Lone Warrior
di RYear

22/09/14, ore 21:42

Adoro il fatto che tu sia riuscita a prendere un po le distanze dal telefilm e a scriverle in modo davvero fantastico!
E anche il fatto che ci sia una specie di rivalità tra i due... rende piu interessante la storia!
Ally

17/09/14, ore 11:22

Meglio! Davvero meglio. Scusa se ieri sera non ce l'ho fatta ma stamattina la sveglia mi ha reclamato, in ogni caso, sei sulla buona strada..continua così!!!

16/09/14, ore 14:50

Ciao! Scusa se ogni tanto sparisco, ma ho problemi di tempo...come tutti immagino!! Carino questo capitolo, anche se decisamente troppo corto, e poi, vorrei di più, mi spiego, l'idea c'è, ma non credi che sarebbe il caso di dilungarti un pochino di più nelle descrizioni degli stati d'animo? a volte leggo..e dico e poi? vorrei di più..Ma non voglio che tu la legga come una critica, anzi, è solo per rendere le cose più coinvolgenti! scusa per il mio intervento. attendo il prox!!!ciaooooo

15/09/14, ore 20:55

Hey! Bonne soir!
Innanzitutto anche a me è piaciuto davvero tanto il finale della seconda stagione! La scena in cui va a fuoco il granaio è epocale, cosi come è davvero fantastico il discorso del "questa non è una democrazia! " del mio sceriffo preferito. Son felice che l hai riportata.
Non vedo l ora del prossimo, sei capace di far rivivere il telefilm, puntata per puntata, bravissima!
Ally

11/09/14, ore 01:11

Pivera Sophia! Anche quando l ho vista nella serie tv mi si è spezzato il cuore! E rileggerlo qua e straziante allo stesso modo.
La storia riesci a delinearla sempre meglio, anche se con qualche piccola (e apprezzata) aggiunta. Per non dire che e bello leggere di un Daryl un pò umano / buono!
Alla prossima ^^

09/09/14, ore 20:51

Bellissima ! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continua cosi :)
baci, Serena.

09/09/14, ore 12:45

Che carini Gwen e Daryl insieme! Spero solo che non farai un rapporto tira e molla, dato che e gia abbastanza presente (anche fin troppo) nelle altre fan fic.
Son contenta che ora sia pate del gruppo e felice che riesci a mantenerti comunque fedele all originale!
Alla prossima

07/09/14, ore 22:50

Come inizio mi sta piacendo molto, è mi incuriosisce il fatto che finalmente qualcuno scrivi una fanfiction con un personaggio nuovo, ed simile a Daryl. Sono molto curiosa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
Baci, Serena.

07/09/14, ore 17:48

Mi piace questa storia e le svolte che sta prendendo!
Sono contenta che Gwen si sia fermata alla fattoria inieme a Rick e il resto del gruppo. E sono sempre felice di leggere nuove storie con un personaggio nuovo e vedere di come si accosti alla serie tv. Per esempio la chitarra, che nessuno ha suonato nella serie, la suona Gwen. Queste sono le piccole cose che rendono una storia ancora piu appassionante!

06/09/14, ore 20:59

Ciao! Ho appena letto questa tua FF e devo dire che l' idea mi piace! Spero svilupperai l' idea e che aggiornerai presto.. il PG di Daryl tra l' altro azzeccatissimo...indagabile al punto giusto!! Brava!