Un regalo utile
di happy ending

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/03/17, ore 00:47

Questa storia finisce dritta dritta tra le mie preferite! Bellissima, ho letto tutti i capitoli uno dopo l'altro ed ora che li ho finiti tutti, vorrei ricominciare a leggerli. Ho trovato l'idea di un immersione nel mondo babbano per i giovani maghi molto originale, e sei stata veramente brava a descrivere le varie situazioni senza inciampare in banali cliché, narrando le vicende in modo fluido e piacevole. Che dire del povero Fred? Quella dichiarazione se l'è proprio sudata....ma ne è valsa la pena!!! Ci sono tantissime altre cose che ho adorato della tua storia ma non voglio dilungarmi troppo, quindi mi limito ha rinnovati i miei compimenti e a ringraziarti per questa storia stupenda, ciao Vero_FM.

12/01/15, ore 00:25

Boh, sono commossa, sto davvero piangendo.... Voglio anche io un Fred così..... *-* I miei complimenti!! Metto in preferite!

07/01/15, ore 19:46

Adoro la tua storia. L'idea è super originale, tu scrivi benissimo e Fred ed Hermione sono dolcissimi *-* complimenti!
Alis

09/12/14, ore 18:00

È una storia dolcissima anche se in teoria io invece di leggere questa fanficton avrei dovuto studiare, il coinvolgimento era troppo ogni capitolo dicevo:ancora uno ancora uno. Complimenti davvero una storia che dopo averla letta ti rimane impressa nel cuore

02/11/14, ore 18:06

Maaaa quanto sono dolciiiii :3
Dio mio li amooo *-*
Ho amato sin da subitissimo la tua fan fiction.
Tu scrivi benissimo, non smettere mai di farlo perché io sarò sempre pronta per leggere.
E quando dico che mi è veramente scesa una lacrimuccia alla fine non scherzo.
Grazie mille per averla scritta e spero alla prossima :)
Ale ♥

01/11/14, ore 20:48

no... ς.ς non posso crederci, non posso credere che sia finita! adoro questa storia *-* LA-A-DO-RO!! anzi no, io la Amo :3
è fantastica!! mi dispiace che sia finita, ma sono felicissima di averla conosciuta e poi letta.

faccio i miei complimenti per le idee avute e per la scrittura: precisa e scorrevole

01/11/14, ore 09:54

Nuuuu...è finita T.T mi mancherà leggere la ff! Però mi piace il finale!!!!! Spero che scriverai un continuo! Beh un bacio e grazie di tutto! By lericina99

31/10/14, ore 23:50

Awwwww. C'e senza Molly che fine farebbe il mondo. Io amo la tua ff é troppo dolce. E Fred é perfetto. Convincere i padri é la cosa più difficile e lui ci é riuscito. Voglio un ragazzo come lui.
Un affettuoso avada kedavra
Lordy

31/10/14, ore 22:23

È una storia stupenda! La lacrimuccia ci sta! Per quanto mi riguarda sei stata una bravissima scrittrice, sei stara dolce ma non smielata, divertente ma nin imbarazzante!
Grazie per avermi regalato qualche oretta nrl mio mondo...
Grazie mille davvero per tutto, spero in un' altra Fremione.. un bacii :*

31/10/14, ore 22:13

Oddio non posso credere che sia finita
*piango*.
parto col dirti che ho amato la tua ff dal primo capitolo e questo finale è stato perfetto
sei bravissima a scrivere e
spero che scriverai un altra fremione la leggerò di sicuro..
ancora complimenti
un bacione e spero a prestissimoooo
Harry_Potter

31/10/14, ore 21:56

È finita?
Nooooooooo…
*piange commossa ma poi sorride gentile all'autrice*
Sappi che sei ufficialmente entrata a far parte delle autrici preferite.
E la tua storia si sposta fra le ricordate.
È stata…particolare.
Odio lasciare un'autore smettere di sentirlo solo perché la sua storia si è conclusa.
Per questo vi aggiungo tutti ai preferiti.
Così se riprendete a scrivere ne approfitto per farmi sentire.
La storia mi deve piacere però.
Il padre di Hermione è fantastico seriamente magnifico!!
Povero Fred stava avendo un infarto!
Il suo discorso ad Hermione è stato fantastica e mi ha fatto rivivere tutti i capitoli che hai scritto.
Tesoro,tesoro,tesoro!
Mi mancherai tantissimo!
E il discorso di Molly a Fred è stato magnificassimo!
Io provo una profonda ammirazione per la signora Weasley.
Un bacione
Alexis

28/10/14, ore 18:12

Aaaah ma povero Freddieee :c
Si ritrova sempre a un soffio da dichiararsi e puff. Niente :c
Ma sono taaaaanto dolciii aaawwww, *-*💕 💞
Poi tu scrivi benissimo :3
Aspetto con tanta tanta tanta tanta tanta ansia i prossimi capitoli :3
Ale❤

26/10/14, ore 21:55

Tesoro, tesoro, TESORO.
Io sono una di quelle bruttissime persone che leggono duecento capitoli di una fanfiction, inseriscono la suddetta in quelle da recensire, e si ricorda di farlo dopo settimane.
Comunque, ora sono qui.
Ho sofferto tantissimo per le continue interruzioni, anche se devo confessare che mi hanno fatto morire dal ridere.
Nonostante io sia una fantastica di miti e leggende, quella dei girasoli non la sapevo, quindi ti ringrazio.
E niente, ho Amato dal primo all'ultimo dei capitoli da te postati, non vedo l'ora di sapere se nel prossimo Fred riuscirà a confessarsi!
Saluti,
Craggy ^^

26/10/14, ore 17:42

Mamma mia , che sfortuna che ha il povero fred . Capitolo bellissimo , mi sono fatta due risate con ron . Quando ho visto che hai aggiornato e che mi avevi risposto alla recenzione ho sclerato , mia mamma mi ha presa per pazza e io le ho risposto che è normale dato che sono una fangirl (scena epica) . Aggiorna presto che se no imazzisco ,
una bacione
asia

26/10/14, ore 14:30

È stupendooo questo capitolooo. Mi e piaciuto davvero molto,mi dispaice per il povero fred che non riesce a larlare con herm poverino ahahahaha.
aspetto il prossimo capitolo ocme sempre ahahahah...
amo la tua ff
Un bacio e spero a presto
Harry_Potter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]