Midnight
di _Dayana_

23/11/14, ore 09:22

È la prima storia che leggo che non ha una fine. Quindi, alla fine, moriranno tutti? Questo è originale! So che nessuno sopravviverà ma non si sa come.
Non era male! Brava! ;)
A prestissimo!

20/11/14, ore 14:17

Finalmente! ;)
Ok... Sono tutti morti. C'è poco da fare. XD
No, vabbè, è stato orribile. Karai ha rovinato la famiglia, appunto è stata una vera carneficina... Ma Splinter? Morto anche lui?
Spero sia solo un sogno, come ha detto Leo prima di uccidere Donnie.
Un bacio!!

30/10/14, ore 17:23

Adoro queste cose! Amo quando i personaggi si fanno male o vanno in agitazione! Quell'incubo era "bellissimo"!
Continua così!
Non ho notato quasi nessun errore...
Dai, aspetto il prossimo cappy!
Baci!

30/10/14, ore 16:48

Oh!Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e sono rimasta scioccata,menomele che era solo un sogno.Il capitolo è bellissimo come sempre...allora Clarisse, Midnight e Karai sono la stessa persona vero? Perchè fra poco non ci capisco più niente,perchè in uno dei capitoli precedenti Clarisse ha detto di essere Midnight,e se Midnight è Karai,Clarisse e Midnight sono Karai giusto?Baci,

12/10/14, ore 13:43

È vero, il capitolo è corto, ma è comunque bello! Io pensavo fossero due "persone" a parte, Midnight e Clarisse... E ora scopro che sono Karai!
Che cosa è successo a Donnie??
Aggiorna prestissimo, eh! ;))

07/10/14, ore 19:53

Adesso anche Donatello e Leonardo sentono le voci?Ok,mi domando solo una cosa...Raph finirà per uccidere qualcuno?Speriamo di no.Comunque questo capitolo è fantastico come gli altri,mi sta piacendo un kasino questa storia.Come ti capisco anche a me la scuola occupa tutto il tempo con la marea di compiti che ci danno,se poi mettiamo anche gli impegni personali ho solo 2 ore per fare i compiti.Ok non ti annoio più.

07/10/14, ore 19:31

Ciao! Forse non lo sai ma la tua storia mi sta piacendo molto! Te l'ho già accennato.
Ora mi chiedo... Raph e Leo diventeranno spietati assassini? A quanto pare l'Oscurità pura è buona. Insomma, Clarisse. Però perché lei non può fermare Midnight? E soprattutto perché non parla con i due e li avverte del pericolo?
Vabbè, al prossimo cappy!

11/09/14, ore 15:56

Ma figurati! È un piacere seguire la tua storia, è intrigante!
Ho capito sin dall'inizio che questa storia mi sarebbe piaciuta, e ora finalmente ne sono certa: mi piace!
Sentire voci non è normale e a me piacciono le storie con cose così. Sai all'inizio pensavo che l'oscurità fosse un maschio!
Però hai fatto alcuni errori, forse
di distrazione. Ad esempio hai scritto "zoomò" male (zummò), "fu" non si scrive con l'accento e "un po' " si scrive con l'apostrofo. Mi pare che hai fatto anche un altro errore, se non sbaglio.
Scusa, non volevo fare la pignola, ma mi sembrava giusto dirtelo. ;)
La storia altrimenti viene male.
Comunque per il resto va tutto bene e soprattutto è....stupenda!
Aggiorna presto!
Kiss!

11/09/14, ore 14:05

Ciaoooooo!!!Io sono Kitty!è da un pò che seguo la tua storia e mia ha incuriosito molto!davvero molto interessante ,senza errori!Mi piaceeee!!!!!Ti prego metti subito un altro capitolo !Muoio dalla voglia di leggerlo!Povero Mikey ora che stava per scoprire chi era che gli parlava sempre arrivano i fratelli e puf!che sfiga!Ma scommetto che riuscirà a scoprire il volto di quella ragazza!
io:Attento Leo Midnight ti vuole fare del male!
Midnight: Muahahahaaaa!!
Io:Aiuto!!!!!No!sono io il bersaglio!!!AAAAA!!!*Fugge via a gambe levate *
Al prossimo cappy!

11/09/14, ore 13:02

Ciao Zalia, grazie per avermi menzionato nella fan fiction.
Questa storia mi piace moltissimo,adesso anche Raph,Leo e Donnie sentono le voci?
Oh mio Dioooooo,Raph chi dovrebbe uccidere?!?Ok Giulia calmati Raph non ucciderebbe mai.
Anche questo capitolo mi è piaciuto e lo so sono un pochino(tanto)pazza.

08/09/14, ore 14:27

E Midnight è uscita allo scoperto! Capitolo un po' corto ma penso che vada bene così.
Mi piace il fatto che l'Oscurità sia amica/o di Mikey! Ma perché non ha protetto Michelangelo? L'Oscurità non può fare niente contro Midnight?
Sì, faccio sempre troppe domande. Non so trattenermi!
Ci vediamo al prossimo capitolo!

07/09/14, ore 13:30

In pratica Michelangelo può sentire la voce dell'oscurità e quella di Midnight? Molto affascinante, mi sto affezionando sempre di più!
È vero, scrivo recensioni brevi ma questo non vuol dire che sono insoddisfatta della tua storia. ;)
Detto questo.... Ci vediamo al prox cap!

06/09/14, ore 15:38

E la trama si infittisce... È strano; nessuno recensisce la tua storia eppure a me piace.
Quello che sta succedendo a Mickey è davvero strano, per non parlare di quello che è successo a Don!
Tutte le mie domande saranno confermate nel prossimo capitolo?
Spero di sì.

05/09/14, ore 11:52

Interessante quello che è successo a Dinnie. Quindi Midnight esiste?
Hai solo affrettano le cose, secondo me.
Per quanto riguarda la grammatica, tutto ok!
Ci vediamo al prossimo capitolo!

04/09/14, ore 21:35

Davvero interessante!
Mi hai incuriosita con la storia di Midnight e penso che la seguirò!
Il protagonista (tra le quattro turtles) è Mickey? Spero di sì! :)
Un bacio da Conn!