passaggio (come hai detto tu, all'inizio)
E anche se non lo so, credo che nel prossimo capitolo accadrà qualcosa, non so cosa.
E, che dire?
Tu scrivi benissimo e lo sai già (ormai te l'ho detto troppe volte).
A presto Perf,
Ele :))) :*

23/09/14, ore 21:59

Molto bello il capitolo!
Ormai è ufficiale.. io ti ammiro! Tu sei colei che mi ispira, che con le sue storie mi da una ragione per andare avanti, avanti con la vita..
Perché adesso x me le cose non vanno molto bene.
Kmq.. tornando alla storia.. il capitolo è mozzafiato! Lo adoro. Anzi oo adoro e mozzafiato è dir poco. Molto poco.
Spero aggiorni presto..
Con affetto
xxShasha02xx

23/09/14, ore 17:24

Asdfghjhgf!!! Io amo la tua storiaaa!!! E amo Storm quanto lo amo!! E non vedo l'ora che arrivi Skylar perché verrà lui vero?? Comunque Capitolo bello bello come sempreeeee!!! Aggiorna prestoooo!!!
Baci e Abbracci Deborosky<3

20/09/14, ore 18:15

Allora, credo di essere abbastanza in ritardo a recensire. E' da una vita che non lo faccio.
Scusa, sono una cattiva persona, lo so. Pazienza.
Sono davvero felicissima che tu abbia continuato questa storia, perchè dire che la amo è poco.
Amo Zayn e Madeleine. Sono troppo awww. Li shippo.
Al contrario, Harry è stato uno stronzo. So che non voleva, ma l'ha fatta soffrire!
E questo non va bene. Vedi di rimediare, sennò piango.
E poi nulla, tu scrivi benissimo. Davvero, non lo faccio per fare la lecca culo, ma sei davvero brava!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Sara xx

20/09/14, ore 15:55

O mio diooooo!!!! Io ti giuro sono drogata del modo in cui scriviiiiiiiii!!!! Veramente riesci a passare da un personaggio all'altro senza aver bisogno di fare pause tra i vari pezzi!!! Mi piacerebbe un casino riuscire a scrivere come te!! *-*
Comunque il capitolo è bellissimo sei l'unica persona che è riuscita a mettermi in crisi... Perché di solito se ci sono gli intrecci amorosi io scelgo sempre Zayn da tifare ma ora.... sono indecisa perché anche Harry la ama tantissimo... Poi anche il triangolo di Remember, Cherubiel e Liam è davvero bello... Comunque il capitolo era bellissimo come al solito ma tra tutti quelli che hai scritto fin'ora il primo di "Deeper" secondo me è davvero il più bello.
Ora ti lasci Aggiorna prestooo!!!
Baci Deborosky<3

20/09/14, ore 13:30

........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... vaffanculo mi hai fatto piangere perf!.................................................................................................................................................................................................................................................................... ti voglio bene lo stesso però <3
allora.. da dove comincio? ah si...
1- DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE!!
2- devi far fare pace Harry con Medeleine!! Subito!! Voglio vedere che succedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
3- non c'è un punto 3 quindi.... C-O-N-T-I-N-U-A!
Baci Marty <3
p.S. il capito sai già com'è quindi è inutile che te lo dico, ma per rinfrescarti la memoria.... è strabellissimamente magnifico!

17/09/14, ore 21:13

Io...ceh..tu..la storia... Ehm..é troppo perfetta. Scrivi meglio di molti scrittori di cui ho letto i libri, davvero. Scrivi benissimo. Anche perché riesci a descrivere tutti i dettagli, in un modo meraviglioso. Adoro questa storia, e anche questo capitolo. Aggiorna presto! Fede❤

16/09/14, ore 14:55

Ehi Fede! Come va? Wow *--* il tuo capitolo è sensazionale! Come al solito. Bravissima davvero è stupendo! Scusa ma ora non ho tempo, complimenti ancora sei fantastica! Aggiorna presto!
Xx
Memy

15/09/14, ore 17:24

È inutile.. lo adoro! Che altro dire??
Amo il tuo modo di scrivere e ogni volta mi sorprendi sempre di più!
Fai dei capitoli molto lunghi ed eccezionali. Adoro, anzi no.. amo i tuoi capitoli anche perché cogli ogni minimo dettaglio.
I dettagli sono la cosa fondamentale per un lettore, facendogli capire bene ciò di cui si sta parlando.
E tu della parola descrizione ne hai colto il segno! Sei magnifica.. aspetto un aggiornamento presto!
Shasha02 xx

13/09/14, ore 23:21

Okay ti dico la verità.
Fa schifo, è orribile come fai a scrivere roba del genere!??!!
Smetto di leggerla immediatamente che schifo......

Ti ho fatto prendere un colpo eeeeeeh ahahah ahahah sono una stronza sorrami lol
È perfetto *-* no davvero aspettavo da tempo il continuo *----* è shajsoqodjwhdhandbeheiwofjwhdjw hai detto sul gruppo che aggiornavi giusto!? Ecco. AGGIORNA NOW
Love u♥

11/09/14, ore 00:58

Hello!
Mi piace molto il continuo!!
Non so cosa aspettarmi nel prossimo capitolo.
Non so che altro dirti :))
Quindi sparisco;
a presto