Come scrivere il proprio destino in un mese.
di semideaa

02/10/14, ore 09:07

eccomii scusa se ci ho messo tanto per recensire ma per colpa della scuola anche se è iniziata da poco, mi prende tutto il tempo.
anyway finalmente hai aggiornato *-*
ok partiamo da Sun sembra una ragazza molto attiva ahah
Conor prima o poi si metterà con Rita e beh Rita amo questo personaggio mi dispiace che abbia visto la scena conor e victoria cc
ok ora aspetto il prossimo capitolo spero arrivi presto e non il tempo che ci ha messo questo lol ahaha

ciau Nicole

13/09/14, ore 11:31

ehi ciao! il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte dello sproloquio di fel, ehm pardon rita ahahaha! Spero che aggiornerai presto.
Baci, Dark_S97

13/09/14, ore 00:25

Ti dico che e' fantastica.. ti prego continuaaaa ♥ adoro questa storia e ti prego di continuare .. ciaooo alla prossima e miraccomando fai prestoooo★★★★♥♥♥♥

11/09/14, ore 11:35

Ciaoo, finalmente sei tornata! :)
Che dire, sono felice che finalmente qualcuno aggiorni qualcosa nel settore di Conor, che è tipo morto assieme a Conor stesso. :(
Questo capitolo di passaggio e lungo è carino, si vede che un anno è passato, e non solo perché praticamente non mi ricordavo più niente della trama della storia (lol), ma anche perché il tuo stile è migliorato e non di poco.
Rita è innamorata di Conor ma lo conosce solo da un giorno, quindi non ne è del tutto sicura (?)
Poi, io amo Giulietta e Romeo, quindi sì, mi hai sfasato un mito ahah
Anche se tecnicamente dopo la loro morte le due famiglie finalmente capiscono che è inutile farsi la guerra e si riappacificano, quindi il vero amore (di cui io sostengo solo la sua inesistenza) almeno in quella storia a qualcosa è servito.
Ok, dopo questa indispensabile recensione posso anche andarmene. Aggiorna presto, ciao ♥