...Semplice come l'Amore..
di mary_zabini

08/02/13, ore 19:46

Ciao! :)
Ho letto in pochi minuti tutti i capitoli della tua storia e mi piace tantissimo!
Io AMO Ben Barnes, lo adoro alla follia...sì forse sono un poco ossessionata da lui ma non divaghiamo! ;)
Non ho fatto altro che sorridere e ridere mentre leggevo la tua storia, alcune battute erano davvero esilaranti e la dolcezza racchiusa in questi capitoli è meravigliosa.
Forse all'inizio non ero proprio d'accordo con la visione di Mary di un Ben Barnes vanitoso e snob (forse perchè io lo trovo estremamente umile e gentile nonostante sia famoso) ma ovviamente questa è la tua storia ed è bellissima!
Ti seguirò molto volentieri!

14/10/08, ore 21:28

OHMMIODIOOOO! La tua storia è fantasticissima! Anche io amo Ben Barnes xD E questa sera ho avuto la meravigliosa idea di vedere se qualcuna qui su efp, fosse talmente in fissa per lui (come me del resto xD) da scrivere una fanfiction!!! Ed è stato così che ti ho trovataaaaaaa! E meno male che ho fatto la ricerca, mi sarei persa davvero una bellissima storia :D mi sono letta questi sei capitoli tutti in un fiato...calcola k ho sorriso tutto il tempo xD è impossibile non farlo![ piccola citazione: "Mamma mia quanto è insopportabile,con quell’atteggiamento da “guardatemi io sono il più bello,il più bravo.." Caspita se è vero xD] troppo bella! All'inizio della storia, ho un pò storto il naso a dire il vero, perchè non avevo mai pensato alla possibilità che Ben potesse essere un tale antipatico...sarà che per me rappresenta la perfezione xD...però poi mi hai fatto subito ricredere. La storia è carinissima, dolcissima e divertentissima, sarà che anche io ho carenza d'affetto (e un bacio di Ben sarebbe alquanto gradito... xDxD)e poi mi piace come scrivi. semplice e diretto, la storia scorre davvero benissimo :D Mi sono immedesimata nella protagonista (hiiii beata leiiii ._.)! Va beh, attendo il prossimo capitolooo, non vedo l'ora di leggero. Ah va beh, è scontato che la storia vada nei preferiti no? Bacio :) Ti adoro per aver scritto questa storia *.*

01/10/08, ore 22:03

continua e' troppo bella!!!!!! e comunque sono carini lo stesso anche se solo amici!!!

01/10/08, ore 21:55

Guarda non so come mi sia venuto in mente Benjaminiana, devo aver preso qualche droga bo... so solo che é le conferma che l'unico neurone che ho funziona, ma male :):):):) Manda Ben anche da me, sai mi servirebbe anche a me una vespa !!!! Comunque come sempre il chappy é stupendo meraviglioso iper bello ( basta ho finito le parole )!!! La sorpresa é una vera e propria sorpresa, perché credo che nessuno abbia pensato ad un vespa, sia chiaro non perché non vadi bene, ma perché é molto originale !!! Bravissima per l'idea :):):) Bello anche il rapporto di nuova amicizia con Susan, e credo che lei aiuterà Grace con Ben, e Grace aiuterà Susan con William, bè lo spero !!! P.S. = continua presto senno ti faccio avere un bell'incidente con la vespa nuova di zecca !!!! BACIONI alla mia signora della scrittura Benjaminiana, e non so se te ne sei accorta ma ti ho aggiunta nei miei preferiti :):):)

29/09/08, ore 21:42

il cspitolo mi e' piciuto perche' sono teneri e simpatici senza stare insieme, pero' spero che molto presto non siano piu' amici... continua

29/09/08, ore 21:34

Snif Snif Snif ( me piange x complimenti ke tu fare a me )anke se nn me li merito :):):):):):):) Dovrei essere io a farteli a te. Mi inchino a te suprema signora della scrittura Benjaminiana ( nn chiedermi perché l'ho inventato :):):):):) Come sempre il chappy é bellissimissimo, vorrei averla pure io sta amicizia ... Va bè lasciamo perdere le mie fantasie irrelizzabili, comunque Grace é fortissima e poi mi piace come racconto perché non va subito al sodo, cioé la ragazza non viene subito "assalita" dal ragazzo, ma prima hanno un rapporto profondo di amicizia e di conoscenza !!! Continua presto !!! P.S. = Continua presto senno dove Ben ti ha baciato ti faccio venire un brufolone enorme !!! Baci8 !!!

28/09/08, ore 21:47

Credevo che nn avessi più scritto, visto che ieri nn hai inserito un nuovo chappy !!! Ma sono ultra super iper felice che tu abbia messo il quarto chappy :):):):) Comunque é bellissimo il rapporto di conoscenza che sta avendo Grace con Ben ( vorrei averlo io ) !!! Sei molto portata per la scrittura quindi continua presto !!! P.S. = posta prestissimissimo senno ti faccio morire Ben per il pranzetto che gli hai preparato !!! Baci8 !!!

28/09/08, ore 21:21

anche questo caoitolo mi e' piaciuto molto sopratutto ben che ormai ha abbandonato la sua aria da duro per una piu' dolce. continua!!!!

27/09/08, ore 19:40

povera grace!!! la fai accogliere il suo ben in pigiama?? sei proprio cattiva!!! complimenti, bel capitolo...e poi grace mi sta sempre più simpatica...aggiorna in fretta!!! P.S. anche secondo me non riusciranno a farlo questo trasloco: o si uccidono prima, o chissà...

27/09/08, ore 16:49

mi e' piacito molto questo capitolo e credo che nel prossimo grace e ben non metteranno a posto ....

26/09/08, ore 23:14

Ma che carino anche questo capitolo!! *-* Marta è simpaticissima, oltre ad essersi rivelata molto utile...ha fatto aprire gli occhi a Grace! Finalmente si è resa conto che Ben non le è proprio indifferente eh? (ahh come la capisco..xD) Aspetto risvolti! ;) Baci, Lory

26/09/08, ore 22:09

Snif snif snif ( me piange ) :(:(:(:( La prima parte mi ha fatto venire le lacrime agli occhi !!! Comunque sei bravissimissima come sempre, il fatto che ci sia una parte tenera in Grace, oltre a quella sarcastica, la rende un personagio sempre più piacevole :):):):) Se veniva Ben a casa mia altro che trasloco .... Va bè dai continua presto !!! P.S. = Continua senno ti faccio uscire con Jonathan :):):)

25/09/08, ore 23:41

Ma certo che continuo a seguirti! E hai anche aggiornato prima di quanto pensassi..un punto a tuo favore :D Hai presentato il personaggio di William, lo vedo molto positivo! Cioè, può diventare un alleato di Grace..;) Beh, Ben è fighissimo come sempre..attendo una sua proposta di matrimonio, quando vuole lol Ohi aspetto il seguito eh? Continua così, sono curiosa! Baci, Lory

25/09/08, ore 20:37

Io amo quella ragazza !!! Mi piace un casino come personaggio :):):):) Comunque il capitolo é bellissimo mi ha fatto morire dal ridere la discussione tra Grace e Ben, troppo forte XDXDXDXDXDXDXDXD !!! Continua a scrivere così e vedrai che aumenteranno le recensioni. P.S. = sono onoratissima di aver recensito per prima !!!! Baci8

25/09/08, ore 19:46

ho leto questi capitoli tutto d'un fiato e l'idea mi e' piaciuta molto non vedo l'ora che continui