Giù la maschera Bat-Boys
di telesette

01/12/14, ore 11:31

Ed eccoci all'epilogo, speravo fosse più lungo, ma non importa, il senso di tutto è giunto perfettamente!
Bello il finale e bella l'immagine, ho apprezzato davvero il fatto che tu abbia inserito per tutta la storia delle immagini dei nostri super eroi, l'ho trovata un'idea geniale e originale, che non si trova molto spesso in giro per la sezione :)
Ti faccio per l'ennesima volta i miei complimenti, la storia è originale e scritta molto bene, senza errori di grammatica, di sintassi o di battitura ^^
La inserisco tra le storie da ricordare perché a mio avviso se lo merita e soprattutto lo merita chi l'ha scritta :)
Spero di leggere altro scritto da te!
Un abbraccio.

01/12/14, ore 11:19

Chiedo venia per l'imperdonabile gaffe fatta poco fa con la recensione lasciata al quarto capitolo!
Sono veramente desolata ed imbarazzata \(#.#)/
Sono felice di aver ricevuto chiarimenti, anche se poi alla fine ho comunque fatto una figuraccia xD
Coomunque.. torniamo serie e concentriamoci sulla recensione!
Bene, la storia è bellissima e questo forse è il capitolo che preferisco in assoluto di tutta la storia. Quel "forse" è perché non ancora ho letto l'ultimo capitolo.. già l'ultimo, che tristezza che questa storia debba già terminare T.T
Il coraggio di Dick si può quasi definire principesco, ho adorato la scena in cui prende tra le braccia Berbara e le accarezza delicatamente il viso **
Complimenti ancora, corro a leggere l'ultimo capito!

01/12/14, ore 10:52

Adesso, leggendo questo capitolo, mi sorgono un po' di dubbi.. Che il Reaper di cui scrivi tu non sia lo stesso dell'originale? Che queste figure abbiano soltanto il nome in comune e nient'altro? Beh.. Forse i miei dubbi sono sensati se li metto in questa prospettiva. Se è così, insomma, è stato tutto un grande malinteso, almeno per me.. forse dovresti specificare fin dall'inizio della storia che il Reaper a cui ti riferisci tu non è lo stesso dell'originale, proprio perché si potrebbero generare questi tipi di dubbi nel lettore, è decisamente OOC se ti riferisci allo stesso personaggio! Ora capisco il perché di tutte queste differenze rispetto la storia originale, The Reaper compare per la prima volta in "Batman: anno due" ed è una figura molto misteriosa e affascinante a mio parere, nonostante poi sia stato declassato negli anni seguenti, con lui Batman avrà un accesissimo scontro, sia fisico che spirituale, non voglio raccontarti altro per non rovinarti la storia nel caso tu la volessi leggere. Ti consiglio calorosamente di leggere qualcosa sul Mietitore nel caso non conoscessi la sua storia, a me piace moltissimo :) Cooomunque, a parte questo mio sproloquio, la storia mi piace ugualmente, è avvincente e per questo continuerò a leggere perché l'idea è molto originale e promette un grande finale :) Luana394

01/12/14, ore 10:12

Ammetto che mi sarebbe piaciuta di più la prima versione riguardo la storia di Reaper :/
Ovvero la versione in cui Reaper, o come tutti lo conosciamo in italiano "Il Mietitore", è una sorta di vigilante, anch'esso notturno, che sceglie le sue vittime tra i criminali di Gotham, in cerca di giustizia e di vendetta per la moglie rimasta uccisa da un delinquente.
Ma anche questa versione non mi dispiace, sicuramente è più adatta alla trama visto che Reaper è alla ricerca di Batman e quindi crea un nesso logico tra i due, ma la versione originale sarebbe stata molto più drammaturgica, ma ripeto sono gusti personali ;)
Torno alla lettura ^^

01/12/14, ore 09:50

Mmh, sicuramente un capitolo intriso di azione e di colpi di scena ;)
Sono veramente curiosa di sapere come proseguirà la storia! ^^
Spero che nei prossimi capitoli racconterai il passato di Reaper, o almeno lo citerai, in modo da approfondire la trama è soprattutto rendere più intrigante la figura del Villain :)
Devo farti anche i complimenti per lo stile di scrittura, mi piace moltissimo, è semplice e lineare e la lettura è molto scorrevole, ancora complimenti :)
Continuo a leggere ^^

01/12/14, ore 09:25

Decisamente un inizio avvincente che racchiude in sé il tenero e l'azione di uno scontro. L'imbarazzo di Robin è proprio carino ^^ il fatto che arrossisca, che alzi il tono della voce e che porti con sé una scatola di cioccolatini lo rende molto puccioso \(*0*)/ Perdona la mia enfasi infantile x) Che dire invece di Batgirl? Beh a quanto pare non ancora subisce il fascino di Robin, ma spero che questo accada presto ** L'unica critica che ti sollevo è su Reaper, non capisco il perché tu l'abbia fatto apparire vestito da scassinatore o peggio da ladro di appartamenti.. che senso ha se poi lui stesso rivela la sua identità? Avrei decisamente preferito che lo facessi apparire con il classico, fighissimo e ganzissimo costume rosso vermiglio e con il suo mantello nero. Nonostante ciò, comunque, la storia mi è piaciuta :) Proseguo con la lettura. Luana394