quando il dolore è troppo forte
di Irian

29/12/14, ore 18:06

EHI ehi!! Complimenti scrivi banissimo..Hai mai pensato di fare la scrittrice? :D no seriamente nn hai fatto errori (o almeno io nn ne ho visti) e la tua storia nn era piccola l'ho letta tutta d'un fiato...Già la descrizione mi aveva incuriosito molto..Un triangolo amoroso tra Sam, Freddie e Carly!??!Chi l'avrebbe mai detto?! Comunque mi è piaciuta molto l'idea e sono contentissima x il finale :D (sono una seddie <3) ...L'unica cosa...sono rimasta perplessa sull'iniziale "cattiveria" di CArly :O era un ruolo troppo forte x lei e alla fine ha ceduto :D continua a scrivere ;)
SEDDIE FOR EVER <3

01/10/14, ore 17:45

Splendida storia! L'ho letta tutta d'un fiato! Ti dico la verità, leggendo il titolo ero un po' dubbiosa perché sono una di quelle persone che davvero non sopporta i finali tristi o le storie troppo travagliate, mi assale un' angoscia tremenda! Leggendo però mi sono ricreduta, i tuoi Sam e Freddie sono tenerissimi, e le scene che hai descritto sono il massimo dell dolcezza, avrei voluto davvero vederli così quei due <3
Bacioni da ~ Demor :3

28/09/14, ore 18:56

Ciao :)
Devo dire che la rua storia mi piace proprio tanto!
Migliori di capitolo in capitolo!
Comunque, tranquilla, sei solo al terzo capitolo non deve succedere tutto subito, è giusto che la storia abbia i suoi tempi e si complichi di volta in volta, non tutto insieme (almeno a mio parere è cosí)
Ti faccio nuovamente i miei complimenti.
Brava davvero.
A presto
Baci
Nichi

28/09/14, ore 18:49

Ciao :)
Come promesso sono passata!
Anche questo capitolo è bellissimo e soprattutto senza errori grammaticali e di battitura quindi sei proprio brava!
Mi piace lo stile in cui scrivi, davvero, complimenti!
Mi hai fatto venire voglia di cioccolata ahaha ora me la preparo :')
A presto
Baci
XxNichi

27/09/14, ore 17:43

Ciao :) sono contenta di aver trovato una fanfiction su Sam, guardo ICarly da quando ero piccolina quindi ci tenevo particolarmente a leggerne una.
E ho trovato un pó di storie ma leggendo la descrizione, la tua era decisamente quella che mi attirava di piú, infatti cibho proprio azzeccato! Scrivi molto bene e sono proprio curiosa di sapere chi è la persona che ha chiamato :)
Per il momento ti faccio i miei complimenti, spero che il seguito non mi deluderà, ma sono sicura che sarà una bellissima storia :)
A presto, bacioni
-Nichi

25/09/14, ore 21:50

Ok, allora bellissimo capitolo (muori Carly!)Se non fai che il prossimo capitolo sarà, Seddie, giuro che scopro chi sei, e poi, ti picchio (scherzo, ovviamente, ma io voglio,Seddie, Seddieeee!)Bene dopo aver dato il mio parere, che spero si capisca subito, Seddie, ti saluto.

25/09/14, ore 21:48

Ciao,mi è piaciuto molto il capitolo. A me va bene che la storia finisca,ma vorrei che facessi qualcosa con Carly:o si pente di ciò che ha fatto e chiede scusa o la fai perdere in qualche modo (anche se preferisco la prima).baci

22/09/14, ore 19:54

BELLO, MI PIACE, CHE FREDDIE E SAM, SI SIANO BACIATI, PER FARLE CAPIRE CHE A LUI, NON PIACE CARLY(GRAZIE!!)MA SAM!

MI PIACE PURE, CHE CARLY, ABBA ASSISTITO(SOFFRI! SOFFRII!"

GRAZIE CONTINUA PRESTO!

21/09/14, ore 11:01

BELLA STORIA, FANTASTICA, SPERO TANTO CHE QUELLA CHE SOFFRIRÀ, SARÀ, CARLY, PERCHÉ, SAM, HA GIÀ SOFFERTO TROPPO NELLA SUA VITA, EPOI, STA SOFFREDOE, ADESSO, PERCHÉ, È MALATA.
TI PREGO FA CHE SIA COSÌ, E CHE SAM, E FREDDIE, FACCIANO SEDDIE, E NON, NON CREDDIE.

mio motto:
NO, NO, NOOO CREDDIE
SI, SI, SIIIIII SEDDIE.

stupido vero?

BE CONTINUA AL PIÙ, PRESTO TI SALUTO

21/09/14, ore 10:51

Ciao. Io sono benedetta ti seguo dal primo capitolo. Adoro il tuo modo di scrivere. Per me potresti tranquillamente continuare con le scene fluff.ma capisco che non puoi e poi io adoro le storie complicate con lieto fine a volte mi piace anche il finale strappalacrime ma non e questo il caso quindi attenta.quando la storia sarà completa finira dritta nelle mie preferite

19/09/14, ore 22:47

“Ora puoi dirmi che ci facevi dall’altra parte della città?”
“E’ che…io avevo visto te e Carly che ballavate e non vi volevo disturbare. Insomma, tu le piaci, lei ti piace…”
Freddie avvertì una punta di tristezza nelle parole di Sam.
Per tutta risposta Freddie scoppiò a ridere.
“Io e Carly?? Ma cosa vai farfugliando? Credo che tu stia delirando! Ma dai! Voglio bene a Carly ma quello era solo un ballo innocente tra amici! Non so se piaccio a Carly ma a me lei non piace assolutamente!”
Sam si sentì rincuorata

ELLISSIMO CAPITOLO SOPRATTUTTO DOVE DICI:(pezzo precedente)

Wow, BRAVA, SPERO CHE TU, SIA SEMPRE SEDDIE, SIA SULLA STORIA, CHE NELLA VITA
MIRACCOMANDO, MANTIENI QUEL : (Freddie) a me Carly, non piace sicuramente

PER ME PUOI FARLE PROVARE TUTTI I SENTIMENTI, CHE LE APRE A CARLY, MA A FREDDIE →AMA SAM, SIIII
→AMA CARLY, NOOO!!!!

MIRACCOMANDO

18/09/14, ore 17:56

BELLA ANCHE SE A ME LA STORIA CHE FREDDIE, NON AMA PIÙ, FREDDIE UN PO'......

BEH COMUNQUE SPERO, CHE SIA FREDDIE, E CHE QUANDO VADA A PRENDERLA(spero, che almono questo lo faccia) LE CHIEDA IL PERCHE, E COSÌ, ALLORA LUI, ASCOLTANDOLA, RISCOPRE DI ESSERE DI NUOVO INNAMORATO DI LEI, E MAI, E POI, MAI AMERÀ, QUALCUNALTROl hai capito Carly)

BEH COME SEMPRE MI FACCIO I MIEI FINALI DA FAVOLA, GRAZIE.

CONTINIA PRESTO!