The X Place
di PONYORULES

07/12/15, ore 00:06

« Non rifilarmi un'altra delle tue frasi sconclusionate sulla lunghezza effettiva delle sue ciglia o sul colore della sua pelle, potrei non contenermi più ».
L'amico ci riflette un poco, distoglie lo sguardo. « É così chiaro di pelle » conclude, ignorando i suoi avvertimenti.
« É bianco ».
« No, è solo molto chiaro ».
« Sembra morto ».
« Kim Taehyung, la tua sensibilità mi commuove ».
« Sono oggettivo ».

qui toto ha decisamente perso un polmone, mi sono immaginata a scena ed è stata decisamente esilarante.
adoro in modo in cui hai descritto il rapporto che lega non solo loro due ma anche le loro famiglie.
in ogni tua ff c'è sempre un piccolo "pezzetto di paradiso", riprendendo le tue parole.
qualcosa che mette pace, serenità – qualcosa di stabile e fisso.
il guardino è in teoria solo un pezzo di terra ma in questo caso è qualcosa che accomuna le due famiglie e, davvero l'ho adorato.

" JongKook e Taehyung, però, avevano un modo molto particolare di litigare: si fissavano e basta, a volte per periodi interminabili ma non erano mai arrivati al contatto fisico. "

mi sono immaginata due piccoli jongkookie e taehyunnie con il broncio e l'espressione crucciata.
qualcosa di davvero adorabile, aw (❁´‿`❁)

" Kim Taehyung non può dirsi una persona pudica ma in quel frangente non crede sia nemmeno troppo giusto origliare i suoni di una sana scopata. "

E QUI SONO PARTITI I FILM CHE SONO STATI SPAZZATI VIA CON UN SOFFIO, uff uff.
era solo un sacco da boxe , __ ,

yoongi che ha mandato apposta taehyung nel magazzino ha vinto tutto e quando ha toccato i capelli a jongkook – sono partiti i fuochi d'artificio e le farfalline nello stomaco.. sono troppo influenzata da run.
oddio li shipoo troppo lalalalalal ( toto sclera hahahahahahahaha ←risata isterica )
volo come una piccola farfallina al prossimo capitolo ~
toto che con tanto love adora ponyo!!
(Recensione modificata il 07/12/2015 - 12:07 am)

06/12/15, ore 17:28

come può esserci una storia di ponyo senza una recensione di toto? tadaan!! ormai sai perfettamente quanto necessitavo di leggere qualcosa di tuo, qualcosa che dal primo capitolo mi prendesse a tal punto da farmelo leggere tutto d'un fiato – si insomma ponyo, avevo bisogno delle tue storie!
ed eccolo qui, quello che cercavo ~ la mia ponyetta è una furbetta e già prevedo un pizzico di sadismo nei confronti di qualcuno ( devo ancora capire chi ) ci farai rosolare per bene, vero?

vado ad impanarmi nel prossimo capitolo ~
toto,
che piange dalla felicità (๑❛ ‿ꆚ❛๑)

07/09/15, ore 21:11

Volevo recensire questa storia da un'eternità, giuro, finalmente ne ho occasione, mi sento realizzata

Tralasciando il fatto che scrivi benissimo, cosa non da poco, e che hai infilato membri degli exo che non conosco (maledetta, sono dovuta andare a cercarli per riconoscerli ; nn ;) questa storia ha un suo perchè

Conosco ragazze innamorate pazze della Yoonkook, e di conseguenza mi hanno contagiata con questa otp che sto iniziando ad amare follemente (tratto yoongi un po' come una zoccoletta visto che or ora lo accoppio con tutti) ed è triste che in questa sezione ci sia poca roba su di loro, per questo ci tengo a dirti grazie ; nn ; per questa ficcy

Andiamo per gradi però: essendo la mia prima recensione alla storia volevo dire qualche parolina in più, anche riguardante al buffo abbinamento Baekhyun x Suga, che per il momento mi lasciano molto confusa, anche se in questo capitolo avrebbero dovuto chiarire un po'

Insomma, Baekhyun si è comportato da stronzo, ferendo i sentimenti di Yoongi, che sino ad oggi ha il pensiero fisso sulla sua prima infatuazione, e non può neppure competere contro il fidanzato di questo, visto che sembra amarlo così tanto che reagirebbe per il suo bene (detta così è creepy, mo' me lo vedo arrivare con una accetta a sgozzare il povero Yoongi-)

Sono rimasta con una faccia molto wtf style nella scena Taejin che, WoWOOWOWOWOOWOOWOWOWOWO FERMI UN ATTIMINO, ragazzi, cosa combinate??

Jin bulletto che fa pressione psicologica a Taehyun finendo per limonarselo in stazione cioè- io sono sconvolta

Ho bisogno anche qua di chiarimenti, mi sento così stupida ommiodio, davvero ; nn ;

In più vorrei sapere se Jungkook ha il coraggio di fare un face to face con Yoongi e magari consolarlo/confessargli il suo amore o altre cose molto colpo di scena che mi facciano fare un'espressione beota ma felice

Ho bisogno di sapere come andrà a finire. Sono motivata.

