Narnia little love tales
di Sai Sama

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/12/13, ore 02:18

Mi sono immaginata la scena e posso benissimo capire l'imbarazzo del povero Edmund. Questo capitolo è decisamente più esilarante e divertente degli altri e alcuni commenti di Edmund mi fanno pensare al fatto che magari lui dovrebbe ripensare un attimo al suo orientamento sessuale hahaha
Faccio la serie, è bella come sempre.

01/12/13, ore 02:13

Sto ridendo da tre ore perché sto recensendo dopo quattro anni dalla pubblicazione o qualcosa del genere hahaha ci rendiamo conto come sto messa? Questo capitolo è veramente la dolcezza, Lucy è così tenerella.
Continua a piacermi, solo che forse il loro rapporto comincia ad essere un po'...stucchevole?
Ovviamente è solo una mia opinione, non è affatto una critica a te (ormai hai capito che ti adoro). In ogni caso continuerò a leggere fino alla fine

01/12/13, ore 02:06

Cercherò di recensire tutti i capitoli ma non ti prometto niente, in ogni caso eccomi di nuovo tra i piedi. Non ti libererai di me così facilmente (risata malvagia).
Ho già detto che amo questa coppia? C'è così tanta tensione sessuale dolcezza che quasi muoio.
Il capitolo è bellissimo come sempre, niente da dire

01/12/13, ore 02:01

Devi sapere che io amo i rapporti amore - odio, per questo Peter e Caspian mi hanno colpita subito e mi sarebbe piaciuto se nei libri fosse successo qualcosa tra loro, ma sono stati scritti negli anni 50 e l'omosessualità non era così accettata come lo è adesso.
ad ogni modo sono innamorata di questo capitolo e penso che finora sia il mio preferito.
1) Perché è dal punto di vista di Peter e beh, Peter Pevensie è Peter Pevensie.
2) Perché finalmente ci sono accenni all'evoluzione del loro rapporto ed è una cosa veramente dolce.

01/12/13, ore 01:56

Questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto, il rapporto tra Edmund e Peter non è mai stato tra i migliori e il fatto che Ed si senta trascurato dal fratello maggiore è una cosa dolcissima.
Per non parlare di Peter che è stracotto di Caspian. Più vado avanti più ti apprezzo come autrice, ormai trovare qualcuno che scrive bene come te su EFP è come cercare un pinguino nella prateria

01/12/13, ore 01:52

Sono appassionatissima a questo pairing e mi sono innamorata del modo in cui scrivi, fai paragoni veramente eccezionali.
Poi il personaggio di Peter mi ha sempre affascinata quindi sono sicura che amerò tutti i capitoli dal suo punto di vista, ora continuo a leggere dato che ho intenzione di fare le ore piccole.

15/04/11, ore 20:26

Aw come sono dolci loro. Scrivi veramente bene, ritrai i personaggi esattamente come, secondo me, sono. Veramente brava anche a rispettare le 100 parole (perchè sono di 100 parole le drabble vero?). Susan mi ha lasciata perplessa all'inizio, ma dopo tutto cosa non fa una ragazza innamorata (e malvagia è.é cattiva Susan cuccia). Aspetto un seguito :D

*puff*

18/02/11, ore 22:20

Ciao ! Allora, sono abbastanza nuova in questo fandom, ma che me n'ero subito innamorata. Dopo aver letto la tua storia ancora di più ! Sono tutte bellissime, devo dirtelo sinceramente e li hai descritti e mossi come me li sono sempre immaginati. E ti dirò che al momento la mia preferita è decisamente quella di Lucy e i genitori! Premettendo che lei non mi piace particolarmente come personaggio.. in questa storia sei riuscita a farmela amare ( anche se i primi rimarranno sempre i due piccioncini eh ). In compenso ODIO SUSAN! Quello stupido essere deve tenere giù le sue luride zampacce da Caspian, dovrebbe ringraziare anche solo per avere il permesso di guardarlo, altro che. Non è che la si potrebbe far morire nell'olio bollente, vero? magari prima la impaniamo anche e la mangiamo a cena! no, veramente, dovremmo strapparle i capelli uno ad uno, o magari farle vedere Peter e Caspian mentre fanno l'amore prima di ucciderla, non è mica male come idea, no?
Aehm. scusa ho scritto un po' troppo forse °-°' ma davvero, la tua storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio (L)

28/05/09, ore 01:06

Ehi ciao! Sono Kikky89, ma questa volta con il mio vero account! xD bhè spero che aggiorni a brave visto che è passato molto dall'ultima volta. Anche se so che hai l'esame.. bhè in qualunque caso buona fortuna! ^^

01/04/09, ore 18:14

biella!!!!!complimenti!!!va bhe...ma tanto già lo sapevi... comunque stai tranquilla che non ti torturerò solo per un ritardo: poi chi mi scrive tutte queste belle drabble???tu sei una delle poche che può stare tranquila...e poi anche io sono "leggermente" fuori orario...hehe...ciaoooo!!!

29/03/09, ore 09:40

Ho appena letto tutti i capitoli,non vedo l'ora di leggere il seguito.

26/03/09, ore 00:36

ma nooooo non lo è.. diciamo ke la ''cazzimma'' xDD (mio dio cosa faccio :D) è la cattiveria allo stato brado quella che non si trova da nessuna parte..quelle piccole cose così cattive che.. sono cattive e basta!! xD per esempio se io fossi stata ''cazzimmosa'' non t'avrei mai spiegato cos'è la ''cazzimma'' xD chiusa questa piccola parentesi.. per quanto riguarda la punizione di Ed fagli quello ke vuoi.. basta ke non me lo uccidi *-* complimenti ancora per la drabble bellissimissima come sempre.. sai ke ti dico? le rileggo!! XD nonostante l'ora e il fatto che domani ci sia scuola ù.ù

25/03/09, ore 16:52

Peterrrrr!! Ducce tesorino!!*_* Dolcissimo! Bellissima anche questa nuova drabble!! Complimenti! E comunque ribadisco, sì: la raccolta è m e r a v i g l i o s a, e ad ogni nuova drabble lo penso sempre di più!*-*! Spero davvero che vada a finire tutto bene! Ancora complimenti!^^ Spero a presto! Kisses Yunie^^

24/03/09, ore 08:37

Certo che mi sei mancata amoora mia!
E le tue drabble ancora di più. Prepararsi ad andare a lavoro con una tua drabble fa bene all'anima, specie alle 8.22 di mattina!
E Peter caro finalmente torna a sperare, ma dico, ma secondo te, quella pazza che sta scrivendo queste bellissime drabble, faceva tutt sta fatina per far finire Caspian insieme a quell'arpia di Susan?
E' meglio che non abbia vinto io il concorso cara, altrimenti avevo già pronto il tema: Roger!!! Scherzo... non ti avrei mai fatto questo^^
Ti lovvo e un bacio grande grande,
Alla prossima, Slayer

23/03/09, ore 22:48

Bellissima come sempre anche questa >w< anche io sono ottimista come Peter <3 col potere dell'amore riuscirà convincere il popolo (con le buone o con le cattive XD) Eh, è vero potrebbe essere indigesta Susan per quei poveri animali ToT però darebbe una certa soddisfazione non trovi? xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]