i pensieri di cat
di Giuli9__

02/10/14, ore 12:51

Allora, mi conosci sono il primo commento della tua ultima storia,quindi sai come sono fatta, ma se lo leggi e lo rileggi più volte, si capisce subito cosa non va nel tuo racconto,la storia è carina, avresti potuto svilupparci un bel racconto, ma la scrittura è pessima, niente htlm o come si scrive, niente vere emozioni e sentimenti nel profondo, la hai scritta velocemente e ti sei sentita soddisfatta senza dare uno sguardo alla storia dopo scritta e se lo hai fatto, non hai dato correzzioni o semplicemente per te andava benissimo, ti aspettavi un migliardo di recensioni positive, per me è superficiale scrivere in questo modo e pubblicare senza dargli uno sguardo corretto e non infantile,non mi è piaciuto per niente la scrittura dei dialoghi ed hai completamente dimenticato le maiuscole solo perchè non avevi voglia di perdere tempo, e la ortografia non penso sia completamente giusta, dai sempre una riguardata alla storia altrimenti ti ritroverai recensioni giuste negative, e recensioni infantili e sbagliate che ti illudono.
Ho messo neutro per la indecisione ma per poco di beccavi una critica in tutto e per tutto.
(Scusa, ma lotto per le mie idee anche se sono stata dura non prendertela)