Due Cuori.. un Destino
di Padme86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/11/08, ore 11:42

Ciao Pad^-^ Non preocuparti se hai postato il finale in ritardo,succede^^ e poi,visto tutti gli impegni che hai^o^ Comunque....Bellissimo capitolo come lo stesso il finale;lo immaginato proprio così lo sai?*-* tranne la parte in cui Asuka racconta a Kei che avevano un figlio loro^^' in quella parte mi sono proprio commossa ç.ç
Ed è giunto alla conclusione..spero tanto di poter leggere altre tue fiction e,di recensirle,perchè sono meravigliose.Ti saluto..un bacione grande,e ancora complimenti!

10/11/08, ore 17:08

ç.ç ke bel finaleeeeeeeeeeeeeee buuuuuuuuuuuuuu piango buuuuu (e basta! sembri menomata! nd kei) --_-- ti preferivo nelle ff..... comunque sai ke 6 bravo a raccontare storie? ^^ (v_v io sn sempre bravo nn kei) <.< io ci rinuncio..... comunque la ff è davvero bellissima e poi sn contentissima x asuka se lo meritava propio 1 finale così certo ke se il compagno fosse 1 po + modesto...... (>.> ke vuoi dire nd kei) <.< niente caro niente.... comunque se ti va di farti rompere le scatole questo è il mio indirizzo violettamiciomiao@hotmail.it ^///^ spero ke mi contatterai ciao e a pesto (>.> ancora non mi hai spiegato la frase nd kei) (<.< tho! c'è miki ke ti chiama corri kei corri! ke pazienza ke ci vuole -_-)

10/11/08, ore 15:04

wella paaaaad! farò una recensione razzo perchè devo uscire e "studiare" (:S)... nuuu è finito nuuuu! sigh sob.. XDD comunque anche io voglio andare sulle ginocchia di kai Sigh T_T... hah scherzo daì XD... zizi che bello è finito benissimo!! nn avrei retto alla morte di asuka U_U.. hahaha! bellissimo finale complimenti! ci sentiamo presto.. un mega salutone scrlettheart

09/11/08, ore 23:38

Ciao nonna Padddd! Ziiiiiiiii c'è l'happy ending! che billu! Asuka è viva, tutto si è risolto bene, i due si sposano e avranno un figlio... più lieto fine di così non c'è niente! Però un po mi dispiace che sia finita, mi aveva appassionato come storia. Vabbè speriamo ce ne siano altre XD alla prossima ciao ciao baci tvb

09/11/08, ore 21:16

Sono la prima a commentare!!!(Court comincia a saltare per la stanza...^^) che bello!!! Allora, BRAVA, BRAVA, BRAVA...Gran bel finale, hai messo tutto quello che speravo, la gravidanza, il matrimonio... ammetti che mi leggi nel pensiero!!! Mi è piaciuto un sacco, complimentoni!!! Come avrai notato mi piaccioni i lieto fine... sona davvero prevedibile... e la favola di Kei alla bambina... che carina!!! Hai una fantasia fantastica... e sei brava a metterla su carta... sto per iniziare a dire cose inutili, quindi credo sia il caso di smettere... inoltre devo andare a studiare, quindi... però ancora complimenti, bravissima... è la tua storia che mi è piaciuta di più in assoluto... bacioni, continua così... Tvb

02/11/08, ore 19:06

Eccomi,ancora in ritardo,anche qui ^^!Che dire,non mi disperderò in torpiloqui contro quel Nastumoto -.-||||...Avrei troppo da dire e tante minacce e torture da elencare,quindi giungo al dunque con un...MERAVIGLIOSO. L'azione e i movimenti delle scene è stata descritta molto bene,la tensione,la rabbia,la furia...Tutto inciso,diretto. L avelocità dello sparo e la sua fatalità..E a questo punto?Sono una sostenetrice dei Sad ebd io ma...Quando una storia merita un lieto fine,non c'è niente che può renderla al meglio!Quindi a questo punto ti saluto,con una speranza di salvezza nl cuore XD...Un bacione!Iria.

