Recensioni per
Dakota, la figlia mai nata
di emmax5

Questa storia ha ottenuto 37 recensioni.
Positive : 37
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
21/09/14, ore 16:16

Seguo questa storia da un bel po' e devo dirti che sono molto soddisfatto da questo nuovo, emozionante capitolo. Avrei voluto un po' più di informazioni e di azione, ma sono sicuro che ti rifarai nel prossimo. Non vedo l'ora di leggere di più. (Segretamente spero vivamente che nell'altra dimensione Prue sia in qualche modo tornata dalle sue sorelle. Improbabile? Forse impossibile? Bah io ci spero).

WB.

Nuovo recensore
14/09/14, ore 20:21

Devo farti i complimenti, questa storia mi piace, è una bella alternativa alla versione classica di streghe.
la figlia mai nata, sicuramente uno shock per la povera Pohebe.
Anche far sposare la figlia di Phoebe con un mezzo demone come Cole  richiama molto la storia dei genitori, molto... Tenera.
Sono curiosa di sapere qualcosa in più della piccola Prue ( io adoravo la prue delle prime 3 stagioni, e m piace molto la scelta del nome ;) ) , e del futuro da cui viene Dakota.
Brava la storia mi piace continua ad aggiornarla appena puoi ;)

Recensore Veterano
13/09/14, ore 19:19

Perché devo essere sempre io quella scagliata contro il muro?-
LOL

Scusa per la risposta del messaggio, ma mi ero scordata che oggi era sabato XD non chiedermi perché perché manco io lo so.

Alliura, ti dico subito l'erroretto di distrazione, così lasciamo che la mia pignoleria faccia il suo corso:
Phoebe che si praticamente accasciata sul tavolo scattò in posizione eretta. ti sei scordata l'"era", in più avrei messo una virgola dopo "Phoebe" e "tavolo", ma è parere mio, abituata come sono XD Poi, boh, forse mi è sfuggito qualcosa...colpa delle superiori T.T però stai migliorando, solo fai un pochino di attenzione su questi errori di distrazione che, sì, vabbé, sono pochi, quindi non danno molto fastidio...

Coomunque, ritornando alla storia: beh, a quanto pare sembra che Paige non sia molto gradita, se qualcosa la scaglia ogni volta contro il muro; e Phoebe...beh, per Phoebe è ancora una bella sfida quello di imparare a fare la madre subito, poi anche scoprire che Dakota ha un marito e una figlia (Prue ç_ç *piange*), beh, non le si allegerisce molto la cosa. Ma adesso, vediamo come si svilupperà la vicenda :)

Scusa, la recensione striminzita, ma è da tutta la settimana che mi sto rimbambendo col pullman, crisi, scuola, crisi, pullman, scuola, orari!...insomma, un'Apocalisse ç_ç
E, niente, la smetto o deprimo anche te XD
Buona Domenica...