Ti lascio con un saluto, spero di risentirti, quindi aggiorna presto, metto la storia tra le seguite ♡

08/08/15, ore 00:32

No ok fermi tutti...cosa è successo? Tutto troppo veloce e tutto troppo...WOW!
cioè cavolo Tae che fa il "latin lover" (?) Della situazione?? Non gli bastava hoseok pure seokjin? E la baekyeol??? Sono troppo adorabili!!!
Cosa succederà nel prossimo episodio? Chi lo sa...ma io aspetto!

04/05/15, ore 11:52

Jongkook. Povero....Zolli, non si fa. Lo stai facendo soffrire troppo. No buono. Finalmente vedo un pò di sano bromance V-Hope! Ci piace. Comunque anche se fa male vedere Jongkook così, sei stata bravissima a scrivere, del resto come sempre! Continua mi raccomando! <3

30/04/15, ore 16:55

AAAAAAHHH MIO POVERO TAETAE :'((((
Come posso?? COME POSSO RIMAMERE COSÍ SENZA UN CONTINUO???
ti prego almeno tu non lasciarmi sulle spine!!!
Sto già soffrendo come un cane per il video I NEED U e per il video +19 che non mi mettono :''''(((
CONTINUA CHE SEI AMAZING <3

30/04/15, ore 12:52

Aigoo non mi puoi fare questo! Capitolo fantastico, giuro (anche se troppo corto cwc). Oddio amo la tua storia, ma come fai a renderla così complessa e semplice allo stesso tempo? LA ADORO. ADORO LA TUA STORIA, è davvero fantastica. Grazie per scriverla :)

08/04/15, ore 23:17

Già..raccontaci di lui baekhyun!
Aaaawww sono troppo dolciosi quei due! (anche se personalmente preferisco xiumin a chanyeol ahah)
Sono innamorata di questa storia!
Ti supplico in ginocchio, continuaaaaa

23/02/15, ore 18:32

Suga....SUGA COSA?!?!?
PERCHÈ IL MIO PICCOLO SWAG DEVE SOFFRIRE?!?!? T.T
TI INCENDIO I CAPELLI BAEKHYUNG!

CONTINUAAAAAAA

12/02/15, ore 10:23

CHECAZZODICI???? FAMMI CAPIRE....VUOI FARE SOFFRIRE COSÌ TANTO SUGA? POVERO CUORE. COMUNQUE...CONTINUAAAAAAAA!!!!! *-*

01/02/15, ore 10:09

Questa storia già mi piace, scrivi molto bene e riesci a rendere il tutto scorrevole e piacevole da leggere, senza pause descrittive troppo lunghe.
La trama mi incuriosisce, anche se io amo la Yoonmin, ma chissenefrega. L'amicizia tra Taehyung e Jungkook è qualcosa di meraviglioso, il fatto che Kookie se lo compri con le mandorle e i succhi è la cosa che più mi è piaciuta. Caro Taehyung, i film americani non sono da prendere come modelli di vita, evita di sputare a terra, fa schifo. Adesso andrò a leggere gli altri capitoli, che è meglio.
A presto e ancora complimenti.
Namar

17/01/15, ore 12:46

Mi ero persa questo capitolo! Grave, molto grave! Wait. Quindi non ho capito bene: Baek e Suga stavano insieme? WHAAAAT? Mmm non ci avevo mai pensato, ma ormai in fatto di Bromance non mi meraviglio più! Shippo tutti con tutti! Comunque molto bello, scritto bene come sempre e aggiorna presto! Un bacio inglese <3

11/01/15, ore 22:53

Il continuo? Voglio il continuo! Anzi no....io PRETENDO il continuo acciderbolina! Subito! Ora! All'istante! Potrei morire :'''''''(
Perfetto! Capitolo e storia fantistici! Non ho parole! :3

06/01/15, ore 13:18

salve salve!
allora, premetto che seguo questa fanfiction da un po', e ogni volta cercavo di scrivere una recensione decente, ma non ci riuscivo. Dunque ho optato per aspettare un nuovo capitolo, dunque eccomi qui, a cercare di scrivere qualcosa di capibile!
parto dalla grammatica, che è corretta, nessun errore in particolare, a parte per una cosina ma davvero irrilevante: il suo nome è JungKook, non JongKook (testuali parole sue).
non ho mai pensato ad una possibile OTP comprendente Suga e Kookie, ma ormai sono arrivata al punto che shippo ogni singolo membro dei BangTan con gli altri singoli membri restanti/? spero si sia capito cosa voglio intendere.
a parte tutto, la tua storia mi piace davvero tanto.
trovo molto carina la tua idea di aver messo V e Baekkie come fratelli, perché, andiamo, quei due sono gemelli separati alla nascita. trovo anche carino (trovo tutto carino) il rapporto che V e Kookie hanno; dalle litigate dove si fissano per minuti ai loro patti che comprendono fischi secchi e mandorle. /???
se il mio intento era quello di scrivere una recensione per lo meno decente, ho fallito miseramente, per ciò mi scuso. ;  ;
anyway, mi piace tanto-tanto la tua fyc, dunque aggiorna presto.
baci, H.

17/12/14, ore 22:18

Ma che bellaaa!
Mi piace troppo! E poi, diciamocelo, io taehyung non lo vedo tanto cesso ;D
Continuaaaa!