30/10/08, ore 22:00

NO! no..... buuuuu ç.ç non può morire così maledetta troia!!!!!!! il capitolo è bellissimo ma se asuka muore giuro che mi metto a santiare in aramaiko! (<_< sempre molto fine e? nd kei) si ovvio *.* ok scusa lo sclero non ti disturbo + ciao tvb ^^

30/10/08, ore 15:34

Ciao Pad!!Oddio ma come fai a fare delle scene d'azione come quella tra Kei e Natsumoto??Sei una grande,veramente!
Finalmente il quinto capitolo^^ devo dire che prima ero tra il senza fiato e il terrore per cosa poteva accadere durante lo scontro ma ora..sono dispiaciuta per Asuka.Morirà tra le braccia di Kei o si salverà?Io dico che si salverà^^ sono sempre rimasta dalla parte del bene ioX3
Aspetto con ansia l'ultimo capitolino^^ e sò che lo farai al meglio del meglio vero ^.-?Ancora complimentoni,un bacione grande!chibi valy

30/10/08, ore 15:03

Ciao cara!!! Spiegami come fai a riuscire sempre a sorprendermi... però potrei non perdonarti se mi fai morire Asuka (anche se so che sei buona, quindi non smetto di sperare che si slavi... anche se il finale... beh, non mi lascia queste grandissime speranze... please, please!!!) vabbè... che dirti, se non che il capitolo è stupendo? E che Shizuka è una brutta befana ( diciamo che mi modero con i termini, almeno nei commenti... penso anche di peggio)... mi aspettavo in realtà che il debito fosse già stato estinto e che ci fosse qualcosa sotto, ma non che Shizuka fosse complice!!! Bel colpo di scena... devo andare... aspetto con super ansia il seguito... voglio proprio sapere come finirà... anche se da te... beh, sarei capace di aspettarmi ancora più di un capitolo... riesci sempre a sorprendermi, ed è un complimento!!! Baci, alla prossima!

29/10/08, ore 22:16

ç_ç uffi sono scoppiata a piangere..il mio vicino di casa è anche venuto a controllare chiedendomi se stavo bene...perchè urlavo!!!...Comunque capitolo strepitoso non vedevo l'ora di leggerlo e aspetto con impazienza il prossimo spero che Asuka ce la faccia...ma il mio cuore dice di no...aaa che dilemma ma dovrò aspettare ancora un po'..comunque per fortuna che quei bastardi sono morti se no prendevo il bazuka di Bobby e li uccidevo io!!^^ Complimenti...un bacione immenso tvtttttb

29/10/08, ore 19:55

ciao mitica paaad!!! è morto quell b******o evvaaai!! wawawawa! comunque asuka non può morire T_T.. povera bambina e povero kai sennò!! Ho trattenuto il fiato dall'inizio alla fine pad! è stato un mega capitolazzo!! T_T però la storia sta per fnire T_T..peccato.. te sei per i lieto fine vero? ciao un bacio e al prossimo capitolo ^^ scrlettheart

29/10/08, ore 19:51

Ciaoooo nonna Pad! Ma non mi puoi finire un capitolo così, nono, ne va della mia salute mentale.... quella che mi è rimasta ovviamente! XD Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo anche se non mi aspettavo un finale del genere. Ce bello il capo di Asuka è schiattato...brindiamo! Vedi di aggiornare presto che voglio sapere se Asuka sopravvive o no, ok?XDXD Alla prossima ciao ciao baci tvb

29/10/08, ore 19:50

sono la prima! sono la prima! sono la prima! yeyeyeyeye va bene la pianto U_U Ma non puoi farmi finire il capitolo cosììììììììììììììììììì ç_ç E mo?? E viva o morta?? Io dico più morta che viva e Kai dovrà accudire la piccola senza asuka ç_ç Vabbè sono solo teorie ma spero che davvero non me la fai morire che voglio il lieto fine "e tutti vissero felice e contenti" ^^ A volte e meglio anche che sia più reale il finale ç_ç Capitolo stupendo, baci da me e dal correttore e ricordagli sempre il fiorellino!!!

29/10/08, ore 19:28

ma che bellaaaaaaaaa la bimbaaaaaaaaaaaaaaaa zizi =) Ne voglio una anche io ç_ç No che poi il vampirello mi uccide U_U Comunque quei due sono cotti e stracotti e Kai è un vero e proprio eroe *_* Che puccio Kai padre, farà la sua figura, c'è lo vedo con i bambini ^^ Aggiorna presto baci da me e il vampirello ps: mamma pad voglio il mio fiorellino ç_ç

26/10/08, ore 13:01

wow sono propio contenta che allungli qusta bellissima ff ho letto tutti i cap e mi dispiace non aver potuto seguirli dal principio, maledetta scuola!!!! cmq ora non ti mollo + sono troppo curiosa di leggere il finale bene allora ci sentiamo ciao tvb ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]