An Alpha & Beta Slice Of Life
di Astrid 5E

22/10/14, ore 18:18

Povera Beta che si ritrova in mezzo al gruppo ricreativo, Alpha la adoro! In fatto di videogiochi non la batte nessuno! È stato divertentissimo! Brava come sempre.
bu12

09/09/14, ore 19:12

Ah ah ah povera Beta, ed ecco un altro hobby di Alpha!!! Chi l'avrebbe mai detto? Io no ah ah ah; però da qualche parte doveva prender spunto per quelle idee!!! Spero che parlerai anche della storia di Alpha che è stata pubblicata comunque, non ho notato errori.
Brava, Vuby!!!! C:

08/09/14, ore 22:19

Hallo!
Aspettavo con trepidazione il momento in cui sarebbero venuti fuori i videogiochi! Hahhhahahahhahaha è una della cose più divertenti che tu abbia mai scritto fin'ora! Giuro, non ho mai smesso di ridere!
Povera, piccola, indifesa Beta! è caduta in quel covo di Picchia-duri! Scappa finché puoi! (E passa un fazzoletto a Fin, povero ragazzo, avrà gli incubi per giorni!)
Questa è l'unica frase che ho trovato ostica (però poi l'ho capita, solo che non scorre e non si capisce subito che vuoi dire) "Fin è uno di quello che ci piace chiamare “gruppo ricreativo”, un piccolo gruppo di persone che si aggira tra gli otto e i dodici membri."
Virgolette e ondine in regola, può andare senza passare per la prigione ;)